Piccola Love Story
di Dreamer_13

04/12/12, ore 15:29

Eccomi qui, sempre in ritardo!
Chiedo perdono, solo che ho poco tempo per colpa dei compiti! ^-^"
Bè il capitolo è veramente bellissimo!
E anche scritto benissimo :D
Complimenti!
Aggiorna presto, eh! ;)
Un bacio <3

30/11/12, ore 19:52

Allora..................U.U.....................Devo ammettere che il cappy ti è venuto benissimo XD anzi stupendamente U.U a parte il fatto che devi ancora migliorare il modo in cui scrivi XD B- -.-" fissata -.-" AR- lo so XD
E' inutile dire quale sia stata la mia parte preferita essendo un'assoluta fa della bibixrae e di Raven comunque troppo tenero BiBi quando dice "non dovevi sacrificarti per me, perché io ti amo più della mia vita e dovresti saperlo." *-* B- è la verita U.U Raven- come sei dolce tesoro ^-^
B- RAEEEEEEE AMOREEEEE *-* *le salta addosso facendola finire sul pavimento XD
Lasciamo stare i due piccioncini e torniamo a noi XD spero che aggiornerai presto o almeno prima di natale XD anche se ho come l'impressione che passerà mooooolto tempo prima che possa leggere un nuovo cap XD
Vabbè ci vediamo domani XD AlexRae la tua Nee-San spoilerata XD e la coppia più bella del mondo *-* B- Raeeeee *-* R- ^-^"

22/11/12, ore 19:53

Eh già, la scuola, fra compiti e verifiche varie, è un vero schifo.
Insomma, dai, chi è che ci terrebbe a faticare così tanto?
Ahh *sospira* eppure ci andiamo tutti...
Va beh, sono cooosì felice che sia successo qualcosa a Corvina!
Eh già, sono un po' cinica, ma in fondo bello o brutto che sia l'evento alla fine si parla di lei xD
Che a dir tutta la verità è un po' OOC, ma è più dolce in questo modo. Come se BB l'avesse cambiata.
NON vuoi far stare Bb e Corvina insieme?
LOVE BIRDDDDDD
Yeah!
:DD
Ok, vado a leggere il prossimo capitolo (che mi sono appena accorta non esserci ç.ç)
Sei bravissima, a presto

22/11/12, ore 19:46

Ehiiii!
Indovina chi è tornata a recensire pure questo capitolo?
ta ta taaa
(sarebbe una musichetta inquietante, di quelle suonate al piano o coi violini)
Ahhh
Ma quindi era Corvina che voleva! Oh finalmente si ragiona!
Lei è la star u.u
Ahhaha ok sono pazza xD
E Robin che si mette in mezzo *-*
Va bene, ho una domanda: èerchè non ha preso Corvina quando poteva? Cioè, quand ha rapito BB la teneva ferma, poteva benissimo rapire lei direttamente.
Oook, serviva per i fini letterari della storia xD
Vado e torno (con un'altra recensione)

22/11/12, ore 19:39

Ohhhhhhh
Ma quindi il tipo voleva lui?
Non me lo aspettavo! In realtà speravo Corvina perché è la mia preferita xD
E mi piace che ci sia lei al centro dell'attenzione (megalomaneeeeee)
E la ragazza dell'inizio?
Quella chi era? Un OC?
Boh, tanto ora vado avanti a leggere xD
E non parlare di ritardo, stai discutendo con una che non si fa sentire da quattro mesi
*si rincantuccia in un angolino con le coperte tirate su*
Non mi sparate ok?
Ahahah va beh, ora sono curiosa tanto tanto quindi ti lascio con questo schifo di recensione.

22/11/12, ore 19:32

Nel caso nn l'avessi capito te lo premetto: recensirò tuuuuuutto quanto!
Ho un po' di tempo e la storia è carina, quindi, beh, perché no? ;)
Non hai fatto errori tranne uno e te lo devo segnalare perché quando l'ho visto stavo per scoppiare a ridere (non ti offendere, è che è proprio buffo)

- Mark, sei una frana coi pattini!-
- Per te è facile, stai lievitando!- disse il ragazzo mentre agitava vorticosamente le mani per risparmiarsi un' altra caduta.

