Gocce di Memoria
di sberio

20/09/12, ore 21:44

wow!!! un alice più agguerita che mai!
è ora che andrà da bella che succederà?
alice sei una forza della natura... metti da parte jasper per aggiustare il casino combinato dai quei due... ti stimo! :)
ciao :)

20/09/12, ore 19:20

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Cosaaaaaaa?!??!?!? Il matrimonio con Tanya?!?!? Spero stia scherzando? Ma Edward sei deficiente o cosa?!?!?!
Ci credo che Alice corre da Edward, ma cosa gli salta in mente, Tanya?! Non l'ama, non l'ha mai amata e mai l'amerà, si rovinerà solamente la vita! Tutto per l'azienda? Tutto per il padre?
Bella è diversa e ce la farebbe, ma glielo deve chiedere, deve lasciare Tanya, deve ... mannaggia gridarlo al mondo!
Bella non si può non capirla, ha ragione, ha già sofferto abbastanza e non vuole continuare a soffrire, Edward doveva continuare ad insistere, andare all'ospedale, dove l'avrebbe trovata di sicuro, mannaggia a lui! >.<
Adesso cosa farà Alice?
Aspetto il prossimo e spero che non si sposeranno quei due!
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

20/09/12, ore 17:07

Non si può reistere all'uragano Alice!!!!!!

Edward ha spiegato il suo punto di vista, ti devo dire che che mi ha fatto quasi tenerezza...è un grande uomo di affari, ma quando si tratta di relazioni personali ha decisamente bisogno di ripetizioni. Bella, penso che si sarà isolata per paura di soffrire, spero proprio che la situazione si risolva

Un abbraccio al prossimo capitolo

20/09/12, ore 15:30

Si sa che i colpi in testa, ripetuti soprattutto sono davvero dleteri per il cervello che non connette più bene, forse ha fatto a capocciate anche con bella questo spiegherebbe XD

20/09/12, ore 12:46

Aliceeee!! Pensaci tuuuuuu!!! Che guaio infinito... sono sicura che Bella non ha risposto al telefono perché non c'era, oppure per qualche bieca macchinazione dell'orrido padre di Edward. E ora, dopo l'annuncio del matrimonio, sarà ancora più difficile! Alice comunque fa bene a cercare di capire con lei, perché tutta questa storia è un terribile malinteso. Anche se Edward si dimostra altrettanto debole, perché se ha capito che quello stile di vita non fa per lui, dovrebbe cambiarlo, indipendentemente da Bella. Invece ci si butta a capofitto ancora di più, mettendosi poi al fianco una donna che non gli consentirebbe mai di rallentare o tirarsi indietro, proprio perché è lo stile di vita che lei vuole. Certo suo padre ha toccato un argomento convincente, e Bella col suo comportamento gli ha inconsapevolmente dato ragione... che guaio enorme! Ma in tutto questo, io non ho capito (perché non l'hai scritto, credo): Edward e Tanya, fanno l'amore qualche volta? Lui dice di volerle bene, ma li abbiamo sempre visti distanti, alla festa lui è sparito con Bella e lei nemmeno se n'è accorta... voglio dire, è proprio una storia di facciata dove non c'è assolutamente niente di vero, oppure è un fidanzamento reale, anche se senza amore?