Revelations between past and present
di alicew in wonderland

01/11/12, ore 19:54

Ooookey, dimmelo che sono in ritardo xD lo so, purtroppo vorrei aver più tempo per aggiornare ma non ce lo ho D:
Diciamo che quasi nessuno ( sottoscritta compresa! ) sa scrivere i nomi degli incantesimi correttamente, insomma è difficile, anzi sono difficili!!!
I punti e le virgole... si alcuni erano di troppo ed altri troppo pochi ma secondo me non era poi così terribile...
per l'originalità... WOW, cioè, insomma, sei stata l'unica a fare una long e, per di più c'è da dire che a chi sarebbe venuto in mente di mettere in relazione gli antenati di Dante e Lok e di spiegare come nasce la dinastia dei Vale come cercatori...
Ammetto che anche io, ad un certo punto, ho iniziato a pensare che il padre di Paola avrebbe ucciso Henry ma infondo le cose vanno capite no ;D ?
Con il giudizio IC dei personaggi non sono del tutto d'accordo... Sono d'accordo sul fatto che Paola si convince troppo in fretta di essere una donna mentre sul fatto che non si vedede che Henry è innamorato di lei la giustifico, per due cose:
1) Una persona non si innamora così di punto in bianco, quindi è normale che non esca nel primo capitolo!
2) Siamo comunque in un'altra epoca dove l'amore veniva dimostrato in maniera diversaanche se a noi sembra che questa maniera diversa sia, in realtà, "meno amore" (mi capisci vero? Non riesco ad esprimermi ultimamente xD ah ah ah ah)
Gradimento personale ti dò il massimo :D mi ha entusiasmato questa storia, davvero molto bella :D
Un bacione

30/09/12, ore 21:24

Videro Metz che parlava con una donna dai capelli rame con le lacrime agli occhi “Metz ti prego devi ascoltarmi! Non puoi partire!” supplicava quella
“Perché non dovrei? Tra noi è finita! Juliet è finita!” disse voltandole le spalle
“Metz! Se ti dicessi che in una di quelle notti che mi hai stretta a te io avessi concepito un figlio?” cercava di convincerlo quella
“Tze! Non ti credo!” disse andandosene e lasciando la donna
Lo scenario cambiò la stessa donna ora reggeva un bambino appena nato tra le braccia “Il padre non lo ha riconosciuto! Vorrei dargli il mio cognome!”
“Bene signora!” disse l’infermiere “Dunque come vuole chiamarlo?”
“Dante Vale!” disse la donna guardando il suo piccolo orgogliosa; la donna rimase sola nella stanza con il piccolo “Sì! Dante tu sarai il più potente cercatore della Fondazione  Huntik!” e  baciò il piccolo sulla fronte che spalancò la bocca sdentata rivelando ai lati di essa due piccole fossette.

Lo scenario cambiò di nuovo e apparve questa volta Heaton che aveva una bambina con il caschetto biondo in braccio e due occhioni blu oceano su un viso furbo e vispo “Papà! Dici che il fratellino sta nascendo?”
“Non lo so piccola Katy! Mi hanno cacciato fuori perché la mamma non sta bene!” disse lui un po’ preoccupato
“Signor Lambert! Suo figlio sta nascendo, vuole entrare? C’è l’infermiera di turno che si occuperà della piccola!” disse l’infermiere
“Vado a vedere come sta la mamma, tu fai la brava bambina!” disse dando un buffetto sulla guancia della bambina che sorrise.
Una donna stava soffrendo tra le grida, Heaton avanzò nella stanza “Sandra! Sono qui!”
“Heaton!” in quel momento un vagito ruppe l’atmosfera che si era appena creata in favore di una più grande e bella “Sandra! Somiglia a te!” disse Heaton prendendo il piccolo appena nato tra le braccia “Come lo chiamiamo?” chiese poi alla moglie
“Come ti suona Lok?” chiese lei
“Sì mi sembra perfetto! Lok Lambert!” Heaton sorrise e sollevò il bambino per poi posarlo tra le braccia della moglie .
La visione cambiò un’altra volta e videro Simon alle prese con degli esperimenti scientifici “Non è possibile, non funziona!” si lamentava “Devo fare qualcosa! Devo trovare la chiave per trovare Araknos!”

la trovo fantastica... è il pezzo che in assoluto preferisco in questo capitolo... insomma hai fatto "vedere" la nascita dei due (forse) più importanti cercatori del nostro secolo :D
Beh devo ammettere che questo kappy è quello che (per ora) mi è piaciuto di più :D
Sono curiosissima di leggere il seguito, immagino sarà veramente wow xD ah ah ah ah ah
ah, mi scuso se, ultimamente, sono in ritardo, oggi in un grosso ritardo, ma in questo periodo non ho molto tempo, anzi scarseggia abbastanza D:
prometto che domani mi farò sentire, almeno un pò :D
Un bacione enorme
Ti Voglio bene
Mixi_

*corre a leggere kappy successivo!!!!*

28/09/12, ore 00:05

A differenza di quello che dice Vampire, questa long mi ha appassionato molto. Ho provato gli stessi sentimenti della protagonista e mi sarei messa a piangere alla fine, se solo la mie lacrime uscissero!
È vero, mancano un po' di segni di punteggiatura, ma scrivendo la sera quando si è stanchi non sempre è di aiuto, non in tutto, almeno!
È un po' un peccato lasciare Vincenzo/Paola, perché dopotutto mi ci sono affezionata :3
Anche a te credo mancherà un po' ( diritto di anzianità, ricordi? XD )
Mi dispiace per il terzo posto ( la prossima volta ti faccio la "revisione delle virgole"! XD ) spero la prossima volta vada meglio :)
Per adesso ti saluto... E torno a parlare con te! xD
Bisous :*

22/09/12, ore 10:49

eccomi :D mi sono appena accorta  di un errore della mia recensione nel primo capitolo, Ho messo che il titano era Tao qunado era Behomot XD
scusami xD
Beh andiamo avanti con la recensione.
I due nuovi arrivati sarebbbero gli antenati di Lok e Sophie? o di Lok e Zhalia? Di lLok ne sono sicura ma dell'altro.... oho ohi ohi chi lo sa xD tu e Vampire xD
beh che dire, mi è piaciuto un sacco anche il secondo capitolo (Vincenzo che "scopre" di essere donna)
un bacione MIxi_

22/09/12, ore 10:24

Eccomiiii :D ti prego scusami per il ritardo *si mette a fare gli occhioni dolci*
si sa che sono sempre in ritardo, in tutte le cose che faccio xD iniziata la scuola sperare di stare al tempo con le recensioni è praticamente impossibilie....
cooomunque...
andiamo avanti con la recensione che è meglio xD
Quindi.... quindi... qua abbiamo gli antenati di Dante Vale... che, partono per nascondere i tre titani leggendari, anche se, entrambi hanno la visione del loro caro Dante Vale che troverà Thao, hai anche inserito ( nelle loro visioni) pezzi delle puntate :D
Corro a leggere il secondo capitolo...
Un bacione

21/09/12, ore 23:23

Awwwwwwww.......

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
R O T O L A
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Non riesco a smettere di fangirlare a più non posso! :D
Troppo troppo troppo bello! :D è una crossover fantastica! Tra Huntik, Assassin's Creed e Lady Oscar! :D Addirittura meglio di Lady Oscar sotto certi aspetti! Come quello della madre :D
Ti adoro, ti adoro, ti adoro e ancora ti adoro! :DDD
Quasi quasi alla fine della storia ti propongo per le scelte...
Intanto vado a leggere come continua, perché ne vale davvero la pena ;)
Bisous :*