Oops, I did it again!
di IllySan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/14, ore 13:12

Bellissima, però ci sono rimasta male per Quinn non mi aspettavo una cosa del genere da Rachel. Ti prego aggiorna :)

15/03/14, ore 12:47

Mmmm sono ancora al secondo capitolo m nonsembra per niente male :3 comtinuerò a leggerla :)

25/10/13, ore 17:36

C'è dai non mi puoi fare questo, dai Cassandra con Rachel dai... poi Santana che fa la scema con quella. Speriamo che si risolvi tutto dai pubblica al più presto gli altri capitoli.

22/09/13, ore 19:40

Mi piace come hai deciso di far evolvere gli eventi spero che caricherai presto un nuovo capitolo

22/09/13, ore 16:50

Che storia intrecciata e semplicemente unica. E' diversa dalle altre FF su glee che seguono, bene o male, la trama della serie tv. Tu invece hai osato e hai fatto benissimo. Hai un ottima immaginazione. Complimenti e spero di non dover aspettare cosi tanto per il prossimo capitolo. Questa FF merita! :D

19/09/13, ore 12:44

Fai finire così il capitolo????? Povera Britt ! È una bella storia!

19/09/13, ore 01:12

Eeeeh ma che cavolo o! Cazzo di tempismo quinn -.- per favore il capitolo molto bello, però torna al font di scrittura di prima questo corsivo è impossibile da leggere molto scomodo :(

18/09/13, ore 23:47

Ok vuoi farmi morire vero? Rimango bocca aperta per due cose..
1. L'abilità con cui hai descritto la situazione STUPENDA!!!
La seconda il finale super!

Bravissima ;)

02/09/13, ore 00:36

O Mio Dio! Rachel ha mostrato le palle! Che donna! Era ora che glielo disse in faccia a Cassandra! Rachel 1 Cassie 0! Bravissima aspettavo da tanto questo capitolo!!!

02/09/13, ore 00:21

No va beh bellissimo capitolo!!! Non aspettare così tanto ad aggiornare!!! Susu

25/06/13, ore 20:09

Ciao :D ho scoperto la tua FF proprio ieri, e ho gia letto tutti i 26 capitoli!
Inutile dire che scrivi veramente meravigliosamente!!!
E poi mi fa impazzire la Cassandra/Rachel *__________* non ce ne sono altre in tutto il sito :((((((((((!!
Spero che aggiornerai prestissimo!!
Baci <3 (tral'altro se tu conosci qualche altra FF Cassandra/rachel linkamela ti prego!) ^_^

04/06/13, ore 01:15

Bellissima come sempre, sei sempre molto completa in tutto e posso immaginarmi le scene in modo limpido e preciso. Complimenti davvero. Non vedo l'ora per il prossimo capito. Ciao <3

12/04/13, ore 00:17

Wow c'è del patos. E' incredibile come hai descritto la coreografia. Sono rimasto a bocca aperta. Aspettavo da molto un tuo aggiornamento e riesci sempre a farmi rimanere a bocca aperta. Bravissima, continua così =)

22/03/13, ore 23:07

CHE DOLCE QUINN!!!! Sjajajajicajrhxsyndae BRAVISSIMA!! MI È PIACIUTO MOLTO QUESTO CAPITOLO! SOPRATUTTO I PEZZI DOVE QUINN PARLA CON SAN AL CELLULARE! <3

11/03/13, ore 02:38

Belloo ma mi è venuto un dubbio chi e la furia gialla?!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]