Nulla è sprecato se fatto con amore
di musa07

31/03/17, ore 21:38

He-He-Hey! Here I am!

Ebbene sì, ho scovato anche questa tua storia, ma per mia pigrizia ti farò un'unica recensione. Non volermene xx

Duuunque.
Cose che non mi sono piaciute: Ahahahahahaha... Ah... Were you serious? No, okay, non c'è stato assolutamente nulla che non mi sia piaciuto in questa raccolta.

Passiamo, invece, alle cose che mi sono piaciute. Ahahahahah, vuoi seriamente che inizi? Beh, l'avrei fatto anche con una tua negazione, quindi arrenditi e siediti. La lista è lunga quasi quanto i nomi sul mio Death Note (io che mi spaccio per fan di quell'Anime, ma che devo iniziare a breve Lol).

Quindi, partiamo con la coppia. La Junjou egoist. Ma quanto di posso adorare da uno a dieci? 9 3/4. No, okay, devo smetterla con questi riferimenti ai fandom a cui non appartengo ancora completamente.

Tornando alla recensione, che di serio, a parte i miei sinceri complimenti per come scrivi, non ha nulla, stavo dicendo di Hiroki e Nowaki. Beh, ormai avrai capito che stravedo per loro, tanto più che mi ritrovo completamente in Hiroki, quindi mi sembra di vivere la scena maggiormente in prima persona.

Hai davvero un'ottima capacità espositiva. Tra i quattro capitoli, il mio preferito è il primo. Ho letteralmente adorato il modo in cui Nowaki descrive il tipo di giornata che il suo fidanzato ha avuto solo in base alle pieghe del lenzuolo o a come si agita nel letto.

Vogliamo parlare di quando gli chiede di fargli il nodo alla cravatta? "Una gentile concessione". Seh, seh... Anche quando vi sposerete sarà una "gentile concessione" al tuo fidanzato? 😏😏 Beh, in ogni caso adoro.

Oh beh, ovviamente non ho ancora accennato al fatto che il mostro caro Hiroki fa sempre tanto il duro e poi concede sempre tutto a Nowaki, come durante il black-out gli permette la "gentile concessione" di farlo suo lì. Okay, sto degenerando, ma la tua scrittura fenomenale delle mie coppie preferite comporta a uno scioglimento della mia parte razionale, dando libero sfogo alla fangirl pazza che c'è in me.

Ma l'ultima frase del quarto capitolo? Ma quanto fluffosa è? "Avrebbe avuto un bisogno immane di un'abbondante dose del suo calmante naturale, alias il suo Nowaki".
Se senti delle urla non solo sai di chi sono, ma sai anche per cosa sono.

E niente, prima che io inizi a degenerare più del dovuto, sparisco, facendoti ancora i complimenti per come scrivi, oltretutto senza ombra di un errore di battitura. Adoro.

Okay, sto diventando ripetitiva, sorry xx

A presto~

06/08/13, ore 04:02

Occhi sbrilluccicanti come quelli del Gatto con gli stivali di Sherek *.*
AAAAAWWWWWWWWWWWWW Kawaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
Questo è il miglior riassunto possibile di questa storia XD

27/02/13, ore 17:32

Che dolcissima scena mattutina che hai descritto!
Hiroki e Nowaki ormai sono una coppia ben collaudata e lo dimostra anche il momento di farsi la barba.
Hiroki nonostante il suo carattere burbero si è affidato completamente all’altro!
Il momento che si era creato tra loro era veramente molto intimo e magico.Peccato che sia stato interrotto, ma era inevitabile.
Ho trovato questa fic carinissima. Complimenti.

25/10/12, ore 22:37

Ma siaaaaau :3
Scusa il ritardone,ora faccio una bella recensione e mi faccio perdonare..
Allora,anche questa mi è piaciuta molto...perchè?
La cosa che mi ha fatto impazzire è stata l'elementodel buio. Hiroki en Nowaki. Da soli. Soli soletti. Al buio totale. e_e
E' inevitabile non pensare a qualcosina,e questo sensazione fa procedere la storia fluidamente.
Come al solito non registro particolari errori grammaticali e sintattici quindi si potrebbe dire che è perfetta.
Veniamo poi al finale u_u
Io sono arrabbiata con te. Molto arrabbiata. Perchè hai lasciato in sospesooooooooo?? xD
Mi hai lasciato sulle spine...voglio sapere cosa succede xD
No dai si immagina,basta anche solo pensare all'inizio della storia.
Ancora complimentoni,scrivi benissimo,mi raccomando continua che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro tuo!
E stavolto cercherò di essere più puntuale! Big kisses,
                                                                               Gà

