Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

24/07/13, ore 13:38

Sinceramente penso che dobbiamo essere noi a ringraziarti, perchè ci hai fatto sognare con questa coppia diversa da tutte le altre. (Il che è positivo)
Tra Zayn e Keyra non c'è mai stato bisogno di dirsi ti amo ogni due minuti, di essere sempre dolci tra loro.
La cosa più bella è che dopo tutte le battute sarcastiche, i litigi, gli ostacoli e quant'altro, loro sono sempre stati Zayra, non avevano bisogno di troppe smancerie o parole dolci, sapevano già quel che si dovevano dire.
E anche se Keyra aveva i suoi dubbi o i suoi ripensamenti, Zayn ha sempre saputo (o quasi) di essere destinati a quel "e vissero felici e contenti".
Non potevo chiederti un finale migliore, sei la prima scrittrice, che io conosca su EFP, che lascia immaginare alle lettrici il loro finale, senza "smontare" tutto quello che si erano già immaginate da tempo.
Sí, perchè anche io mi sono chiesta parecchie volte: come vorrei che andasse a finire? Come vedo Zayn e Keyra?
Una cosa era certa si sarebbero amati ogni giorno della loro vita come quando erano degli adolescenti.
Ho sempre saputo che sarebbero stati una coppia come i nonni di Zayn. Sempre.
Tornando un po' indietro, cioè al finale della seconda storia, penso a quanti accidenti ti ho mandato per aver scoperto che era un sogno di Keyra, perchè pensavo che finalmente Zayra avrebbe trovato la propria felicità, ma ora, dopo aver letto la terza storia posso dire di essere molto più felice cosí. Perchè questa doveva essere l'ultima parte di questa fan fiction.
Quindi grazie, per le risate, per le lacrime (sí perchè ci sono state).
Semplicemente grazie di tutto.
Mi mancheranno Zayn e Keyra in questa storia.
Baci Free__Hugs

24/07/13, ore 00:52

È una fanfiction mozzafiato ho letto tutta la serio in due tre giorni non ne ho mai lette di storie cosi complimenti davvero ne farai altre del genere? Cioè sempre rating arancione e genere comico-romantico?? Baci Cam/Smile_me

23/07/13, ore 19:30

Non mi dilungo chissà quanto, solo una cosa ... UN FINALE MIGLIORE NON POTEVI FARLO ! Ho amato tutto di questa storia dal primo capitolo all'ultimo ...
quindi pensare che sia finita mi fa molto strano ma prima o poi era logico che finiva ;)
Va bè, come sempre sei stupenda, grandiosa, favolosa e tutti gli aggettivi migliori sono adatti per te.
Non so che altro dirti ... solo GRAZIE, perchè almeno un pò mi hai fatto sognare ... ma che dico, mi hai fatto sognare tanto !
Ti saluto .. un abbraccio forte forte e spero che questa non sarà la mia ultima recensione per te .
Bacioni,
Vale xx

23/07/13, ore 12:09

Sai, ho scoperto che si può piangere per una fanfiction. Io, la regina dei cuori di ghiaccio soprannominata mrs. acidità ho pianto.Ma infondo questa non assomiglia per nulla ad una fanfiction.
Non smetterò mai di ripeterti che TU SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA, NON SCHERZO.Ti ho seguito dalla prima storia, ho iniziato l'anno scorso e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, del tuo modo di fare, dei personaggi e della trama.Alcune volte ho inserito una mia recensione e altre sono stata in silenzio, ad aspettare il prossimo capitolo e a vivere altre emozioni insieme ai protagonisti.Sinceramente? Mi sono sentita male dopo aver scoperto del coma di Keyra, ti giuro.E la seconda è stata forse la storia che mi ha fatto più...
...soffrire, diciamo così.
Questa storia porta assuefazione, dovevi specificarlo in The best is yet to come.
Non pentirti mai di ciò che scrivi, ok? Magari avrà fortuna, o magari no, ma non pentirtene mai.
Se all'inizio della prima avresti cancellato la storia non avresti mai capito QUANTO SEI FOTTUTAMENTE BRAVA.
Perché quando ci vuole ci vuole.Non riuscirei mai a trovare un singolo errore in tutto ciò che scrivi, perché ai miei occhi è tutto perfetto.Mi hai fatto sognare, ridere e piangere con questa coppia e voglio solo ringraziarti per tutto ciò.Avresti potuto anche far morire entrambi sotto un tram, o farli lasciare, o cose del genere.Sappi che ti avrei amato comunque.
Non è mai scontato ciò che scrivi, nessuno si sarebbe immaginato un capitolo del genere e speravo con tutta me stessa che ci sarebbe stato un 'lieto fine'.
E non credo che tu sia una 'montata' come alcuni dicono, e questo lo dimostra:

