Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

21/09/12, ore 21:00

bellissimo capitolo :D zayn un po mi ha deluso.. ma niall harry liam louis sono dolcissimiiiii :D sei bravissima complimenti continua al più presto :D ormai sono una tua fan accanita XD

21/09/12, ore 16:43

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU MA COSA SEI!??!!? DIO LE TUE STORIE TU, SIETE SERIAMENTE FANTASTICHE davvero sei incredibile mi hai risollevato il morale con questo capitolo, puoi anche non crederci ma oggi mi rodeva il culo in un modo impressionante quindi prima di tutto grazie (: pooooooooooi allora vogliamo parlare di questo inizio? MA DIO SANTO DA DOVE CAZZO TI ESCONO QUESTI INIZI COSI' OIDRGJJADJGHIJTHIOATJTOHJOA? *-* mamma mia già so che sarà fantastica anche questa terza storia :) e comunque che vadano a farsi fottere sti cretini che ti dicono che hai copiato io non ho mai visto una fottuta FF bella e originale come questa! E poi puoi sfogarti quanto vuoi noi ti ascoltiamo e ti vogliamo bene non devi scusarti :3 i love you <3

21/09/12, ore 14:57

Marrymezayn ha dimostrato per l'ennesima volta di avere delle cazzo di palle. Non so se ve ne siete accorti , ma questa non è una BM come tutte . Quando ho iniziato a leggere questa FF credevo che sarebbe andata a finire come tutte le altre ... E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI . Quando poi ho visto che la storia stava prendendo un'altra piega ho capito che non sarebbe andata a finire così . Ho letto tutti i capitili , sono una di quelle che non ha iniziato a leggere la prima FF solo dopo che era già uscita la seconda . Quindi diciamo che sono una di quelle che la conosce da quando ha scritto la prima FF . QUESTA RAGAZZA E' UN FOTTUTO MITO. E non capisco perchè le rode il culo se le dicono che ha copiato . Io e tutte le altre appassionate di questa FF sappiamo che non è così . Questa è l'unica cazzo di FF per cui piango . PIANGO , cazzo! E non è facile che io pianga . E poi rido di cuore . Sapete cosa ? Mando a fanculo tutti quelli che insultano o che suppongono che lei copi . Io ho dovuto aspettare anche mesi interi , e credetemi , se l'avesse copiati , avrebbe pubblicato un capitolo al giorno . Detto ciò , buona giornata a chi ama 'sta FF e fanculo a chi sputa sentenze #muchlove :)

20/09/12, ore 22:46

Cosa? Cara mia, tu DEVI vantarti di aver scritto LA storia più originale.
Cazzo, io tutte e tre le tue storie le AMO perché sono diverse dalle altre, non è la solita frittata rigirata e piegata.
Tra tutti i capitoli che hai scritto, e tra tutte le cose che hai raccontato io, in altre FF, non le ho mai lette.
Se dicono che copi, lo fanno solo perché sono gelose, perché tu hai un fottuto cervello genio e loro no.
Che poi loro dicono tanto, ma non ce la farebbero MAI a portare avanti una FF per tre storie (non so come dirlo, ma il succo è questo).
Sei fantastica e fanculo a chi dice il contrario.
alla prossima :))
ciao ciao

P.S: AMO I TUOI CAPITOLI LUUUNGHI :3

20/09/12, ore 22:37

Ok basta ormai ho deciso, recensirò ogni tuo singolo capitolo
perchè?
Bhè te lo avranno sicuramente già detto , ma te lo meriti.. te lo meriti davvero.. perchè si vede come tu  metta tutto il tuo  cuore a scrivere i capitoli e credo che usare un pò del mio tempo per recensire non faccia male a nessuno. :)
bhè si credo che  forse sarò un pò logorroica ma spero che ogni mio sclero ai tuoi capitoli ti faccia sempre piacere.
come ho scritto su twittah(letto alla liam) oggi non poteva essere una giornata più bella, il tuo capitolo e il nuovo singolo dei ragazzi , insieme è stato un mix perfetto.
Ok, credo che sia il momento di passare al capitolo..
cazzo, l'ho già detto che è perfetto? bhè si è perfetto.
direi di partire dall'inizio così non faccio casini .lol ahahah

1. Lei che in qualche modo mette da parte le cose di zayn mi ha ucciso dentro, giuro, però il fatto che ogni volta che doveva uscire guardava se ci fosse la scatola mi ha consolata, lei non si scorderà mai di zayn neanche se lo volesse e questa cosa mi tranquillizza e naturalmente neanche
zayn si dimenticherà mai di Keyra (come potrebbe, sarebbe impossibile ahah di keyra ce n'è solo una)

