Mark & Patty - cosa sarebbe successo se...
di telesette

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/15, ore 00:35

L’ho già letta tre volte.. non credo ci sia molto da aggiungere! Mi piace molto il tuo stile essenziale in cui, con poche parole, dici tutto quello che serve sapere! Complimenti! Tre cose in particolare mi hanno colpito di questa storia:
- L’evoluzione come personaggio di Patty, nella prima scena sembra una adolescente aggressiva e per nulla femminile che ce l’ha con il mondo maschile (a parte il mondo “Hollyano”, che a mio parere, tanto maschile non è); poi diventa una ragazza che capisce le sofferenze altrui e ne rimane colpita;
- Due immagini di Mark: quella di lui in verticale nella stanza d’ospedale e quella di lui sulle stampelle nello stadio: era proprio lui, ho visto queste due scene quasi materializzate!
- La reazione di Holly, ho sempre sospettato che non gliene fregasse nulla di Patty, e tu me l’hai ampiamente confermato ☺

07/08/14, ore 00:33

Ti dico solo una cosa... mi sono iscritta apposta per poterti ringraziare di aver scritto questa storia! Mark Lenders è uno dei miei favoriti di sempre, il vero protagonista di tutto l'anime. Lo adoro, con tutti i suoi contrasti che tu sei riuscita a rendere. Personaggio non facile, lo sappiamo, per questo penso che tutti gli altri capitani (Holly, Philip, Jullian) avessero sempre una ragazza al loro fianco che si prendeva cura di loro e della squadra mentre Mark era guardato dalle ragazze quasi con timore. Patty poi... non ti ringrazierò mai abbastanza di averle dato un'occasione di vedere oltre le barriere di Mark e di rendersi conto che non c'è neanche confronto con Holly (c'è anche da chiedersi come hanno fatto a farne il protagonista dell'anime...) Quando ho letto la reazione di Holly alle parole di Patty ho pensato che poteva starci benissimo!!! Inoltre quando vedo leggo fanfic in cui Mark è ferito o vedo puntate tipo quella in cui è febbricitante non posso che adorarlo ancora di più. Grazie dunque!!!!

22/10/12, ore 09:28

Bello questo capitolo finale.....non scontato e molto emozionante :-) Purtroppo come per ogni capitolo finale di una storia amata, un pò di tristezza c'è perchè devi lasciare andare i personaggi :-( Spero di poter leggere ancora una tua storia sul grande Mark. Nel frattempo ti faccio ancora i complimenti perchè hai scritto una bella storia rispettando il carattere dei personaggi :-) Alla prossima
PS: grazie per il ringraziamento

20/10/12, ore 16:50

E così siamo arrivati alla fine di questa storia. Innanzitutto ti ringrazio per la dedica a fine capitolo.
Mark l'ha presa esattamente come me l'aspettavo. Sapevo anche che sarebbe guarito grazie all'amore di lei (ne avrà tratto vantaggio anche il suo sistema immunitario... sai con tutto il freddo che avrà preso in pigiama AAEEHMMM... concedimelo XD ... mi piace l'idea di Koji in pigiama, anche se non è da persona raffinata, ma del resto lui è raffinato?? XD ). Scherzi a parte, sono contenta che si sia risolto tutto nel migliore dei modi.Patty e Mark sono felici (impara Holly, impara!), il nostro tigrotto è guarito ed è tornato a sfondare le reti in giro per il mondo. Qualcosa mi dice che per rimediare dovrà lavorare almeno altri 20 anni da garzone XD.
Comunque complimenti. Mi ripeto: trama molto intrigante, storia divertente e coppia interessante. Aspetto le tue prossime ff sul mio pg preferito! (Ormai avrai capito di chi sto parlando!)

20/10/12, ore 13:58

Ma,Oliver Hutton,da quale Pianeta proveniva? Che fosse scappato dal set de Il Pianeta delle scimmie,come unico calciatore del cast in cerca di migliore ingaggio? Stupende queste tue frasi,descrivono perfettamente Holly. Inoltre,sono felice che,Patthy,si sia finalmente svegliata:sono io che mi ero fatta illusioni,pensando di potergli interessare quanto il calcio.Bravissimo Mark a rispondere:non capisco come,con tutti i ragazzi che ci sono in giro,tu sia corsa dietro per anni ad una fantasia.E che hai sprecato la tua vita,per uno che nemmeno ti considera Mi dispiace che abbiano litigato per questo vivace scambio di battute ma,alla fine,l'amore ha trionfato e sono tornati assieme e,grazie all'amore di lei e alla sua forza di volontà,Mark,dopo due anni,è tornato a giocare,ed è diventato più forte di prima.

17/10/12, ore 19:26

SDENG! (La sottoscritta cade dalla sedia e rimane di sasso...)
Quindi Holly non sapeva nulla dei sentimenti di Patty? AHAHAHA è proprio da lui. Comunque non ci credo: Mark ha rinunciato all'onore di essere il primo ad alzare la coppa, tra l'altro avvolto in un meraviglioso pigiama (EHMMM), per nulla? Ottima trovata: credo che chiunque abbia letto e seguito la tua fanfiction si aspettasse un Holly un po' più sveglio e una situazione un po' più complicata, quindi è stata davvero una sorpresa che penso ci abbia fatto ridere un po' tutti. Aspetto il prossimo capitolo per sapere la reazione di Mark  XD

