Let's just breathe
di clarice_

17/02/14, ore 23:58

Mi hai proprio incuriosita con questa fan fiction. Dico davvero! Non leggo qualcosa nella categoria attori da secoli e devo dire che la tua storia mi ha subito presa. Il tuo personaggio originale mi piace, è descritto proprio bene. Il suo amore per la scrittura e per l'arte che mi fa pensare tanto a te, tra l'altro... Spero riuscirai a trovare un po' di tempo per continuare :)
Alla prossima.
Carol

02/01/13, ore 15:22

Salve! Inizio col dire che apprezzo molto il tuo modo di scrivere, il tuo soffermarti su alcune cose piuttosto che altre rende la storia molto originale rispetto ad altre che ho letto, inoltre la protagonista mi piace molto! Teresa ha un carattere molto particolare e le sue reazioni sono divertenti e allo stesso tempo interessanti! E anche il tuo Tom mi piace molto! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! :)

28/12/12, ore 19:12

Finalmente l'agognato secondo capitolo! :-)
Che dire....il tuo Tom rispecchia proprio il Tom che si vede nelle interviste...il suo essere un gentiluomo, con un sorriso ed occhi pazzeschi..(non si nota neanche un po' che ho una cotta enorme per lui! *__*)
Mi piace il carattere di Tessa e sono curiosa di vedere come prosegue la storia!

28/12/12, ore 16:05

Tu avevi inserito una cosa del genere ed io non ne sapevo nulla fino a poco fa? ç_ç
E' facile da leggere e mi piace. Non è banale e poi mantieni il personaggio di Tessa, molto realista.
Grazie per avermela linkata! La metto tra le mie preferite, sperando che tu possa portarla avanti.
Si sa mai, che se dovessi andare avanti, in futuro, Tom e Tessa si reincontrino nuovamente, magari con Tessa che è giornalista di una certa notorietà. (E presa seriamente da chiunque - se non temuta v.v)
Grazie ancora per avermela fatta leggere.
baci

06/10/12, ore 16:24

Ciao! devo dire che mi piace! :-) bella come introduzione e interessante anche il non far apparire subito il "protagonista"...aspetto il prossimo capitolo!