Someone like you
di Bommie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/15, ore 22:19

Finalmente dopo giorni sono riuscita a leggere e recensire l'epilogo. Non ho avuto un attimo di tempo per leggere e recensire. Scusa per il ritardo vergognoso con cui recensisco!
Tornando alla storia: ho gli occhi a cuoricino 😍 Mi piace com'è finita. Jonghyun a scelto Kibum. Me lo sentivo! Che dolci che si dicono:"Ti amo"! E Jonghyun che confessa a Kibum che la sua posizione preferita è anche la sua! E Minho che li vede insieme e capisce la forza del sentimento che c'è tra Jonghyun e Kibum? Poesia! Brava!

08/02/15, ore 17:08

Mi hai fatto prendere un colpo! Temevo che questo fosse l'ultimo capitolo! Ricomponiamoci. Finalmente Kibum ha capito che è Jonghyun che vuole al suo fianco. Peccato che ormai sia tardi e Jonghyun abbia incontrato Taemin. Non mi sembra però così convinto di voler stare con Taemin perchè se no non avrebbe baciato Kibum.certo ha rincorso Taemin, ma mi auguro che non decida Taemin per non renderlo infelice perchè altrimenti non è una relazione. Taemin giustamente gli chiede di scegliere tra lui e Kibum. È struggente quando lo bacia e lo prega di scegliere lui! 😭
Ammetto che non ho capito subito che Kibum aveva lasciato Minho subito dopo il weekend. Ovviamente spero che non sia troppo tardi per Jonghyun e Kibum. Sono pur sempre un'inguaribile romantica. Adoro i nomignoli "DinoJong" e "Wildcat"!

06/02/15, ore 14:55

Il capitolo mi è piaciuto come sempre, che te lo sto a dire tento ormai lo sai che mi piace il tuo stile. Mi è piaciuto, ma l'ho trovato un po' triste: Minho ha finalmente presentato Kibum ai suoi compagni di università, ma continua come a vergognarsi di lui a, in un certo senso, tenerlo nascosto perchè anche se sono con i suoi compagni di università, che sono a conoscenza della suo omosessualità non riesce a lasciarsi andare o meglio a sbottonarsi più di tanto. Infatti lui e Kibum camminano vicini, ma non si toccano mai. Non c'è affiatamento tra loro due al contrario della complicità che c'è tra Onew e Joon, che è palpabile e lo si vede nei piccoli gesti e nelle piccole attenzioni che Joon riserva ad Onew (scusami non mi ci vedo tanto Joon e Onew insieme. Scusa...). L'altro aspetto che mi ha colpito è il fatto che neanche Kibum sembra innamorato di Minho. Mi sembra rassegnato. Si rassegna a togliersi il piercing "tanto lo sfizio se l'era tolto" dopo essersene messo uno più piccolo e si rassegna anche a fare l'amore con Minho e come decide Minho. Dopotutto anche la loro prima volta aveva deciso Minho come farlo senza chiedere a Kibum cosa gli piacesse è come volesse farlo. Kibum si rassegna, ma non riesce neanche un attimo a non pensare a Jonhyun e ai bei momenti passati insieme. Micetto lo sai che questo può voler dire solo una cosa, vero? Corri dal Dinosauro! Mi dispiace per la Rana, ma lo notano anche Joon e Onew, che Minho e Kibum non sono fatti per stare insieme. Sono troppo diversi! Corro a leggere il continuo che muoio dalla voglia di sapere come và a finire!

05/02/15, ore 15:44

Non vedo le note del testo in fondo alla pagina. Non so perchè. Tornando al racconto: bene la situazione si complica, come piace a me. Mi piace leggere le storie complicate...😊 Adesso voglio sapere come si chiama il primo amore di Jonghyun. Comunque sono convinta che Jonghyun non volesse far soffrire il suo ex. Era ancora giovane e inesperto. Ogni cosa per lui era una scoperta. Anche i sentimenti. Infatti quando a capito che non lo amava, ma che il suo era solo affetto l'ha lasciato subito senza trascinare una relazione che per lui non era veramente tale. Ha fatto la cosa giusta anche se comunque è stato doloroso. È comprensibile anche perchè il suo ex non lo voglia più vedere.
Keroro è odioso in questa storia. Ammette di aver sbagliato, ma a Kibum dice:"...tu cerca solo di essere meno vistoso, so che puoi riuscirci". Ti giuro questa frase mi ha fatto andare in bestia perchè non solo non lo accetta per ciò che è, ma lo comanda anche. Ho odiato la Rana per un momento co il bel Gattino che ha al suo fianco!
È arrivato Taemin e col botto direi. La tenerezza che mi ha fatto Taemin, che non dice a Jonghyun di essere vergine per non deluderlo. Non so mi ha fatto tenerezza e anche un po' tristezza, se devo dire. È disposto a tutto per Jonghyun. Che situazione esplosiva tra Taemin e Kibum! Secondo me saranno fuoco e fiamme.
La scena di sesso nel bagno della scuola è così sexy e prorompente che mi è mancato il fiato.
E Kibum ha mal di stomaco e non riesce a non pensare a Jong. Forse perchè gli manca il Dinosauro e deve lasciare la Rana, che può consolarsi con Taemin. *2Min all'attacco!* adesso sono più curiosa che mai e voglio sapere come và a finire!

