Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    19/09/2012    5 recensioni
Eccoci con una nuova storia su Sherry x Brago!
* Quando Sherry oltrepassò la barra magnetica, si sentì un botto e degli urli: in quel momento, la cassiera aveva fatto scoppiare uno spara coriandoli da feste e, indossando un cappellino a punta da compleanno, cominciò a girare su se stessa battendo i suoi Pon Pon da cheerleader colorati. La cassiera le disse che aveva vinto due biglietti per il Luna Park Magic Paris. Sherry era molto felice, ma sarà costretta a dover fare una cosa spaventosa: chiedere a Brago di accompagnarla!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  Consiglio di un umana 



La testa cominciò a girargli e le voci diventavano sempre meno riconoscibili.

La vista gli si annebbiò subito e l’equilibrio fu l’ultima cosa che gli venne a mancare.

Cadde a terra dolorante.

Sherry corse subito a prestargli soccorso, Ma Zard riuscì a tramortirla con un solo colpo.

Brago si contorceva dal dolore. Sputava sangue, macchiando di rosso tutti i pezzi frantumati di vetro.

<”B-Bastardo!!! Vile Verme Vigliacco! Colpire alle spalle è da bastardi come te!* Cough*”>

<” Sei stato troppo ingenuo! Pensavo che ormai mi conoscessi!”>.

Il mamodo camminava intorno al corpo agonizzante del demone, colpendolo nei fianchi con forti calci, così forti che, in quel momento, Sherry avrebbe giurato di sentire il rumore delle ossa rompersi.

<”Lascialo Stare! Maledetto!”> gli urlò Sherry, sperando di distrarlo.

<”Come si permette un stupida umana come te di parlarmi in quel modo! Adesso ti insegno le buone maniere!”> gli urlò Zard avvicinandosi alla ragazza e slacciandosi la cintura dei pantaloni, quando qualcosa gli bloccò la gamba, impedendogli di proseguire.

Il mamodo si volta per capire cosa lo bloccava, e rimase sorpreso nel vedere la mano di Brago stringergli la caviglia con una forza paragonabile solo alla mandibola di un leone.

<”Lasciami! Ho detto di lasciarmi!”>

<”Stai lontano da Lei…o per te…saranno solo guai!”>

<”E cosa vorresti farmi conciato così?! Il solletico? Stai al tuo posto e impara come si trattano le razze inferiori come gli umani! “>. Zard provava a liberarsi da quella morsa, ma inutilmente. Non trovando altre soluzioni, iniziò a prenderlo a calci in pieno viso.

Il risultato non cambiò: La mano di Brago stringeva ancora la sua caviglia.

<” N-Non è possibile! Con quei calci avresti dovuto mollare la presa! Dovresti indebbolirti e invece diventi più forte! Come diavolo ci riesci?! Che incantesimo stai usando?!”>

Brago respirarava male e continuava a tossire sangue.

<”Non è un incantesimo… Questa è solo la forza che riusciamo a sprigionare quando dobbiamo proteggere qualcuno!”- e mentre parlava si rialzava da terra-“ …ma è inutile spiegarlo ad un superficiale ed egoista come te… perché non lo capiresti mai…”>.

Zard aveva gli occhi sbarrati dalla paura: Brago, lo stesso mamodo che aveva colpito mortalmente pochi secondi fa, era in piedi, proprio davanti a lui!

Il demone non riusciva a pronunciare una parola, neanche un suono per quanto fosse pietrificato dal terrore.

<”Finiamola…Qui…SHERRY!”> urlò Brago alla partner che subitò estrasse il libro nero.

<”Non è possibile!Non…!”>

Brago puntò il palmo della mano proprio in faccia a Zard.

<”Addio!”>

<”Gigano Reis!”>.

Un forte bagliore si diffuse per tutta la sala.

 

Quando la luce scomparve e la polvere si dissolse, Sherry potè di nuovo vedere il suo mamodo.

Stava bruciando il libro di Zard, per rimandarlo nel Makai.

La ferita gli sanguinava moltissimo, lasciando dietro di lui una scia di sangue.

Zard era a terra, ormai trasparente.

<”Ho fatto di tutto! Tutto! Solo per poterti superare! Ti ho rovinato la vita e ti ho causato profonde cicatrici…eppure…anche questa volta…mi hai sconfitto! Sarò sempre secondo in tutto…”>.

Sherry si alzò <”Invece di fissarti e pensare sempre di essere in competizione con lui, valorizza i tuoi punti forti, migliora le tue capacità e fatti conoscere e stimare non come ‘Zard, Il mamodo più forte di Brago’, ma come ‘ Zard, il mamodo più bravo ad impegnarsi’… così troverai degli amici veri e sono sicura che ti sentirai meglio senza quella smania di vendetta…”>

<”Già…non ci avevo mai pensato e forse hai ragione... la mia smania di superarti era diventata incontrollabile e solo ora me ne rendo conto…proverò a fare come dici tu…proverò a diventare un'altra persona…”>.

Ormai stava per scomparire.

<”Brago, suppongo che un MI DiSPICe sia banale dopo quello che ti ho fatto…perciò quando tornerai nel nostro mondo, se vorrai ancora attuare la tua vendetta su di me, io sarò lì... a prendermi le mie responsabilità…”>, ma Brago non apriva bocca e non si voltò neanche a guardare, se ne stava lì, in piedi, con lo sguardo rivolto verso il libro in fiamme.

 

Alla fine Zard  sparì.

 

Sherry tirò un sospiro di sollievo.

<”Non avrei mai pensato di dover combattere anche al Luna Park! Che stress! E Ora come ripaghiamo tutto questo caos! E cosa spieghiamo alla polizia?! Dovremmo anche riportare qusto bambino a casa sua e…”> un tonfo sordo attirò l’attenzione della ragazza.

<”BRAGO! Brago resisti! Chiamo subito JI!”>.

 Brago era svenuto a terra, ormai privo di forze per aver perso tutto quel sangue.

Mentre Sherry digitava i numeri sul cellulare, si voltò di nuovo verso il demone  per assicurarsi che respirasse ancora, ma una cosa la sorprese:

Brago stava sorridendo.
Era felice, forse perchè Sherry non era ferita e stava bene o forse perchè aveva ritrovato un amico.

 

 

Dopo qualche giorno all’ospedale ( ormai aveva la sua stanza privata per quante volte si era ritrovato lì dentro), il mamodo si riprese del tutto e riprese a combattere ed allenarsi più di prima.

 Sotto sotto Sherry si sentiva soddisfatta , perché adesso conosceva qualcosa in più riguardo Brago, oltre il suo desiderio di diventare Re e l’odio che prova per Zatch, Tia, Kachome e tutta la ‘ Banda dei poppanti’ ( come la chiama lui).

 

 E così si chiude questa FF ^^ !!
Spero vi sia piaciuta e che non abbia rovinato i vostri pensieri vendicativi verso Zard XD !!!
Ringrazio di cuore la mia
Nee-san Phoenix_619 per aver letto la FF ed avermi convinto a pubblicarla ^^ 
Ringrazio di cuore soprattutto
Black FullMoon, Angelina Joli e Mixi _ per aver recensito ogni capitolo in modo positivo e simpatico ^^ 
Aspetto con ansia le vostre recensioni per questo finale ^^ e spero che recensirete altre mie FF come quelle che sto scrivendo e che presto pubblicherò ;D 
A presto Efpini :D 

BL4E

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever