Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_13    30/11/2012    3 recensioni
Bene!
Eccomi qui con questa nuva storia, piena di amore soprattutto, ma l' azione e i problemi non mancheranno xD
E' la continuazione della mia prima storia Pettirosso.
spero di avervi ispirato e bhe...prendete del riso e iniiate a leggere
ATTENZIONE! Non segue quello che accadrà nella serie
Saphira2000
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuoco, Terra, Inquietudine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora!!! Eccomi qui, in ritardo come al solito xD Prima di lasciarvi alcappy volevo dare un grazie speciale ad Alexrae che, non so come fa, ma continua a sopportarmi ogni giorno XD e un grazie anche a tutti coloro che hanno letto e recensito questa storia fino ad ora. Vabbe, vi lascio al cappy..buona lettura!!!

Era troppo tardi. Non ce l' aveva fatta. Doveva salvarla, ma non ci era riuscito.
I Titans erano alla T-Tower ormai da un giorno intero e BB non si era ancora svegliato. Per due volte Cyborg l' aveva dato per morto eppure all' ultimo battito, il più debole, improvvisamente si accendeva in lui una scintilla e il cuore riprendeva a battere più forte di prima.
Sapeva che il ragazzo stava combattendo la sua più grande battaglia, eppure quella non fu una notte facile neanche per lui.
Da quando avevano portato il muta-forma alla torre non era stato che un continuo pianto da parte di Stella e Bumble che cercavano di aiutare come meglio potevano. Robin era preoccupato per l' amico, ma anche per l' amica.
Sapeva che era inutile cercare il trasmettitore, ma dopotutto oltre che a delle domande aveva anche delle risposte:
1 L' uomo incappucciato....già l' uomo incappucciato. Non sapeva chi era, era la prima volta che questo pensiero li affiorava alla mente. Si faceva tanti problemi su chi cercasse o dove fosse il suo covo eppure non si era mai chiesto chi fosse.
2 Voleva Corvina. E l' aveva avuta.
3 Il suo covo non era nel " mondo ", era in una dimensione totalmente isolata da quella reale. Irraggiungibile, quasi sembrerebbe..inesistente....
In un lampo tutto gli fu chiaro e un' idea iniziò a farsi strada nei suoi pensieri. Il covo inesistente...le strade di periferia...i sogni di Corvina...
- Ma certo! Come ho fatto a non arrivarci prima?!
Era saltato giù dal divano dove si era seduto per riflettere e ma non ebbe il tempo di dire altro che improvvisamente svenne. E vide.
Vide Corvina. Più che vedere, sentiva la sua presenza dentro di sé. La sentiva, sapeva la stavano trattenendo con la forza, che il suo corpo le doleva. Poi sentì la sua voce, ma non stava parlando con l' uomo incappucciato. Parlava proprio  con lui.
- Presto. Fate presto-
 
-Robin, stai bene? Ti ho sentito gridare e poi sei svenuto-
- Era Corvina. Il collegamento ( puntata 31, Ossessione, parte 2 ) non so come abbia fatto ma...-
- Corvina! Sta bene? Cosa le hanno ...- non riuscì a finire la frase che fu interrotto da un brusco colpo di tosse che lo fece cadere sulla poltrona senza forze.
Robin non si era accorto che BB si era svegliato e accompagnato da Cyborg, era entrato nella stanza.
Stella e Bumble corsero ad abbracciarlo.
- Beast-boy! Come stai?-
- Non importa! Dove è lei?-
Il ragazzo si era fatto serio e stavolta per davvero. Non era più il BB pagliaccio e idiota di sempre. Robin lo ammirava. Nonostante fosse messo male, molto male fisicamente e aveva il morale a pezzi per Corvina, non voleva mollare. BB avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di salvarla. Qualsiasi...
- L' ho sognata.. diceva di far presto. BB tu ricordi la strada che hai fatto quando ti hanno portato  in quel luogo?-
- No. Ero svenuto-
- Non ricordi neanche un dettaglio?-
-Robin, sono stato..... - scrutò i presenti con lo sguardo e capì che sapevano già tutto. Non c' era bisogno di dilungarsi in brutti ricordi. - No..aspetta, forse qualcosa sì. L' odore. C' era puzza di chiuso e di muffa ed era molto forte-  Mentre diceva questo il ragazzo aveva lo sguardo fisso nel vuoto. Solo in quel momento il ragazzo meraviglia capì veramente quello che il povero verdolo aveva passato.
Abbandonò i suoi pensieri quando si accorse che tutti avevano spostato il loro sguardo da BB su di lui.
- Ok. Sappiamo che al novanta per cento il luogo è sottoterra-
- Ma Rob, - aggiunse Stella -  per arrivarci Corvina ha attraversato un portale, ricordi?-
- Ma certo! Il portale! Ora ricordo! Stella sei un genio.-
Il ragazzo raccontò agli amici le sue deduzioni, la celata identità dell' uomo, le strade...
- Quindi secondo te il luogo è sottoterra e si accede da una specie di porta segreta?- chiese Cyborg quando il leader ebbe finito di parlare.
- Esattamente-
- Mi sembra abbastanza plausibile, infondo non credo che si sia materializzato dal nulla quel luogo-
- Allora che stiamo aspettando!? Iniziamo le ricerche! Dobbiamo trovarla..devo trovarla- aggiunse poi sottovoce BB. Il ragazzo era scosso e impaziente.
- Ragazzi, BB ha ragione. Nel mio sogno, Corvina diceva di far presto. Inizieremo le ricerche in questo preciso istante. Cyborg, Bumble cercate nei siti dei carceri e della polizia, controllate se c' è il nome di qualche evaso o di qualche nuovo pericolo pubblico. Stella guarda nella stanza di Corvina e controlla se ha lasciato qualche messaggio, se c' è qualcosa. BB tu ed io andiamo a cercare nel vicolo dove ti abbiamo trovato.... Titans....-
Guardò i suoi amici in faccia, uno per uno. Non indossavano più i vestiti comodi e invernali, ma le tute di sempre, erano tornati.
- Go!-
 