2. Parliamone. quando va da Niall per darle la lettera? mi ha fatto troppa tenerezzaaaaa. che carina che non sapeva cosa fare, e ..e..e poi bho quando parla attraverso la porta ? ci credi che mi riuscivo nella mia mente a visualizzare la faccia da cucciolo di niall mentre Keyra diceva tutte quelle cose. hjgdeifdilE E POI QUANDO SI ABBRACCIANO AHHHHH CHE DOLCEEEEEEEEEEEE OK BASTA AHAHA

3. «CHE COSA CAZZO MI STAI DICENDO? E TU NEANCHE CE LO DICI? HORAN SEI FOTTUTO! TI PARE CHE LEI VIENE DA TE E TU NON CE LO DICI?!»
Niall, mentre Harry blaterava, le fece segno di parlare e timidamente disse: «ehi Harry, hai studiato ad Oxford per essere così raffinato nel parlare?!»
Silenzio.
«E' lei davvero! Oddio.. ora piango! CINQUE MINUTI E SEI MORTO!»
 ahahahah Harry che sclera non me lo sarei mai aspettato.. ahaha ppoi da keyra mi aspettavo una cosa tipo -Harry si sente la tua puzza dal telefono, per favore sta zitto e non accusare Niall- e lì lui sarebbe collassato
4. Quando Zayn e Ian sono arrivati insieme nello stesso momento mi è venuto il panico, penso che se zayn avesse visto keyra avrebbe potuto fare un casino assurdo, mi ha fatto paura . sarò anche strana, ma vedere zayn in quelle condizioni mi ha incuriosito, è arrabbiato ma non capisco perchè così tanto? c'è lui è uno dei primi che non dovrebbe chiamarla arrampicatrice sociale ma invece lo fa.. Bho in questo momento so solo che non vedo lìora di leggere il secondo capitolo ahaha
5 LUI. LA. VEDE.    . CAPIAMOCI   LUI   ,IL MORO INCAZZATO VEDE LEI, LA RAGAZZA CHE FA GIRI A FANTASILANDIA KLJ.ORSIHGUIRG
Minchia dai su si vede che ha lui la presenza di Ian da fastidio , quindi cara Fulvia ora ti attacchi al computer e fai un fottutissimo capitolo dove keyra lascia quel minchione ahaha no ok scherzo *vago troppo con la mente*
*si rintana in camera a piangere* COMUNQUE è TUTTO FOTTUTAMENTE PERFETTO
p.s Questa sarà una delle mie tante recensioni spero ti facciano sorridere e ti rendano felici come tu rendi felici noi ogni volta con le tue storie
bho credo di aver finito di sparare minchiate quindi penso che andrò a rileggerlo una quarta volta con il video di LWWY a palla :) fuihwROHJrwl
Adios babe .
  Eli :)  **

