Piccola Love Story
di Dreamer_13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/12, ore 17:36

Allora.................U.U..............il cappy è stato davvero bello XD e soprattutto la scena finale *-* B- sono daccordo *-* I- vi siete baciatiiiiiiiiii *-* B- siiiiiiii *-* Raven- ehi tutto ok ? O.o B- RAEEEEEE *-* TI AMOOOOO I- RAEEEE *-* SEI MITICAAAA
R- non esagerate ^-^"
Vabbè XD sinceramente lo adoro *-* *il verdolo cerca di saltare addosso a raven che lo blocca con la magia B- raeeeee *-* R- O.O
Lasciamoli soli che è meglio U.U comunque non vedo l'ora che scriverai il prossimo ma soprattutto non vedo l'ora che torni .....tu sai chiii XD naturalmente io sono spoilerata e so come andranno le cose XD allora ci si vedeeeeeee
B- è molto confusionaria come recensione -.-" non si capisce nienete -.-" I- perchè non vai dalla tua raven ? XD B- si subitooo *-* R- O.O
Ciauuuuu da un'autrice esaurita un verdolo adorante e una scioccata rae byyyy

23/09/12, ore 14:56

Eccomi qui! SEmpre in ritardo ma non potevo mancare!
Ed io che pensavo di aver recensito questo capitolo *si pugnala*
Bè veramente bello come inizio! Sono curiosa di sapere che cosa succederà ora perchè sono sicura che le cose non andranno sempre per il verso giusto (che pessimista che sono xD)
Aggiorna presto!
Un bacio <3

Shana_Chan_

23/09/12, ore 00:30

è una storia meravigliosa, dico davvero e la robin e starfire mi piace a lot!!!! scusa per come sto scrivendo ma sono sul rimbambito andante comunque non ho commentatori perchè fanno la nanna! Mi spiace per come la recensione stia venendo ma... zzzzzzzzzzzzzzzzzz........ scusa mi sono addormentata ma ti mando un bacio sincero da parte dell'amicizia che credo stia nascendo!! Ma suvvia notte notte by angiolettaindiavolata bacioni!!!!!!

21/09/12, ore 22:36

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiii!

Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente, devo ammetterlo. Adoro BB e Rae così carini e Robin è un figo sempre e comunque.
L'unica cosa che non mi piace è il fatto che stia con Starfire, insomma: o Rae o niente, però così va la vita e mi adeguerò a leggere questa fic, che è scritta proprio bene.

Perciò spero in un rapido aggiornamento, anche se capisco che la scuola possa creare problemi. Infatti io ho iniziato a pubblicare solo verso la fine della scuola e dopo gli esami di maturità, in piena libertà :)

Bravissima, comunque :)

Baci
Ely_fly

21/09/12, ore 17:20

*-* L'hai scritta davvero tu ? *-* BiBI- no io -.-" Io- perchè sai scrivere O.O B- idiota -.-" I- XD XD
Nee-chan è fantastica *-* non vedo l'ora che arrivi la parte dell'organizzazione XD XD XD rido solo al pensiero XD XD sei migliorata tantissimo XD comunque spero tu aggiornerai presto e se hai bisogno di aiuto con i momenti BiBixRae allora sai a chi chiedere XD sono pur sempre la tua consulente,pissicologa, correttrice e nee-san no ? XD B- idiota -.-" Raven- tesoro...U.U B- ehi amore *-* R- non insultare l'autrice U.U B- va bene *-* I- cambi velocemente XD XD
Aspetto con ansia l'aggiornamento XD XD e mi raccomando BIBIXRAE MOMENTS A GO GO !!! XD XD XD XD
Baci AlexRae la mitica Rae R- ciao saphra ^-^ e un verdolo a caso XD B- ciao...-.-" ciauuuuuuuuuuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]