Nei vicoli di periferia aleggiava un silenzio surreale quando Beast-boy e Robin arrivarono. Il ragazzo arrancava ancora un po', ma doveva salvare la sua ragazza e questo gli bastava.
Per tutto il tragitto non parlarono.  Il loro rapporto si era rotto da un po'. Precisamente dopo che ebbero avuto quell' incidente per contendersi Corvina. erano ancora buoni amici ma quella era una ferita che aveva lasciato il segno nel cuore di entrambi e ormai dubitavano che si sarebbe mai chiusa.
Quando arrivarono la scelta fu netta. Con un solo cenno del capo decisero che BB sarebbe andato a destra e Robin a sinistra. Iniziarono a cercare, in silenzio e ossessivamente, come se da quella missione dipendesse la loro stessa vita, il che più o meno era vero.  Non si dissero una sola parole per ore e continuarono interrottamente nel loro intento.
Ti troverò Corvina...ti troverò a qualunque costo. Verrò a prenderti e poi resteremo insieme per sempre. Per sempre.
Mentre pensava questo il ragazzo vide una piccola rientranza sulla sua destra, ma poi vide il ragazzo-meraviglia svoltare poco distante e si convinse che fosse solo un' ombra. Tornò ai suoi pensieri, continuando fogacemente a cercare.
Ti troverò...e ti salverò.
Il sole completò il suo giro e in breve si era fatta già notte. Robin e Beast-boy continuarono a cercare. Alzarono gli occhi dal loro lavoro solo quando sentirono la voce di Starfire e videro la ragazza corrergli incontro.
- Stella!-
- Ragazzi..basta- In effetti i due erano laceri e sporchi e le loro vesti si erano ridotte a brandelli. Avevano percorso in lungo e in largo quei vicoli, spanna per spanna, più i una ventina di volte. Infilandosi nei cunicoli più stretti e scavalcando le cose più improbabili. Più volte entrambi erano andati a finire in piccoli tunnel sotterranei, probabilmente resti di una vecchia miniera, ma tutti finivano con un muro e i due ragazzi erano costretti a tornare indietro.
- NO! Non me ne andrò di qui fin quando non l' avrò trovata!-
- BB, andiamo, affronta la realtà! Abbiamo cercato ovunque e qui non c' è! Andare alla torre è la scelta migliore, potremmo verificare se Cyborg e Bumble hanno trovato informazioni! Non ha senso restare qui...Non ha senso-
- BB strinse i pugni e represse la rabbia. Voleva trovare Corvina, ma sapeva che il più sveglio del gruppo era Robin e se lui diceva che continuare a sfinirsi non sarebbe stato d' aiuto,  nulla serviva controbattere.
- E d' accordo-
Robin fece un cenno con la testa a Stella, ma la ragazza non capiva cosa volesse dire, se un " ce l' abbiamo fatta! L' abbiamo convinto!" oppure " ehi, non abbiamo combinato niente, Corvina è in pericolo di vita e sono a pezzi. E a te come va? "
 
