It isn't a love story.
di Davide95

11/12/12, ore 09:04

Questa storia l'ho iniziata a leggere qualche tempo fa e devo dire che mi piace davvero tanto! Il tuo modo di scrivere ha un che di malinconico che il adoro follemente.
jakakdfkdkfkgcdefgcd
"Per un attimo mi balenò per la testa il fatto che magari lei avrebbe potuto avere paura di perdermi, di perderci. Anche se in realtà non ci eravamo mai trovati veramente. Ed ora era lì, nuda affianco a me, che mi lasciava baci timidi ed umidi sulla spalla ed io ero incapace di dirle che lei non mi mancava, che a me così andava bene. Che non le avrei più chiesto di dormire con me, o anche solo di accompagnarmi a prendere il pane."
Dopo questa, poi, sono tua hahahahaah bravissimo

25/11/12, ore 22:15

Finalmente! Non ci speravo più xD. Bello , solo una cosa.. è cortissimoo!! Spero che pubblicherai presto. Ciao :D

24/11/12, ore 23:51

come sempre il capitolo è bellissimo.. complimenti.. sai che amo il tuo modo di scrivere.. aggiorna presto
baci,
-S.

Ahh che bello!! Così però mi fai venire ancor di più la voglia di leggere il prossimo e non ce la faccio ad aspettaree!! Ahah Un bacio ,al prossimo

14/10/12, ore 12:43

Eccomi di nuovo!
Non sono riuscita a recensire il primo capitolo perchè per la verità ho capito molto poco, però ovviamente ho trovato le risposte nel secondo :)
In qualche modo nel prologo avevo immaginato che la madre non ci fosse più e infatti credevo che Cassie le stesse confessando tutto sulla tomba, invece era un sogno.
Povera nonna... Praticamente esclusa dalla sua stessa casa xD
Parlando seriamente, il capitolo è... particolare. In senso positivo ;)
Le emozioni che trapelano dalla protagonista sembrano vere, cioè da come sono descritte pare siano state vissute nella realtà. Mi chiedo come fai a far sembrare i pensieri così reali. È bello, sul serio. :D
Comunque, tornando a sdrammatizzare... chi è questo ragazzo dagli occhi marroni screziati di verde che solo a vederlo Cassie si sarebbe dovuta dimenticare degli altri che la fissavano nella mensa?!
Vorrei seriamente finire di leggere i capitoli di questa e dell'altra storia ma ho praticamente contro tutti i greci e la loro grammatica, i Romani e le guerre che hanno seminato in giro e qualche versione di latino.
Per cui, spero -ma ci credo poco- di tornare presto a leggere xD
M.

Come mi piace questa storiaa!!
Primo vorrei dirti che scrivi molto bene e secondo mi piace tantissimo il fatto che tu sia un ragazzo e scriva questo genere di storie. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio

Ok ho appena finito di leggere pure il sesto capitolo e devi assolutamente postarmi l'altro sono super curiosa di cosa succederà alla festa . E scusa per i tre commenti successivi nell'arco di tre secondi ma dovevo dirtelo! XD

08/10/12, ore 21:53

Ciao, ho letto anche questo 5° capitolo e devo dire che mi ha stupito favorevolmente.
Le conversazoni sono ben gestite, qualche piccolo errore di lessico che si ignora facilmente ed il carattere dei personaggi che spicca davvero bene. Il protagonista maschile è davvero intrigante anche delineato in un modo così semplice e Cassie si stà pian piano evolvendo. Bravo continua così!

08/10/12, ore 21:18

Ciao Davide,
Sono solo a questa prima parte della tua storia ma mi ha incuriosita. Lo stile in totale prima persona non sempre funziona in pieno ma quì fila decisamente liscio anche se spero che i dialoghi si sviluppino più avanti e ora andrò anche subito a vedere.
L'unica cosa che ti posso ''criticare'' , e in realtà non è nemmeno una vera critica, è il fatto che ci sono un pò di ripetizioni della parola io o il classico a me. Un dialogo in prima persona non ha bisogno di rafforzare sempre l'idea che sia a quella persona che si riferisce il lettore lo sà. E' davvero l'unica pecca perché per ora quell'aria indefinita di misero legato a questa ragazza nebulosamente indefinita è ben resa e anche la sua situazione emotiva è ben resa.
Ora vado a vedere cosa succede nei prossimi capitoli allora.
Al prossimo commento!

Oddio, ma sai che riesci a stregarmi? mi perdo tra le righe quando leggo i tuoi capitoli. Premetto che non sono una fans dei One Direction.. ma la storia mi piace troppo! Complimenti :) mi dispiace che nessuno ti abbia lasciato una recensione, perché meriti.
Bacioni! :*