"Vi ringrazio per aver fatto arrivare fino a qui questa storia. Perché si, è per voi che io l'ho continuata. Mai, ve lo giuro, MAI mi sarei immaginata di scrivere tre storie su questa coppia. Mai mi sarei immaginata di ricevere tanti complimenti. Mai mi sarei immaginata di arrivare all'ultimo capitolo con 700 recensioni. Ricordo ancora quando misi il primo capitolo della prima storia. Avevo il cuore a mille, pensando che avevo paura dei giudizi della gente. Che se non sarebbe piaciuta, l'avrei cancellata. Mi ero ripromessa che anche se fosse piaciuta, non sarei arrivata al punto di dire "sei una figa, cazzo. La tua storia piace. Sei la regina di Efp." No.
All'ultimo capitolo della terza storia, con due anni di lavoro, sono qui che, ancora, mi batte il cuore come una pazza"

Quale autrice continuerebbe tutto ciò per noi? Quale persona sana di mente scriverebbe solo per renderci felici e non lasciarci scontenti? SOLO TU.
E ti ringrazio ancora una volta per questo, da parte di tutte noi lettrici.Non mi stancherò mai di questa serie, e credo che non ti libererai di me.Mi ritroverai sicuramente in qualche commento delle nuove storie.Ok, la mia recensione è durata anche fin troppo e anche se ho detto la metà di ciò che provo e di ciò che volevo dire finisce qui.
A presto,
_mistake

23/07/13, ore 09:17

Non ci posso credere, sembra ieri che ho iniziato a leggere la tua storia.. Inveco no! Sembra ieri che piangevo dopo aver letto la prima storia.. Invece No! Sembra ieri che ci sono rimasta male per la fine della seconda... Invece no! Sembra ieri che ho cominciato a leggere l'ultimo capitolo di questa ff. E questo si pultroppo è giunta al termine... Non so come farò senza questa ff è una delle piiu bellle che io abbia mai letto... Perchè ,credimi, scrivi davvero molto bene... Fai prendre le persone nei personaggi! Mi mancheranno quei due... Sono fantastici .. Non dico erano perchè questa storia rimarrà impressa nella.mia mente per molto tempo... Adesso non avrò piu l'ansia di vedere un tuo capitolo,con la consapevolezza che questa ff non verrà più aggiornata... Mi mancherai,mi mancherà, e sopprattutto mi mancheranno!! ! A presto!! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo! <3 <3 <3 <3