03/02/15, ore 16:18

Wow la scena è magnifica, come tutte le scene che solo tu sai descrivere così bene. Mi piace molto come si è evoluto il loro rapporto: non solo sono più intimi (in entrambi i sensi 😊), ma Kibum sta cominciando a lasciarsi andare e a fidarsi sempre di più di Jonghyun. Mi piace come descrivi questa evoluzione del loro rapporto.
Adoro il Jonghyun di questa storia non è ne troppo rozzo ne troppo perfettino. È la giusta via di mezzo!
Scusami, ma odio troppo il Minho di questa storia: se ami veramente una persona la ami per ciò che è, come mi sembra che sta cominciando a fare Jong. Come si fà a nascondere Kibum?! Keroro dovrebbe vedere bene e rendersi conto che bel gattino ha la fortuna di avere al suo fianco.
Non ci credo che Kibum voglia tornare veramente con Minho. Secondo me ha ragione Jonghyun, Kibum non si vede veramente.
Adesso sono troppo curiosa. Devo sapere come va a finire!

02/02/15, ore 22:34

Me gusta! E come non potrebbe piacermi una JongKey sul tema friends with benefits?! Tu hai il sacrosanto talento di prendere tutte le mie fantasie sulla JongKey e sulla 2Min e trasportarle sulla carta. Ma come fai? Secondo me sei un genio o mi sai leggere nella mente! Tornando alla storia, secondo me non saranno solo due amici che fanno sesso. Ci sarà molto di più! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Fremo dall'impazienza!

29/04/14, ore 17:41

Ciao.
Ho appena finiti di leggere....deliziosi!!
Sono una coppia bellissima!!
Ciao alle prox
^^

05/04/14, ore 11:32

Chiedo scusa, l'ho letta all'incirca un mese fa ma non l'ho commentata mi dispiaceeeeeeeeee.
Adesso sul seri è veramente bella, mi sono divertita in alcune parte in altre volevo picchiare Minho.
Come puoi dire che ti piace un ragazzo se lo vuoi cambiare? Non è molto logico, ma per fortuna l'amore vince sempre (almeno nelle fan fiction).
Jong mi piace molto, troppo bello, anche se il rapporto fra lui e Key era solo di sesso, lo rispettava cerca di renderlo felice e di fare anche quello che piace a lui.
Tae ci ha messo anche troppo per capire che se una persona vuole cambiarti e che non fa attenzione a quello che piace a te ma si comporta da egoista non ti ama, la parte in cui l'hanno rifatto nell'appartamento di Minho, Key mi ha fatto molto pena. Gli ultimi capitolo li ho amati moltissimo, ho amato la parte in cui Jong afferra Key a scuola o lo trascina via, così piana di emozioni quella parte <3
Bella molto bella <3

12/08/13, ore 16:02

Bellissima fan fiction, mi é piaciuta tantissimo :D brava Bommie ;) la metto tra le preferite, un bacione bellaaa<3 <3

01/07/13, ore 14:23

ㅠ.ㅠ che bella storiaaaaa!!! >.< mi é piaciuta moltissimo, complimenti anche per questo altro capolavoro, non ho idea di come abbia fatto a non averla notata prima!!! O_O cosa mi stavo perdendo...!!! ♡.♡ Ho amato da morire questa long fic, mi hanno conquistata da subito i personaggi e mi hanno travolta con le loro emozioni e le varie vicissitudini che si sono susseguite una dopo l'altra...é durata poco, haimé solo sei capitoli, già mi manca! T.T ma so, a giudicare dalla quantità abenorme delle storie che hai scritto, che ci saranno altre tue fan fiction che mi faranno appassionare, sei troppo brava a scrivere, mi hai conquistata!!! ^.^ sto cercando di leggere poco per volta le tue storie, non voglio finirle subito, voglio leggermele con calma e commentarle per bene!!! :D complimenti ancora e ancora!!! Un bacione Bommieeee :D:D:D <3<3<3