17/10/12, ore 14:11

Tutto mi sarei aspettata tranne che questo:Holly,in tutti questi anni,non si è mai accorto che,Patthy,si è innamorata di lui quando,entrambi,avevano undici anni!Ho dovuto rileggere il capitolo più volte,per essere sicura di aver letto giusto.Non ci credo,va bene che stiamo parlando di Holly ma,arrivare fino a questo punto,mi sembra davvero troppo.Però,mi sono divertita leggendo la sua reazione.Non solo non ha mai capito che Patthy lo amava ma,non ha neanche capito il vero motivo per cui Mark,ha rifiutato di alzare la Coppa e del perchè,i due ragazzi,si sentono in colpa nei suoi confronti!L'ottusità di questo ragazzo è meravigliosa,è letteralmente caduto dalle nuvole quando Patthy gli ha spiegato tutta la situazione,o meglio,ha spalancato gli occhi come se avesse appena visto,qualcuno,spedire il pallone in rete con una scoreggia(splendida questa tua definizione).

16/10/12, ore 19:38

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere :-) nel senso buono ovviamente! Holly è cosi......Holly!!!!! riesce a capire solo il pallone ......se vicino a lui ci fosse un elefante non lo noterebbe neanche :-)
Povera Patty: si è fatta tutti i trip mentali per cosa? per niente :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con gli sviluppi tra Mark e Patty. Alla prox e, come al solito, complimenti

16/10/12, ore 19:25

Non ci credo....O=O di tutto mi sarei aspettata tranne questo...
è mai possibile che ci sia un ragazzo così ottuso??? -_-
Giova al bene della coppia Mark e Patty ma è mai possibile che sia veramente così ottuso??? ma pure uno che non li ha mai conosciuti bene avrebbe capito che patty era cotta e Holly che la conosce da anni no???
Sono rimasta senza parole...
Adesso sappiamo che Holly è tutto fuorchè triste o arrabbiato ma Mark??
CHe succederà nel prossimo cap ?? Un bel bacio il finale?? E la gamba di Mark e il calcio per lui???????
Beh aspetto il prossimo cap!!!! Baci e alla prossima!!!! ( mi hai proprio sorpresa!!)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 07:26 pm)

15/10/12, ore 19:41

buonasera volevo dirti che la tua storia è bellissima senza trascurare il fatto che hai scritto del mio personaggio preferito Mark lenders e anche secondo me Patty sta molto meglio con lui che con Holly ,continua così non vedo l'ora di leggere il resto

14/10/12, ore 18:43

grazie per aver scritto del mio personaggio preferito e in una storia così avvincente e bella complimenti

12/10/12, ore 14:27

bellissimo!!! Mi è piaciuto tantissimo!! Devo dire che m'immaginano che Mark si comportasse è stroppo orgoglioso e poi lo capisco anche io mi sentirei in colpa...
Mi è piaciuto un sacco il gesto di Holly che si è comportato come un vero capitano!!!! Adesso sono in ansia per il prossimo cap...Holly come la prenderà? sarà comprensivo?
Mark e Holly rimarranno amici ? E patty come gli rivelerà la verita??? Beh spero che nel prossimo cap risponderai a queste mie domande!!! Per adesso ti lascio con questa recensione e con i complimenti per questo bellissimo cap!!! Ciauu e al prossimo!

12/10/12, ore 14:13

Sei riuscito nell'incredibile impresa di farmi ammirare Holly. Complimenti,ti assicuro che è una cosa rarissima.
Ho apprezzato tantissimo il gesto che ha fatto.Rinunciare ad alzare al cielo la Coppa del Mondo e,farla sollevare a Mark,riconoscendo all'amico,il pieno merito di questa vittoria e,soprattutto,di aver potuto giocare questi Mondiali,grazie alla sua generosità.Belle queste sue parole:se oggi abbiamo vinto,il merito va soprattutto a chi ci ha permesso di scuoterci dallo sconforto iniziale.Se non fosse stato per lui,la Germania,ci avrebbe sconfitto facilmente.Per questo,trovo giusto che sia lui,a sollevare questa Coppa.
Così come ho ammirato il gesto di Mark.Rinunciare a questo onore,per rispetto nei confronti di Holly,sentendosi sinceramente in colpa per aver baciato Patthy.Ora,la ragazza,si è finalmente decisa a confessare la verita a Holly,sono proprio curiosa di leggere come gliela dirà.

11/10/12, ore 21:10

Lo immaginavo che Mark avrebbe rinunciato all'onore di sollevare la coppa proprio per la storia di Patty.  E' tipico di un ragazzo come lui, come me lo sono sempre immaginato. La vittoria è anche sua (e mi ripeto... in pigiama, seppur bello e fotomodello, non sarebbe stato proprio elegante XD di fronte a tutto il mondo poi...), ma non è la stessa cosa avendo quel segreto nel cuore. Tuttavia io credo che Holly sia un ragazzo più che comprensivo ma aspetto il prossimo capitolo!

11/10/12, ore 20:23

Inanzitutto volevo solo segnalarti questa frase; si tratta solo di un refuso ma magari volevi toglierlo
Sulle prime Mark fece sembrò sul punto di sorridere commosso

Passando a cose serie :-) Mark si distingue sempre per la sua nobiltà d'animo! In pochi, forse nessuno, si sarebbero comportati come lui; la grinta che mette in campo è pari soltanto a questi aspetti così "intimi" che difficilmente il grande capitano mostra a qualcuno!
Come al solito leggo i tuoi capitoli come se fossi un'assetata in mezzo al deserto! Al prox capitolo
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 08:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]