09/10/12, ore 21:24

Nowaki non si smentisce mai! E' sempre affabile, una persona su cui contare ma è anche sempre pronto a saltare addosso al suo Hiroki, non curante del luogo e della situazione.
Anche Hiroki non si smentisce mai! E' indisponente, ama "comandare", ma poi non riesce mai dire di no al suo Nowaki. Eh eh eh!
Sono proprio una coppia adorabile!
Il blackout è stato un ottimo spunto per creare una storia carina e simpatia.
Credimi se dovessi mai scrivere una one shot porn sui due stai ben certa che almeno una persona che la leggerebbe ci sarebbe ovvero io!
Ah... non te l'ho mai detto ma adoro i tuoi siparietti finali. Mi fanno morire dal ridere.
Attendo un'altra storiella di questa raccolta al "più presto".
Complimenti.

03/10/12, ore 21:08

Oh ecco qui la one shot promessa, anche se non è propriamente quella.
Anche questo "missing moment" l'ho trovato delizioso.
E' proprio vero che ci sono cose che non si fanno per tutta la vita per "antipatia" diretta, che poi quando si cominciano a praticare, scopri ti piacciono e ti affezioni.
A Hiroki è accaduto questo con la corsa. E Nowaki che la pratica con lui, è un incentivo. ^^
Nowaki è proprio un maialino ed io con lui, perchè avrei letto volentieri una scena di bagno insieme. Sbav! Avrei versato ettolitri di bava.
E' stata una storiella carinissima! Questa raccolta è proprio bella!
Attendo la fic sul blackout. Ci conto!
Complimenti.

02/10/12, ore 21:33

Eccomi ancora qua a recensire le tue storielle bellissime cara :D
Oh.My.Dog. questa è fantastica :33
Prima di tutto,non avevo mai pensato all'eventualità che 'sti due piccioncini facessero jogging insieme <3
E questo già di partenza l'ha resa molto interessante...e poi....oddio Hiroki che lo aspetta ma poi si imbroncia xD
Nowaki è troppo dolce,è così,così.....così dolce con il suo compagno :3
E poi beh,"Allora dopo ci facciamo il bagno insieme..." e li sono morta xD Nowaki sarà dolce ma ha certe idee...pervertito u_u
Mmmmmh io lo batto però...la mia mente è più perversa xD
Beh,allora non mi resta che ri-farti i complimenti e aspettare con ansia il prossimo cap <3
Bacioni,
                                                          Gà

23/09/12, ore 20:43

Eccomi qui a commentare questa storia.
L'ho trovato adorabile!
Prima di tutto l'idea di fondo della raccolta è "geniale". Poi la caratterizzazione dei personaggi è ottima.
Ho adorato il modo in cui hai reso la quotidianità nel dormire per questa coppia, che a volte è una vera impresa.
Hiroki non si smentisce mai, è esagitato anche nel sonno se ha avuto una giornata pesante. Per fortuna che c'è Nowaki che ormai lo conosce a menadito e sa sempre il modo giusto per calmarlo, anche se prima non riesce a fermarsi dal divertirsi a guardarlo.
L'abbraccio e così tenero!
Ed il risveglio è simpatico.
Questa one shot è carinissima. Mi è piaciuta! Complimenti.

20/09/12, ore 21:53

Oddio come sono pucciosi questi due o3o
Non sono la mia coppia preferita ma devo ammettere che anche loro mi fannno tenerezza,sono sempre due adorabili amorevoli dolcissimi innamorati <3
Mi piace molto anche la tua idea di ritrarre i personaggi nelle lore vicende quotidiane,se c'è una cosa che adoro è proprio vedere i personaggi di questo genere di anime nei momenti più normali della loro vita...mi piacerebbe molto se tu li ritraessi alle prese con la barba,ah-ah mi piacerebbe molto,davvero!
Complimentissimi,bella idea comunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Bacioni,Gà

(Recensione modificata il 25/09/2012 - 08:22 pm)