22/07/13, ore 21:59

Oh.Mio.Dio. NON POSSO CREDERCI CHE SIA FINITA. Aspetta che devo ricordarmi di respirare...
Okay, inizio col dire che sto piangendo come una cogliona.
Quando ho letto che dovevamo creare un nostro finale ho, subito, pensato che la storia non aveva un lieto fine. (come le precedenti -.- CHE AMO).
Quando Keyra è arrivata a casa, ho seriamente pensato che Lei e Zayn non stavano più insieme e ti giuro ho avuto un colpo al cuore.
Ma..... mi hai stupita come sempre e beh, non ho che dirti che SEI STATA FANTASTICA. Non c'è un capitolo che io non abbia amato, un capitolo che mi abbia annoiata. QUESTA STORIA è LA PERFEZIONE. Infine, ti ringrazio, perché mi hai regalato emozioni uniche.
Mi mancheranno gli scherzi di Luois.
Mi mancherà Liam ed il suo fare sempre cuccioloso.
Mi mancherà Harry e la sua ossessione per portarsi Keyra a letto xD
Mi mancherà Niall, in tutto e per tutto.
Mi mancherà Mary e la sua dolcezza ed intelligenza.
Mi mancherà Maddison e la sua ingenuità e pazzia (per gli One Direction)
Mi mancherà la coppia Liaddison e la loro insicurezza.
Mi mancherà la coppia Nary: la mia preferita.
E poi...
Mi mancherà Zayn
Mi mancherà Keyra
Mi mancherà Zayra ..
Beh perché... sono LORO.

Ti faccio i miei complimenti e la finisco di scrivere. Grazie per aver creato questa storia, grazie davvero.

P.S. magari se hai tempo a me una storia Nary non dispiace .... <3

22/07/13, ore 17:00

Non so che dire. Non so da dove iniziare. Ho troppi pensieri che mi frullano in testa asdfghj
Prima di tutto: O MIO DIO! Cioè io non ci credo, non posso credere che una delle mie storie preferite in assoluto sia finita. Anzi classificare la tua storia o meglio serie, come "preferita" è dire poco. Perchè davvero è stata meravigliosa. Mi ha fatto sognare nel vero senso della parola.
Oggi ero su twitter, quando ho letto una ragazza che parlava dell'ultimo capitolo di Zayra. Là non ci ho visto più. Ho quasi rotto il touch per cliccare sul link di "Se puoi sognarlo puoi farlo", perchè ce l'ho tra i preferiti. E quando ho visto che realmente avevi postato già l'ultimo capitolo, ho sorriso come un ebete e iniziato a sclerare.
Non pensavo lo postassi con così anticipo!
Comunque sia, questa serie, l'ho amata, mi ha accompagnata per tutto questo tempo, e realizzare che è finita non mi piace. Quindi non voglio immaginare per te che ne sei l'autrice.
Ma passando al capitolo, mamma mia ho sudato freddo all'inizio, quando ho letto che dovevamo essere noi ad immaginare un nostro finale, perchè pensavo non ne avessi scritto uno tuo. Poi ho capito, perchè da brava decerebrata, ho notato in ritardo che la pagina efp era lunga quanto il Po, non so se mi hai intesa.
Ahahaha non riesco ad esprimermi..
E poi l'ho sempre sospettato che Keyra in realtà non avesse abortito. L'ho pensato dal penultimo capitolo quando Zayn diceva al telefono con Niall:Io l'ammazzo.
Però all'inizio del capitolo pensavo che Zayn non era ritornato da Keyra e che ora lei stava tornando a casa sua, dove c'era la figlia, e Zayn non sapeva della sua esistenza.
Stavo crepando!
Ora non sto quì a commentare ogni singolo respiro loro, perchè sarebbe troppo e diventerei noiosa, ma volevo solo farti sapere che per me questa storia è stata importante e che sicuramente in futuro la rileggerò più e più volte!
Magari qualche volta potresti pubblicare qualche OS riguardo loro due, ma proprio Zayn e Keyra di questa storia! Sarebbe bello:)
Uffa non voglio finire di scrivere perchè vorrà dire che non recensirò più questa storia T.T
Ma devo smetterla, so... Aspetto con ansia altre tue storie che sono sicura mi piaceranno, dato che amo come scrivi:)
Aspettati le mie recensioni, perchè stanne certa ci saranno e non ti abbandonerò dopo questa meraviglia ♥
Au revoir, una fan ZAYRA!

