I never saw glower light
di Mary West

29/11/12, ore 14:28

ti faccio i complimenti per questa raccolta: leggendola tutta insieme si riesce a ricapitolare tutta la storia e le diverse tappe del rapporta tra Biancaneve e il Cacciatore: il modo in cui hai usato le frasi tratte dal film inserendo uno stile di scrittura curato e fluido è davvero degno di lode ;)
complimenti quindi, davvero un progetto bellissimo!
kisses
Yuki_o

19/09/12, ore 23:12

Finita CRY
Anche da parte dei lettori c'è un pizzico di malinconia, o almeno da parte mia. Ho seguito questa raccolta con vero piacere, aspettando con trepidazione gli aggiornamenti ed apprezzando il modo convincente ed originale con cui hai saputo raccontare le parti salienti del film. Alla luce di tutto ciò, devo dire che è stata una scelta giustissima accettare di vedere il film quel giorno, altrimenti non avresti scritto questa raccolta e di conseguenza io e gli altri che l'hanno seguita non avremmo potuto leggerla! Con questo finale, hai permesso per l'ennesima volta al lettore di calarsi nella scena raccontata, come se la stesse osservando con i propri occhi; questo è sicuramente uno dei pricipali pregi non solo di questa raccolta, ma della tua penna in generale. Il finale del film lascia presagire un sequel (nel quale, mi auguro, il Cacciatore rinsavirà e si sceglierà una donna alla sua altezza); spero di poter leggere un'altra raccolta che racconti le gesta dei protagonisti, in quell'occasione!

19/09/12, ore 17:24

Ciao :)
Naturalmente eccomi a leggere anche questo nuovo capitolo e anche l'ultimo, che peccato a me piaceva davvero questa raccolta, spero che ne scriverai altre su Eric/Neve, sei brava :D
Comunque tornando alla flash, che dire? Scritta bene e bellissima, come le altre.
Quel momento, quando lei viene finalmente incoronata Regina, come di suo diritto, è bello, perchè quello era il suo posto da sempre e poi lei sarà bravissima, giusta, onesta.
Guarda attraverso la folla, alla ricerca di lui, del suo sguardo e lo trova *-* stupendo quel pezzo, e fa capire molte cose secondo me, almeno per me, sono fatti per stare insieme *^* <3
Ripeto, peccato che sia l'ultimo, alla prossima :)
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD