Tremava
di kateausten

13/10/14, ore 21:41

Mi ci sono imbattuta curiosando fra le tue fic, attirata dalle tue creazioni dopo aver letto Adesso non esagerare, Evans - che tra l'altro trovo MERAVIGLIOSA -, ma questa è disarmante! Bella da far paura. L'ho aggiunta alle preferite, la adoro. Credo che continuerò a curiosare, se scrivi fic così potrei arrivare ad aggiungerti agli autori preferiti. Davvero la adoro. Complimenti, baci Reika_Stephan

06/07/14, ore 16:09

Ti dico solo che dopo aver finito di leggere, tremavo anch'io :')
One shot bene strutturata, l'unico errore è 'i bracci', in realtà si dice 'le braccia'... Ma la parte finale mi ha spiazzata, ero quasi con le lacrime agli occhi!
Complimenti davvero :)

15/02/13, ore 21:48

Wow, questo testo è fantastico! Questo tremore con cui hai caratterizzato Ron è così perfetto che mi sembra quasi di vederlo. La descrizione della prima volta poi è conivolgente ma allo stesso tempo delicata e poi il finale, cavoli il finale è stupendo, semplicemente stupendo.
Brava, brava!
Un bacio,
pinghetta

05/02/13, ore 18:36

Recensione premio per il terzo posto al contest "Una frase per ispirtati... Gray's Anatomy Sentences" indetto da me sul forum di EFP:

Eccomi, qua! Appena ho letto l'introduzione mi sono incuriosita e ho deciso di leggere l'OS. è davvero ben scritta: sei riuscita a esprimere bene la varietà di emozioni che si provano in quel momento. L'impaccio inziale, la sorpresa delle reazioni del proprio corpo e quelle del proprio compagno (mi è piaciuto quando dici "All'inizio lei si era quasi preoccupata, non riuscendo a capire cosa stesse succedendo al ragazzo che in otto anni di conoscenza non aveva mai mostrato una sensibilità maggiore a quella di un cucchiano"), le sensazioni che si susseguono fino al momento finale, tanto strabiliante quanto strano, difficile da spiegare. Brava! mi è piaciuto anche il pezzo finale, in cui spieghi come Hermione riconduce il tremone a particolari momenti emozionanti della vita di Ron. Ti dirò... mi sono emozionata quando citi l'ultimo abbraccio con Arthur.
Una lettura davvero molto, molto piacevole. Brava!
ticci

29/01/13, ore 18:39

Ho letto la tua storia con il sorriso sulle labbra e sai perchè?
Perchè hai reso la prima volta di Ron e Hermione molto dolce!
Davvero!
Il modo in cui lui tremava è molto tenero!
Brava!
a presto!
;)

29/01/13, ore 13:38

Ok, oggi probabilmente le dee della scrittura mi hanno guidata sulla tua rose-albus e poi anche a spingermi a frugare nel tuo profilo... e le ringrazio, perchè altrimenti MAI e poi MAI sarei finita a leggere questa one shot bellissima.
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, così dolce da farmi innamorare - per l'ennesima volta - di Ron e Hermione. Della loro generazione, è la mia coppia preferita. E' stato bello quando ho letto di Hermione che non avrebbe mai permesso a qualcun'altro di ritrovarsi lì, sopra di lei. E' stato emozionante *--* lo ammetto: ho scritto una dramione. Ammetto però anche un'altra cosa: me ne pento. Non ho il coraggio di toglierla, ma Ron è di Hermione e Hermione è di Ron!
Sei stata bravissima :D
risa

27/12/12, ore 15:02

Questa è una delle ff più belle che abbia mai letto, forse la migliore... Ogni tanto torno a rileggerla e mi piace sempre.
Complimenti!

29/11/12, ore 21:17

Complimenti, questa ff è veramente ben scritta!Semplice, scorrevole e disarmantemente dolce. I pensieri di Hermione sono molto in-character e la descrizione di Ron perfetta. Mi sono piaciute anche le analogie che hai usato.. Va dritta nelle ff preferite!!

28/10/12, ore 17:54

Una sola parola: BELLISSIMA.
Sono letteralmente senza parole e ti chiedp
scusa perchè vorrei davvero dedicare un'ode a questa
shot, ma sono talmente sconvolta da non sapere da
che parte cominciare.
I miei più sinceri complimenti: questa è in assoluto la shot più
bella che io abbia mai letto su efp.
Bacioni,
Anguisa

22/10/12, ore 23:16

Wow... È stato emozionante. È stato stupendo leggere questo momento. Hai descritto Ron visto da Hermione con un solo verbo: tremare. Ho adorato il modo in cui hai saputo girare attorno a quest'unico atto e mostrare il nostro Ron e molto anche la nostra Mione...
Grazie... <3
Nihon :)

07/10/12, ore 12:18

è bellissima!!!Scritta veramente bene!!Complimenti!Sei riuscita a rendere tutto così dolce!!La loro prima volta insieme come in realtà potrebbe essere andata (perchè adesso credo che me la immaginerò così!!XD) e non come in altre fan fiction dove si leggono Ron ed Hermione così perfetti e sicuri che sembra che lo facciano da una vita!Invece la loro insicurezza è perfetta,il tremore di Ron,il dolore iniziale,tutto!!E poi il fatto che Hermione continui a ricordarlo anche quando sta per dare alla luce Hugo...Stupenda!!!Ancora complimenti,anche perchè scrivere le Romione non è per niente facile (si rischia sempre di scrivere cose banali) e te riesci sempre a stupirmi!Bravissima!!!Continuaa scriverne se ti viene l'ispirazione perchè sono davvero belle!!( e ora mi vado a rileggere tutte le tue fan fiction!!:D )

25/09/12, ore 16:31

Questa storia è davvero bellissima... Complimenti! Mi hai addolcito il pomeriggio!

22/09/12, ore 15:16

Sei sta bravissima e molto dolce l'ultima parte,mi è piaciuta tanto la parola chiave che hai usato,a questo punto la mia recensione non può che essere positiva :D

A presto
Federica :)

20/09/12, ore 16:40

ciao, mi è piaciuta moltissimo!!Ron e Hermione io li adoro, soprattutto lui e soprattutto insieme!! Questa storia è bellissima e scritta molto bene. Il tremore di Ron per l'emozione e tutta la scena è descritta con una delicatezza veramente meravigliosa che non tutti riescono ad esprimere quando scrivono sul sesso, l'amore di Hermione per Ron è descritto come poche volte ho letto (si perchè Hermione ama Ron! Punto.  ....scusa la piccola parentesi) e poi Ron è caratterizzato benissimo, timido, impacciato e innamorato è quasi come vedere lui. 1
L'idea del cucchiaino allargato a mestolo per far capire la maturità di Ron è molto originale!
Bravissima!!
Complimenti!!