Come Mycroft Holmes è arrivato a creare la setta anti-profanatori di bandiera: infanzia, adolescenza e affermazione del nostro illustrissimo ( attenzione: storia altamente nociva)
di MartinaGaladriel98

14/10/12, ore 12:08

Ma che bel  capitolo! naturalmente non potevo mancare, e come facevo? Questo è un capoitolo molto di vertente e sono stupita di non aver messo la storia tra le preferite...la faccio ora! Ciao!

29/09/12, ore 15:02

ma ciao! Eccomi ancora qui a recensire questo divertentissimo e bellissimo capitolo! Ti devo proprio fare i complimenti, questa fanfiction è...incredibile! Grazie per averla scritta e ora aspetto il prossimo capitolo!

23/09/12, ore 09:05

Freaklock? Mi hai fatto sbellicare! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Inizialmente era stata scettica sull'idea, ma ora mi piace davvero molto! Brava!

23/09/12, ore 08:56

Hahaha! Che bella questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il seguiyo! Bravissima, ora vado al prossimo capitolo!

22/09/12, ore 19:48

Da dove cominciare? Prima di ogni altra cosa sappi che adoro il modo in cui scrivi, (e ti assicuro che se non lo pensassi davvero non lo scriverei neppure sotto tortura) trovo adorabile la cura con cui scegli alcuni termini ed il modo sottile in cui lasci trasparire l'ironia, apprezzo il modo in cui ci racconti alcuni vezzi di Mycroft senza però appesantire le piccole vicende che ci racconti, inoltre sono davvero molto curiosa di scoprire cosa portera' il nostro Mycroft a fondare una setta con un nome così particolareggiato ahahahah Continua così! Un bacio R.