Zayra will never die ♥♥♥

22/07/13, ore 15:42

Mi sono imbattuta in questa fan fiction per caso, il primo capitolo che ho letto è stato uno dei primi della seconda storia, e senza neanche averlo finito, ho già sentito di amarlo, così ho l'ho letto tutto, e poi anche i capitoli che seguivano e la prima storia (si, lo so, sono strana, io le prime storie le leggo sempre alla fine xD). ho inserito la ff tra le seguite, e dopo quasi una settimana, l'ho messa anche tra le preferite, perché è davvero la migliore di Efp (almeno secondo me). se dovessi decidere quale sia la migliore tra le 3 storie non saprei davvero quale scegliere, perché ognuna in un modo diverso dalle altre è la mia preferita; la prima perché è quella che ha dato inizio a tutto, Zayn e Keyra si sono conosciuti e hanno dato inizio a questa bellissima storia; la seconda è la vita perfetta che Keyra sogna durante il coma (e quando ho letto che era solo un sogno ci sono sul serio rimasta); la terza è la vera storia di Zayra, certo all'inizio un po' difficile, anche se poi con un po' di tempo anche Zayn si addolcisce, e tutto diventa come magico.
non vedo davvero l'ora di leggere il punto di vista di Zayn (l'idea mi dà una curiosità a dir poco infinita) e l'altra storia Zayra (anche se i vecchi Zayn e Keyra mi mancheranno, mi piace l'idea degli stessi personaggi ma con caratteri diversi).
spero di leggere qualcos'altro di tuo presto, ma nel frattempo credo che mi metterò a rileggere queste tre storie c:
baci e abbracci, Infinyty.
<3 <3 <3

22/07/13, ore 13:53

Ho seguito dalla storia dalla prima, sto piangendo come una fontana!
È finita davvero? Non posso crederci..eppure prima o poi doveva arrivare questo giorno!
Posso dirti che non potevi scegliere un finale migliore, davvero!
Ho amato ogni singola parola di questa storia.
Ho amato ogni singolo dialogo.
Ho amato ogni singola frase.
Ho amato ogni singolo capitolo.
E soprattutto ho amato il modo in cui scrivi e con cui descrivi le emozioni dei vari personaggi!
Sei una grande, non c'è che dire e non sei mai caduta nel banale sorprendendomi quasi sempre!
E inoltre la tua è stata una delle prime storie che io abbia mai letto, quindi mi ci sono affezionata! xD
Grazie per avermi fatto ridere, piangere ed emozionarmi.

22/07/13, ore 13:41

E' la prima volta che recensisco una delle tue storie.
Mi sono innamorata della prima storia della serie e della seconda, ma quella che più amo è questa!
Keyra è diversa dalle solite protagoniste e ormai è entrata dentro il mio cuore.
Immaginare il finale, beh perchè farlo se lo hai già fatto tu e in meglio.
Non avrei potuto immaginare un finale migliore.
La prima storia è stata l'inizio di tutto ciò e se devo essere sincera mi mancherà non leggere più un nuovo capitolo di questa serie.
Fino ad ora è stata la miglior serie che ho mai letto e le 3 storie più belle molto più di quelle che sono tra le popolari.
Mi hai fatto emozionare,innervosire e piangere.
Grazie di tutto ...

22/07/13, ore 13:05

Vaffanculo.
Ok lo so non è un buon modo per iniziare una recensione ma.. Vaffanculo lo stesso! Ti faccio un quadro generale della situazione: oggi 22 luglio 2013 una ragazza qualcunque accede all'account di efp, controlla le sue sue storie e poi passa nella categoria "storie preferite". In un primo momento la ragazza inizia a fangirleggiare come una dannata perchè deve "marrymezayn ha aggiornato", poi la depressione la coglie quando vedere "ultimo capitolo" ma il fangirleggiamento è troppo forte per essere represso. Legge le prime righe, chiunque guardi la ragazza di sicuro ha dubbi sulla sua sanità mentale: sul suo volto si alternano felicità, espressioni di dolcezza, momenti acuti di depressione e fangirlando e poi... poi arriva alla fine, all'uscita scena e questa ragazza (che diciamocelo è una pura deficente, aw) inizia a piangere come una dannata, a lanciare i peggio insulti contro il povero fratello urlando "Keyra e Zayn. Signora Malik. 4 figli! Porca puttana! Odio tutti". Il quadro è completo nella tua mente? Ecco questi sono stati i 30 minuti della mia giornata impiegati per leggere questo ultimo capitolo.

