Luna Park
di BragoLove4Ever

01/03/15, ore 22:42

è solamente...fottutamente..stupendo!!!!!!!! amo questa FF
bellissima la parte del passato di brago nel cap 9, mi ha fatto piangere come una fontana ti giuro!!!!
ottima storia,scritta veramente molto bene e non è stata affatto noiosa. spero che farai altre storie come questa *__*

23/11/13, ore 10:15

Un finale coi fiocchi, anche se speravo in qualche scena dolce fra Brago e Sherry.

Mi piacciono le tue storie perchè, anche se un po' brevi, sono davvero carine, per nulla OOC (cosa che spesso accade nelle fanfic), scorrevoli, simpatiche, emozionanti ecc.
alla prossima storia ;)

02/06/13, ore 15:03

Che bella fine! ^_^
Nessuna morte, qualcuno un po' dolorante (-.-) e qualcuno soddisfatto!
Però Sherry dovrebbe darci un po' dentro (dopotutto stanno insieme) Io intendo qualche piccolo bacio non chi sa che smanceria!
Alla prossima (mi congedo con le mie esigenze)
Meru-meru-mey
Asi19

21/09/12, ore 07:03

Ciao BL4E!!
Scusa se non ti ho recensito subito ma tra scuola, karate e concerto non ho avuto tempo....
Quindi, questa fic è finita. Fortunatamente non è succedo nulla a nessuno, di grave almeno. Devo smettere che quando ho letto che Brago era a terra e Zard andava da Sherry a quella maniera... O.O"... Poi Brago si è ripreso e finita bene.
Peccato però che Zard sia diventato buono... Volevo fargli qualcosa di molto brutto e ora non posso più... Vuol dire che mi appellerò al prossimo cattivo per menare qualcuno xD
Dunque, se hai altre fic in programma posta presto please please please :3
Bye!
Black Fullmoon

20/09/12, ore 22:09

ah!eccomi qui!a leggere l'ultimo capitolo^^yeeeeeeeeeeeeee!una cosa che mi fa sempre ridere è il bambino in piagiama!ahahah!molto carino^^è un finale....aperto,no?e a me piacciono i finali aperti^^
leggerà di sicuro anche altre tue fan fic,one shot,flash fic o quello che ti pare^^
alla prossima