Lievitando?
La pizza lievita, il pane lievita, Corvina levita xD
Senza i.
Ahahahaah scusa, ma fa ridere.
*si protegge dall'autrice che imbraccia un fucile*
Ok, ok, cerco di tornare seria (ahaha che bella battuta! Io seria? Ma quando mai! xD)
In ogni caso sei brava anche se mi sa che lo stile copione è vietato dal regolamento di EFP...
Ma in ogni caso qui non è totalmente copione, sono solo i dialoghi e per me ci sta anche.
Quindi boh xD
A presto
Baci baci
Bee (mi impersono molto in bumble BEE xD ok sono un'idiota)

22/11/12, ore 19:25

Eccomi qui, proprio come promesso ;)
E la storia è bella, sono felice di essere tornata in questo fandom. Ahahah è ufficiale, spaventatevi pure.
SONO TORNATA!
*musica horror in sottofondo*
Sai che non ho ancora capito setifi per la Love Bird o per la Bb x Rae?
Sul serio, perché io spero nel leggere una Love Bird fatta bene (non che io stia insultando niente di ciò che è pubblicato qui, eh) e tu scrivi proprio bene ;)
Ahahah sto cercando di corromperti xD
In ogni caso mi piace come scrivi, ti soffermi molto sui dettagli (ad esempio come sono vestiti) ma la lettura è scorrevole.
Bumble Bee l'ho già sentita, ma non l'ho mai vista...
Google mi da come risultati solo una sottospecie di tranformer giallo e non credo sia lei..
Eh va beh, vuol dire che me la immaginerò
Vado a leggere il prossimo chappy

21/11/12, ore 18:55

Eccomi sempre in ritardo! Ma non potevo mancare, ovviamente ù.ù
Infatti sarò il tuo incubo peggiore per l'eternità se non aggiornerai in fretta :)
Come hai potuto lasciarci così in sospeso? Eh? xD

Con questo capitolo, posso morire in pace... anzi no! Aspetterò fino alla fine intanto tu devi aggiornare al più presto! ;)
Comunque ti faccio, come sempre, i miei complimenti perchè è un capitolo bellissimo!
Un bacio <3

16/11/12, ore 15:34

Alluoooora U.U AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA insomma non puoi fare così B- sono pienamente daccordo >.< io voglio la mia rae AR- U.U comunque sapevo già cosa sarebbe successo quindi XD B- -.-"
Vabbè se devo essere sincera non mi ingozza a scrivere -.- quindi ti saluto dicendoti che il capitolo può passare tranne per il fatto che ci sono stati troppi momenti lovebird -.-
Baci AlexRae e un verdolo scocciato

02/11/12, ore 13:44

Eccomi qui in ritardo come il solito!
Evvai! *festeggia*
Ah già! Dovrei andare a recensire anche la tua one-shot su halloween *-*
Peccato che in questo periodo non ho idee e così io non ho scritto niente!!
Per la felicità di tutti! :D
Stranamente oggi sono felice e per questo ti lascio una recensione positiva!
Scherzo, non è per questo motivo! xD
Come si fa a non darti una recensione positiva? Sei troppo brava :'D
Dimmi se c'è qualcuno che ti ha detto che la tua storia non è bella perchè sarò il suo incubo peggiore!
Anche se non sicura che nessuno lo farà perchè è impossibile dire che non è bella! Adesso non smetto più di parlare perchè sono troppo agitata e voglio il continuoooooo!!!!
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!