09/05/13, ore 15:43

E poi *che bello iniziare le frasi alla cavolo*, mentre vagavo alla disperata ricerca di una JongKey, ho finito per imbattermi nella tua storia e ci sono anche morta sopra. Ho esultato quando ho visto che era conclusa e capitolo dopo capitolo ho passato il pomeriggio -e la notte XD- a leggerla tutta, volendo sapere come andava a finire. Sempre con maggiore entusiasmo e coinvolgimento, ho alternato momenti di ridarola isterica felice a momenti di turbamento e lacrime -maledette lacrime- punzecchiatrici. Oltre a questo ho accompagnato la storia da un sottofondo neutro -Shinee ovvio- che mi ha fatto apprezzare ancora di più il contenuto. Scrivi molto bene, è tutto scorrevolissimo, pulito e corretto e davvero mi ha preso tantissimo. Mi ha attirato il fatto che fossero "scopamici/trombamici/compagni di letto" (aww quanto mi piace dirlo ahaha) e fin da subito ho sperato in qualcosa di più, da brava amante della coppia. L'approccio iniziale di Jonghyun a Kibum è qualcosa di spettacolare. Davvero, più stupido e allo stesso tempo seCsy di lui non ce n'è da nessuna parte XD il nostro insostituibile dinosauro <3. Mi ha infastidito Minho, il legame che Kibum ancora ha con lui e il modo in cui l'ha trattato. Una cosa che odio è quando si vergognano di essere gay, davvero, a calci sui denti li prenderei. Per cui diciamo che non l'ho visto di buon occhio, ma povero, non ho niente contro di lui -di solito- ahah e la sua parte la fa davvero bene. Il piercing alla lingua è una chicca che spesso spero di trovare nelle fic e tu, geniA, l'hai messo *O* mamma mia quanto mi piace, lo trovo davvero eccitante. Key è il solito bizzarro, un po' egoista e va bene così, che ci piace tanto-tanto >w< Ho riso a leggere dei costumi, le interazioni fra loro due sono dolcissime; i morsi, i baci, gli abbracci, tutto perfetto, di quel perfetto che quando leggi ti fa venire quello stupido sorrisetto da beota -tipico di Jjongie- che difficilmente poi riesci a mandar via. Forse in questa storia ho apprezzato più Jonghyun per i pensieri e le parole, perchè non si può non amarlo dopo ciò che dice a Key. E' così passionale e triste e innamorato povero cucciolo. Quando Kibum lo lascia per Minho, seriamente, ho bestemmiato in finlandese antico (la finezza proprio) perchè più cieco e stupido non si può proprio *spupazza Kibum* e -per quanto sia brutto- ho "goduto" quando ha capito di aver fatto una cazzata. Mi è piaciuta la storia di Jonghyun con Taemin, -Bummie geloso è tanto *ww*- l'amore del più piccolo per Jon e l'orgoglio e la compostezza con cui ha affrontato poi l'abbandono sono lodevoli. Un Taemin forte e con le palle, davvero bello. Ero seriamente combattuta, non sapevo se essere dispiaciuta della loro rottura o felice (il che è grave)  D:
Leggerò di certo altre tue storie *V* (a dire il vero le ho già lette e devo recensire *me lenta e tapina* ahahah u.u''' )
Un abbraccio

Lady *3*

26/11/12, ore 20:44

Oh mio dio.. Oh mio dio.. Oh mio dio!! *w*
*rimane a bocca aperta*
Questa fic è stupenda. Nel vero senso della parola!! <3
L'ho letta in 3-4 giorni, scorrevole, perfetta e con una carica di tenerezza, dolcezza e similitudini fra Jonghyun e Bummie!!! *w*
Choi Minho non mi è piaciuto come faceva, mi sembrava troppo di spezzacuori! =/
Ma sono solo dettagli che hanno reso questa FF speciale, particolare!! <3
Mh..che altro dire?!
Ah...giusto passerò nel tuo profilo a leggere altre tue fic, sicuramente bellissime come questa!
*saluta con la mano* ^_^
Alla prossima.
Bacini zuccherosi sparsi, Alex!! <3

26/11/12, ore 19:01

Ciao :D ti volevo solo dire che questa fanfiction è bellissima!! ** ci tenevo davvero a lasciare un commento per il capitolo finale. Questa storia mi ha davvero coinvolto e appassionato ** poi il finale è stato stupendo, quindi volevo solo complimentarmi con te :D Grazie davvero per aver scritto questa storia <3 Un bacio =*

26/11/12, ore 16:35

<3 Amo questa fan Fiction <3 <3 credimi e bellissima dovresti andarci fiera,ai un talento nello scrivere incredibile <3 =) non vedo l'ora di leggere le altre due Jong Key,ma su cosa si baseranno?! D= romanticismo?!

26/11/12, ore 00:32

la amo! <3 è bellissima! tenera, ma sexy e wow! loro sono semplicementi fantastici! complimenti! quando mi avevi scritto prima pensavo che la facessi finire diversamente infatti mentre aprivo la pagina stavo morendo dentro jajaja! davvero complimenti mi è piaciuta molto! hai altre storie simili? baciiii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]