Parliamone, perchè seriamente, DOBBIAMO parlarne. Ora tu mi odierai, mi ricorderai sempre come "la ragazza che scriveva interi capitoli di recensioni" ma mi dispiace, come noi non ci libereremo di te, tu non ti libererai della mia ossessione di lasciarti interi tomi di recensioni. LET'S GO.

Iniziamo subito con il dirti che il mio talento da medium non ha fallito neppure questa volta: ero sicura che Keyra non avesse abortito, ed ero certa che la telefona di Niall annunciava appunto che Mary aveva mentito (stronza Mary, che dio ti bruci<3<3<3). Chiedo perdono per gli eventuali scleri//stronzate che potrei scrivere fra un commento e l'altro ma non sono padrona dei miei feels in questo momento, sorry.
Dire che stavo vomitando arcobaleni è dire poco: Keyra e Zayn genitori???????? TU MI VUOI UCCIDERE, NON E' COSI? Lo so, ti volevi liberare delle mie recensioni chilometriche, e ci stavi quasi per riuscire, i troppi feels mi stavano per soffocare. Seriamente sono la dolcezza, sono sempre i nostri vecchi e cari amati Zayn e Keyra dolci ma senza abbandonare i loro sarcarmo e le loro battutine (quanto li posso amare, quanto??).
La parte in cui Ness fa "Posso sposare papà?" povera bambina, la compatisco, avere un padre come Zayn............da farselo tutti i giorni dell'anno, anche se credo sia illegale, e forse anche immorale. Fottute leggi!
La scena flashback con la nascita del loro primo fino: immaginati la scena della stessa ragazza deficente di prima che ride come una dannata ma con le lacrime agli occhi durante questa scena. Seriamente Zayn Malik con un bambino.......morte da diabete.
Louis il solito stronzo che fa i commenti su quella povera crista di Keyra e dolce Malik che la difende, aww. Ma quanto sono dolci:((((
Penso di dover fare una qualche visita per controllare il diabete perchè la scena di Zayn che chiama Keyra al telefono per farla scendere e poi il flashback della ""proposta"" di matrimonio sono stati troppi feels insieme.
Ti sembrerà assurdo ma mi sono seriamente immaginata Zayn e Keyra che litigavano per tenersi Niall come testimone AHAHAHAHAH E la povera Keyra che accontenta Zayn (e chi non lo accontenterebbe? chi??).

Continuerei ancora a parlare ma devo riservarmi uno spazio per dirti qualcosa di importante, sicuramente anche di smielato:
GRAZIE, SUL SERIO GRAZIE.
Tu non hai idea di quello che questa serie abbia significato per me. Ho sognato, pianto, riso (come un isterica) con gli occhi di Keyra e Zayn. Sono diventati parte della mia vita, sono arrivata ad un livello in cui Zayn me lo immagino esattamente come è descritto in questa fanfiction. Io ti devo dire grazie per con le tua parole non solo mi hai aiutata in certe situazioni ma mi hai anche ispirata, non voglio essere esagerata ma è esattamente quello che tu, se pur involontariamente, hai fatto per me.
Mi sono affezzionata davvero tanto a questa storia, con Keyra e Zayn si chiude anche un capitolo della mia vita, mi dispiace lasciare andare QUESTI Keyra e Zayn ma so che tu ci terrai ancora compagnia e io sono qui per seguire le tue altre strambe (ma sempre appassionanti e originali) idee(:

Grazie ancora, detto con il cuore<3
Vale

p.s
Sappi che troverai recensioni chilometriche anche nelle tue altre storie. Hai intenzione di scrivere una Larry???? LET ME LOVE YOU!
Ok, basta mi dileguo ahahah

22/07/13, ore 12:28

oddio non ci credo è finita.... piango :c
ti chiedo solo una cosa... quando scriverai la prossima storia avvisami ti prego <3
il finale che hai dato alla FF mi piace un sacco è molto meglio di quello che mi ero immaginata fbnvjklesgjkeg