20/09/12, ore 22:12

Alloooora.. *commentando l'ultimo capitolo della seconda FF*
MA PORCA MINCHIA, CHE CAZZO TI PASSA PER LA TUA MENTE BACATA? ok mi calmo ahahah
Dai tuoi avvertimenti le avevo pensate TUTTE, e quando dico tutte dico tutte.. tipo pensavo lei morisse, lui la tradisse, si lasciassero.. tutte proprio. MA NON QUESTA, CAZZO!
Ma ripartiamo dall'inizio.. lei si sveglia in ospedale e trova la sua famiglia e Mary accanto a lei. Io mi ero detta.. Zayn sarà in tour o da qualche parte con la band.
Poi lei comincia a parlare con Mary che le dice di essere stata in coma due mesi.. allora ho pensato che magari nel frattempo Zayn l'avesse tradita o che ne so, qualcosa!
Lei chiede di Zayn e degli altri e comincia a chiedere perchè non è stato detto loro di niente.. E POI BOOOOM! LA BATOSTA..
"«perché non gliel’avete detto?» «perché non eri con lui al telefono quando è successo l’incidente!» ERO TIPO WTF?! «ero con lui al telefono, Mary. Me lo ricordo!» «eri al telefono con Ian, non con Zayn! Con Zayn non ti ci senti da due anni! Da quando l’hai lasciato all’aeroporto.» OK TU NON PUOI CREDERCI.. in quel momento non so cos'ho sentito, ma il mio stomaco si è chiuso, qualcosa nel mio petto si è rotto.. MA NONOSTANTE TUTTO SPERAVO DI AVER CAPITO MALE. Che magari gli stessero dicendo una bugia per chissà quale motivo..
Ma i miei dubbi erano fondati, lei ha sognato TUTTO.
Non puoi capire il magone che mi è venuto in quel momento perchè una volta mi è capitata una cosa simile *momento imbarazzante* cioè, non così grave ma simile.. praticamente avevo sognato di ridere e scherzare con Zayn, lui che mi abbracciava e tutto, eravamo felici, poi mi sono svegliata convinta che fosse tutto vero e senza rendermene conto ho cominciato a piangere come una fontana.
So che non è la stessa cosa, anzi il mio caso è stupido e immaturo, perchè lei ha vissuto la sua lunga storia d'amore ed è stato un colpo MOLTO PIU' GROSSO di qualunque sogno io potrei fare.. però in un certo senso mi sono immedesimata e ha fatto male.
Ha fatto male perchè ho ripensato a tutto quello che hanno passato, si sono rincontrati, E NON ERA VERO, hanno rifatto l'amore, E NON ERA VERO, si sono messi finalmente insieme, E NON ERA VERO, si sono detti che si amano, E NON ERA VERO, hanno conosciuto ufficialmente i genitori l'uno dell'altra, E NON ERA VERO, hanno preso casa insieme, E NON ERA VERO, hanno comprato un cane, E NON ERA VERO, hanno parlato di avere una famiglia un giorno, E NON ERA VERO, non era vero nulla..
Fa male tutto questo.
Poi sapere che i ragazzi l'erano andati a trovare, però Zayn no ha fatto doppiamente male.
Il fatto è che io mi immedesimavo un po' in Keyra, quando lei faceva le cose le facevo anche io, quello che diceva lo dicevo anche io, era amata da Zayn in quel modo stupendo, anche io, e sapere che NULLA era vero è stato come un colpo.
E' quasi stato come a dirmi che devo smetterla di sognare queste cose, di sperare in qualcosa che non succederà mai perchè, appunto, NULLA E' VERO, NON PUO' ESSERE VERO.
Però dopo un po' ho cominciato ad amare questo finale amaro, dopo un momento iniziale di scazzo e depressione, perchè Zayn e Keyra potranno rincontrarsi di nuovo e parlarne, anche se non sarà uguale a prima çwç
*passiamo a questo capitolo* CHE STRONZO ZAYN, OH! No dai, alla fine lui ancora ci tiene.
Quando Keyra era a casa di Niall e Harry, Liam, Louis sono venuti ad abbracciarla è stato un momento bellissimo!
Ma vogliamo parlare di Zayn?! Insomma.. a quanto pare lui la odia. Probabilmente per il fatto che l'ha lasciato due anni prima senza spiegazioni e poi non si è fatta più sentire.
Però non pensa sul serio tutte le cose che dice, come che lei è tornata da loro solo per la fama, semplicemente gli rode provare qualcosa per lei ancora nonostante tutto, che quando sente parlare di lei si sente mancare.
Come quando la guarda dalla finestra e riconosce ogni singola cosa di lei, del suo corpo.
Che dire.. i tuoi capitoli sono sempre stupendi dopo tutto! Anche se forse ci sono rimasta un po' male per il comportamento di Zayn, era proprio inferocito ahahah
Un bacione, sperando di non averti annoiato ;)

20/09/12, ore 21:45

Primo capitoloooo.. yEAH BUDDY!.
Oddio, Zayn che prova puro odio verso Keyra!.. O.o mi sa che la odierà per un bel po' .. Mi aspettavo Zayn che si ingelogisce quando vede i 2 che si baciavano ma non è così.. è troppo arrabiato.
vorrei sapere qualcosa su Ian nel prossimo cap così potrò immaginarmi la sua faccia.. So solo che è troppo carino come dice Niall.. HahahHa.
Chissà chi è che è entrato nella stanza dove si trovava Zayn.. Be' penso che sia Niall, dato che è il migliore amico di Keyra. :)

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.. =D a presto ciao bella!.

- k.

20/09/12, ore 21:40

Scrivi veramente benissimo! Ma Complimenti soprattutto per la tua fantasia; ho letto circa un centinaio di storie su efp e posso giurare di non averne vista nemmeno una simile a queste tre! Ad ogni modo l'inizio di questa FF è davvero interessante anche se Zayn sembra veramente uno stronzo! Cmq nn vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli pubblicati... Perché continuerai giusto?!;) aspetto con impazienza!!:)

20/09/12, ore 21:23

Figurati tesoro! ^--^ Hai tutte le buoni ragioni di questo mondo per sfogarti!
Voglio dire TU COPI?! Ma per favore le tue storie sono le più belle, le più originali su EFP! *--*
Non dar retta a chi dice che copi perchè evidentemente nemmeno loro sanno quello che dicono.
Cooomunque parlando del capitolo..
Ti dico solo che di quanto ho pianto ho il trucco tutto colato che sembro un panda, ahah!
Ce ma come cazzo fai a scrivere così bene?!?!
Dovresti scrivere un llibro o farci un film, SUL SERIO *---*
Ti prego aggiorna subito subito voglio leggeree! *---*