30/10/12, ore 19:25

Beeeeeellooooooooo *-* solo una cosa però...................insomma perchè hai fatto mettere in mezzo Robin >.< B- e perchè io sono stato rapito O.O
AR- ma questo non interessa a nessuno U.U B- EHI ! AR- rassegnati U.U vabbè comunque ci sono delle cose un po' troppo simili ai miei capitoli -.-"
"con la febbre" ehi ma io ho scritto con la febbre e poi da quando hai la febbre O.O "Un colpo allo stomaco " i colpi allo stomaco sono delle caratteristiche di Ethan ogni volta è li che colpisceeee E- io mi chiamo ICEEEEEE >.< AR- no sei Ethan -.-" B- TU ! TI UCCIDOOOOOOO * iniziano a rincorrersi mentre l'autrice sbatte ripetutamente la testa contro la tastiera "con il cappuccio calato sul volto a coprirle le lacrime" questa frase è quasi se non uguale a quella che ho messo nel mio cappy -.-" "Lo abbracciò e lei pianse nel suo petto" praticamente uguale solo che c'è BiBi e non Robin -.-"
Comunque è venuto bene anzi questa volta l'hai scritto davvero bene U.U è vero che la febbre migliora XD XD
Mi raccomando però pensa alla mia storia prima -.-" no vabbè skerzo XD XD sono delle cacchiate XD
Baci AlexRae ed un verdolo e un pazzo che si rincorrono XD <3

25/10/12, ore 21:47

Vorrei veramente uccidermi per non aver recensito prima ma per colpa della scuola non ho nemmeno il tempo di leggere un capitolo T.T
Ora sono riuscita a trovare 10 minuti per leggere questo magnifico capitolo!
Complimenti veramente brava, come sempre!
Ti chiedo ancora scusa e spero che potrai perdonarmi per questo! :)
Aggiorna presto ed io prometto che in un modo o nell'altro riuscirò a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Shana_Chan_

17/10/12, ore 23:25

Il capitolo si fa decisamente interessante u.u
E il rapporto tra Robin e Rae è cooooooooooooooosì puccioso!! Sono adorabili quei due, dico davvero. Anche quando non stanno insieme u.u

Comunque mi dispiace un sacco anche per il povero Beast Boy, insomma, okay che è un baka fatto e finito (e direi anche piuttosto un dobe - apprezzo stratanto il giapponese ^^ Pensa che lo sto studiando all'università :D) e tutto il resto, ma lui Rae la ama sul serio e quindi DEVE essere salvato, anche se non è stato rapito ma solo inghiottito dal mare. Che poi è la stessa cosa. Vabbè, lasciamo perdere, l'ora tarda mi fa sragionare.

Complimenti per il capitolo, mi piace un sacchissimo, a parte il "Bumble" all'inizio, che immagino volesse essere un "Raven" ^^

Baci
Ely_fly

17/10/12, ore 21:34

Bhè... non ho capito molto l'ultima parte ma comunque il capitolo è molto bello e non vedo l'ora che tu aggiorni!!!!!!Bacioni by ale

17/10/12, ore 20:28

Alloooooora.......... U.U 1 hai scritto bumble al posto di raven -.-" stonata come al solito B- sono daccordo -.-" 2- sono spoilerata XD avevo già letto metà capitolo XD B- non centra un tubo -.-" AR- lo so XD 3 secondo me era meglio l'idea primaria U.U però è venuto bene il cappy dai XD B- che gentile concessione -.-" AR- si vabbè 4 infine sono pur sempre la tua correttrice di errori e...... INSOMMA VUOI STUDIARTI UN PO' DI GRAMMATICAAAAA B- hai ragione Saphira dovresti studiare -.-" AR- U.U
Comuuuunque il mio verdoloooooo noooooo B- TUO ? O.O AR- si problemi * affila mannaia B- no O.O è vero che sapevo che sarebbe stato rapito però mi dispiace tantissimo per la mia Rae e per il verdolo *-* insomma.......Raven soffreeeeeeeeeeeeeeee e su questo sai cosa penso U.U XD XD
Allora ti lascio in attesa di un'altro aggiornamento
Baci AlexRae e un verdolo rapito B- non è vero non mi hanno rapito -.-" * delle persone legano e imbavagliano il verde caricandoselo su un furgone AR- Adesso si XD XD CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3