22/07/13, ore 11:17

Ciao bellissima!
allora da dove iniziare...
beh, prima di leggere questo capitolo ho riletto il 26 e credo che le cascate del niagara non fossero niente in confronto a me!
comunque il capitolo è molto particolare e movimentato, mi piace non è il finale che tutti si aspettavano, almeno credo(?) però sei riuscita, secondo me, a far piacere un finale che tutti odierebbero( perché è l'ultimo ). sei bravissima amo come scrivi e non smettere di farlo mai, mi piaci veramente tanto e fin che tu scriverai in questo sito io ti supporterò in tutto quello che vorrai fare!
che altro...ho allagato la mia camera, per colpa del tuo finale, odio questa parola, ancora non ci posso credere che la zayra story sia finita è una cosa così triste=(
vabbè, ti faccio i miei complimenti e i più grani auguri per diventare chi vuoi essere e niente!
Baci B.<3

22/07/13, ore 10:23

Cosa posso dire? Non sono brava con le parole, e probabilmente non saprò farti capire cos'ho provato leggendo la tua storia, ma proviamoci.
Innanzitutto, mi sono letteralmente innamorata di Zayra, e come seconda cosa, voglio farti sapere che è una delle storie, o forse LA storia più bella che io abbia mai letto su EFP.
E non solo questa, tutta la serie.
Ad essere sincera, quando ho letto la prima parte, ti stavo smadonnando contro di brutto, perchè ho pensato ' Ecco, va a finire male e non ritornano insieme' invece poi...
Sei stata capace di creare un capolavoro, ragazza. Una meraviglia... E poi mi hai fatto piangere, e far piangere me è una sorta di miracolo.
Seguo la storia da un botto di tempo, sarà un anno ormai, e questi due erano diventati come dei compagni d'avventura (?) li ho visti crescere, evolversi e leggere ' Epilogo' è stato un colpo al cuore.
E.. Non so, non riesco a crederci che sia finita, e che sia passato così tanto tempo dalla prima volta che ho messo piede nel tuo profilo, per curiosare qua e là.
Infine, scusami tanto se non ho mai recensito, ma non sono una da recensioni. Le faccio solo alla fine delle storie che mi hanno preso di più, quelle per cui controlli ogni giorno se hanno aggiornato, o saresti capace di morire di depressione, e magari di ansia. Tipo questa.
Quindi perdona questa povera lettrice silenziosa,che era sempre pronta a vedere che " Se puoi sognarlo, puoi farlo" Avesse aggiornato.
" NON LIBERATEVI DI ME" E chi si vuole liberare di te? Come facciamo senza di te e le tue storie?
E niente... mi mancherà Zayn, mi mancherà Keyra, mi mancheranno le loro battutine e le maratone di sesso, mi mancheranno i loro momenti dolci e tutte le parole dette, mi mancheranno i ' Ti amo' e le riflessioni di entrambi, mi mancherai tu e i tuoi spazi autrice, mi mancherà ogni cosa, ogni singolo dettaglio di questa FF.
Non ringraziare noi, che non abbiamo fatto niente, siamo noi a dover ringraziare te, per tutto questo: per averci fatto emozionare, sorridere, piangere, insultare Keyra quando rifiutava Zayn, urlare di gioia e sclerare.
Quindi, un Grazie infinito per aver reso questa storia indimenticabile.
Prometto che il 2 Agosto, passo la giornata attaccata a EFP per la nuova FF.
Grazie ancora, bellissima.
Un bacio, alla prossima.

22/07/13, ore 03:57

Oh mamma mia, ho creato un lago porco spino! Non mi aspettavo un finale così, bello che ti cattura cazzo! Tutta la storia mi ha catturato da leggerla in un giorno, sei una cosa indescrivibile. Come fai a scrivere così bene?! No spiegamelo perche non lo so proprio brava brava ❤❤❤❤❤