Quando arrivarono alla torre trovarono Cyborg indaffarato con un PC e Bumble con un tablet. Quando i nuovi arrivati si sedettero, il mezzo-robot alzò lo sguardo dallo schermo del computer per posarlo sui due ragazzi che aveva di fronte.
- Rob, BB...sembra che un camion vi abbia investiti,ma...avete scoperto qualcosa?-
- No. Non c' è niente, o se c' è qualcosa è nascosta veramente, ma veramente bene- fu la risposta del mascherina.
- E tu Stella?-
- Niente. In camera sua è tutto come al solito. La stanza è buia e ordinata, qualche libro aperto sulla scrivania,ma niente di più. Ḗcome sempre.-
- Ragazzi  ho trovato!-
Tutti guardarono Bumble- Bee che aveva girato il tablet verso i suoi amici, mostrando la foto di un carcerato. Alto, capelli scuri e arruffati. Un pelo di barba gli modellava il volto, eppure aveva un aspetto familiare.
- Si chiama Defant Cools ed è evaso di prigione circa un mese fa-
-No..non può essere..ancora lui!-
Tutti guardarono il leader. Quello che era stato per anni il suo peggior nemico era tornato.
- Pensi che possa essere lui?-
- Non lo so..ma ho un brutto presentimento-
- Allora che facciamo?-
- Io direi di riprendere le ricerche domattina. Andremo in commissariato e chiederemo informazioni sull' evasione. Poi vedremo cosa fare. Io...chissà la notte non porti buone novelle. Se non vi dispiace, io vado a riposare. Ci vediamo domani.-
- Anche io vado...ho bisogno di stare solo-
E così il ragazzo meraviglia e BB si diressero nelle proprie camere, assorti dai propri pensieri.
 
Sono seduta sul divano, affiancò a lui. mi chiedo cosa stia pensando in questo momento, che espressione abbiano i suoi occhi sotto quella  maledetta mascherina bianca. Mi chiedo perché lo fa. rischia la sua vita per salvare Corvina, come tutti noi d' altronde, ma...forse...forse sono gelosa. Non sono più sicura se la loro sia soltanto un' amicizia. Vorrei sapere se per lui sono più importante io o lei. Assorta nelle mie strane idee, congedo i miei amici e mi dirigo verso la mia stanza, anzi no, verso la sua. Lo incrocio nel corridoio. Ḗaffacciato alla  finestra e guarda le stelle riflettersi sul lago che si staglia sotto la torre. Non si accorge della mia presenza, o almeno non lo fa capire.
- Robin...- lo chiamo piano. Lui si volta e per un attimo sono convinta che i suo sguardo si sia illuminato.
- Stella..è tardi perché non vai a dormire? Vieni ti accompagno-
Ci avviamo insieme verso la mia stanza e lui mi cinge il collo con un braccio..forse non si è dimenticato che siamo fidanzati.
- Ascolta Stella...hai ragione..in questi giorni ti ho trascurato un po'-
Finalmente. Ḗ anche questo che mi piace di lui. Sa quando e in cosa sbaglia e immancabilmente..sa farsi perdonare. Lo trascino con me sul mio letto e fino alla fine gli tolgo la dannata mascherina. Ci fissiamo e i suoi bellissimi occhi azzurri incontrano i miei occhi verdi. Incrina le labbra per bacarmi, ma io lo fermo. Lui mi guarda allibito.
- Che succede?-
- Dimmelo..- Continua a guardarmi spaesato.
- Dimmi che mi ami ancora-
- Io ti amo- e poi, finalmente lo bacio e dopo poco mi ritrovo sotto le lenzuola con lui mi accarezza i capelli. Lo lascio solo con i suoi pensieri e mi abbandono al torpore del suo petto addormentandomi dolcemente.
 
Corvina. Dove sei? Io..tu non avresti dovuto farlo, non dovevi sacrificarti per me, perché io ti amo più della mia vita e dovresti saperlo.
Mentre pensieri di questo tipo uscivano sussurrati dalle labbra del ragazzo, dai suoi occhi calde e tonde lacrime scendevano a rigargli il volto, per poi finire sul cuscino ormai fradicio. A Corvina sarebbe piaciuto poter pensare a BB ma....
- Sai che non ce la farai mai! Robin è troppo intelligente per te, capirà il trucco-
- Su questo non ho dubbi, ma vedi, il ragazzo verde..
- Il suo nome è Beast-boy-
- Sì, quello lì. Lui vorrà venire a cercarti e i tuoi amici non l lasceranno venire fin qua giù da solo-
- Sei un grande bastardo. E poi a che pro? Una volta che avrai eliminato Robin, lui tornerà e vi distruggerà tutti, te incluso-
- Non me. Non secondo i patti- Quando pronunciò quest' ultima frase la voce dell' uomo si incrinò. Corvina, sorrise. Era quello che stava aspettando.
- Credi davvero che il dio del male rispetti i patti? Pensi che tu sia qualcosa di più che una pedina del suo gioco?-
- ... -
- Beh, allora fa quel che vuoi. Ma io te lo avevo detto. Poi non lamentarti quando manderà all' altro mondo te e ....-
- Taci!- Un raggio blu era partito dalla mano dell' uomo, colpendo in pieno petto Corvina e facendola cadere a terra.
- A..ammetti che ho ragione...-
- Taci ho detto!- La ragazza si vide arrivare incontro un altro raggio blu e poi tutto divenne nero, ma in quell' ultima fioca luce pensò a lui....
Ti amo...ricordatelo.


Allora??????? Che ne dite??? recensite, recensite xD Per quanto riguarda il prossimo cappy, non vi garantisco niente perché al momento la mia testa è totalmente vuota per quanto riguarda le idee..quindi, a non so quando xD Alla prossima
Saphira2000
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_13