20/09/12, ore 20:46

Ma io ti STIMO. Sei un genio. Non so dove tiri fuori tutte queste idee e poi la cosa più bella è che ti fai rispettare. Non è da tutti. Complimenti davvero complimenti continua cosi. Hai tutta la mia profonda stima. E poi secondo me tutte le persone che ti criticano sono solo gelose,perché nessuno e dico nessuno, li vengono in mente queste cose. Sei la mia autrice(?),non lo so se si scrive cosi,preferita. Io di FF ne ho lette tante ma quelle che scrivi te sono le mie preferite. Continua cosi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni

20/09/12, ore 20:13

Agfkhlucniopr... Ora MUOIO..
Già hai pubblicato l'inizio della terza storia.?
Facciamo un matrimonio lesbo, subito ! AHAHA, occhei , esagero !
Ma dico.
Le persone che ti hanno detto di aver copiato, beh, non sanno che dire!
E poi, vorrei sapere il nome di questa FF, perchè sinceramente non ne ho mai letta una del genere... Magari c'e ne fossero !
Nessuno scrive come te, tranne ovviamete fromtheskydown -non è pubblicità, ma io amo quella scrittrice ed ovviamente penso che la conoscono tutti.- ed altre 2 o 3.
Oramai le FF sono tutte simili, e parlo anche per me; non sono una scrittrice , sto quì solo per divertirmi, e se ho voglia di scrivere , mi metto quì sopra è lo faccio.. così, per "hobby".
Ma tu cazzo, sei geniale.
Ti AMIAMO OGNI GIORNO DI PIU', e parlo in plurale perchè penso che come me, molte altre ti "amano".
STUPENDA, STUPENDA,STUPENDA.
Che posso dirti se non questo?
CONTINUA PRESTO... E ovviamente , mantieni il tuo "Marchio" ... Niente ovvietà, niente banalità. Ti vogliamo sempre così creativa.
UN BACIOOOOOOOO ENORMISSIMO <3

20/09/12, ore 19:33

Bene, bene, bene.
Dopo lo sclero della canzone e del video asdfghjasgfhjas riesco a recenZire v.v

Anche se tutto quello che ti dovevo dire te l'ho detto mentre leggevo ahahahah ma ok, ti lascio comunque una recensione, giusto per farti sclerare un altro po' AHAHAHAHAH.

Ok, il primo capitolo è, come dire, ashdjfghjasgfaj!
Sei la solita sadica di merda, ma se fossi diversa probabilmente non ti vorrei bene ù.ù
Detto questo, oooohw Keyra *___* ormai dire che la amo è un eufemismo.
Zayn è un troione di merda ahahahah ma è comunque ashdfjha al suo modo.
Mi ha fatto morire la parte di Niall e Harry al telefono ahahahah e quando spiano dalla finestra per vedere Ian (ps. questo nome te l'avevo suggerito io v.v #fackiea) e anche quando arriva Zayn in casa ahahahah.
La fine "che i giochi abbiano inizio" MUAHAHAHAHAH *risata malefica* GAME ON!
Anche se all'inizio stavo quasi per piangere çwwwç troia, solo tu riesci a farmi piangere così!
Bien, ho finito, questa storia sarà moooooooooolto moooooolto interessante v.v
Se mi fai aspettare troppo per il prossimo mi faccio saltare in aria AHAHAHAAH.
Love u <3

20/09/12, ore 19:10

Mi piace MOLTISSIMO il primo capitolo della continuazione della precedente fanfiction!!! ;)
Beh Zayn incazzato credo farebbe paura a tutti, però sono curiosa di vedere le vicende future.... Perciò di leggere i nuovi capitoli.
Complimenti, ancora.

xx, lovatodiva.

20/09/12, ore 19:09

o cazzo ma sul serio ti hanno accusato di questo?? stanno fuori queste !! questa è pura invidia !! comunque non puoi capire quanto sono contenta che è iniziata !! keyra è tornata!!!!!!!!! comunque in questo capitolo zayn è incazzato proprio forte eh ? ma giuro che quando hai descritto la scena finale il cuore mi è cominciato a battere come a keyra ... e poi l' abbraccio di niall *-* che cosa dolce e quelli di liam, louis e harry *-*... ok ora me ne vado :D continuaaaaaaa ps: sono troppo innamorata di questa ff

20/09/12, ore 18:34

Arrampicatrice sociale?
No ma fa sul serio?!
Cazzo mi spari Zayn!? Minchione di merda!
Dopo tutto quello che hanno passato insieme, si permette di dire che Keyra vuole solo la fama.
QUELLO STA FUORI.
RINCHIUDETELO.
* scusa, ma dovevo scriverlo *.
Come sempre mi stupisci sempre di più.
Non pensare alle accuse che non hanno basi.
Noi ti conosciamo e sappiamo che non sei una persona che fa quel genere di cose, quindi lascia perdere le ingiuste recensioni negative.
Capitolo fantastico, come sempre.
Aspetto con ansia il prossimo,
tuo Albero xx