Film > Biancaneve e il Cacciatore
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    19/09/2012    3 recensioni
[Snow White & the Huntsman - SPOILER!]
#01: Tu sei un problema, ecco cosa sei.
#02: Voglio insegnarti una cosa.
#03: «Ti avevo detto di fuggire.» «Se l’avessi fatto, saresti morto.»
#04: Perdonami.
#05: Davvero è solo per l'oro?
#06: Salvatela!
#07: Ma tu sei una regina ora, e siedi accanto agli angeli.
#08: Non avevo mai visto luce più brillante di quando i miei occhi si sono riaperti.
#09: Sei affascinante con l'armatura.
#10: Lunga vita alla Regina!
{Biancaneve/Cacciatore ~ Cacciatore Centric}
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X – Eternity 
L’annuncio solenne pronunciato con tono imponente dal Cardinale risuonò amplificato nella silenziosa Chiesa di pietra, dove tutto il popolo era accorso per assistere all’incoronazione della sua nuova sovrana.
Biancaneve socchiuse delicatamente gli occhi quando la corona splendente le fu poggiata sulla setosa chioma corvina che le ricadeva sulle spalle in onde fluide e li riaprì un istante dopo.
Fu uno dei sei ad urlare per primo e il popolo al completo ripeté entusiasta.
“Lunga vita alla Regina!”
Sorrise, alzandosi con grazia dal trono dorato, e lasciò che i suoi occhi fiduciosi vagassero con irrequietezza sulla platea che acclamava il suo nome.
Nessuno mancava: la piccola Greta, Ann, il duca e suo figlio, i nani. Gli occhi ora pienamente attenti della Regina solcarono il mare immenso che formavano i suoi sudditi, analitici, alla ricerca di un volto particolare.
Infine lo trovò: dietro l’ultima fila di uomini, il Cacciatore camminava con i capelli lisci in una coda dietro la schiena e uno sguardo dolce, malinconico, orgoglioso nelle iridi perfette.
I loro occhi si incontrarono e nessuno dei due li distolse dall’altro, incapaci entrambi di saziarsi di quella vista, impazienti di trascinarla per l’eternità, lasciandosi cullare dalla speranza che non sarebbe mai finita. 



[200 parole]





































---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno cari miei :)
Ed eccomi qua con l'ultima flash :) Devo dire che è un po' una tristezza finire anche questa raccolta. Per chi mi conosce, sa che ho una vera e spudorata passione per le raccolte, che siano di drabble, flash o one-shot e ogni volta che ne porto a termine una è un pugno nello stomaco. 
Come conclusione, devo dire che ho amato molto questa flash; ne sono stranamente, pienamente soddisfatta. Spero piaccia anche a voi ;)
Insomma, chi non ha notato lo sguardo finale fra Biancaneve e il Cacciatore? *-* Io sì. Per cui dovevo assolutamente scriverci qualcosa. 
Prima di chiudere, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto/seguito/preferito/ricordato/recensito questa storia e cioè: CiUffEttA, KatherineLove, Marika_UchihaRaphus Cucullatus, Silvie de la nuit. Un grazie speciale e sentito va alle mie due fedeli lettrici che non hanno mancato di dirmi i loro pensieri e lusingarmi con le loro parole dopo ogni capitolo. Grazie di cuore, sul serio, a Alice_Nekkina_Pattinson e Alley.
Un bacio a tutti e alla prossima!
Mary
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: Mary West