Forgive me.
di Flarya

11/03/14, ore 16:30

Anche se molto corta, la tua fanfiction è scritta bene.
Forse avrei tolto un po' di "sai".
Si trovano spesso nelle frasi, ed è brutto ripeterli.
Oltre a questa piccola puntualizzazione direi che la storiella se la cava ;)
Davvero carina.

07/05/13, ore 20:25

STUPENDA!

Adoro moltissimo il modo in cui hai espresso il pensiero di Yoko!
Comunque è scritta anche molto bene, è riesce a far capire ciò che ha passato. ç-ç *Sigh*

Mi piace MOLTISSIMO! ;D
Continua così.

Ciao da Myki

31/03/13, ore 17:13

E' BELLISSIMA.
In così poche parole sei riuscita a dire tutto, e a dirlo perfettamente.
Mi piace anche come scrivi!
E la loro storia, poi... non è forse tristissima?

22/02/13, ore 19:16

Questa fanfiction, seppur breve, è davvero dolcissima! ç_ç
Complimenti, ha ispirato (?) un sacco di feels al mio povero kokoro malato di OTP ;__;
Spero che tu ne scriva altre su di loro, oh, yes.

08/10/12, ore 13:05

Kamina T.T
Che dire, una lettura veramente piacevole.
Mi ha depressa, ma è stato piacevole (viva il masochismo (?))
Nessun errore e scrittura scorrevole, complimenti u.u
I personaggi sono perfettamente IC, e questa è cosa buona e giusta.
Scrivi dell'altro.
Io te lo ordino.
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 01:05 pm)

21/09/12, ore 19:54

Ma che bella storia, davvero, sei eccezionale, mi hai commossa!
Uno slancio di obiettività scientifica mi impone di farti notare che ho i raffreddore e quindi lacrimo di mio, ma CHI TI DICE CHE NON STAREI PIANGENDO ANCHE SENZA ALLERGIA?
Ok, no, sul serio, sono calma u.u
Allora...
È molto bello come hai descritto il legame tra Yoko e Kamina, lui che si dispiace di non aver mantenuto la promessa... vedi, Kamina era un uomo che non aveva rimpianti, l'ho sempre visto così.
Non ci sarebbe stato nessun "avrei voluto fare... ma non ho fatto." tutto quello che voleva fare lo faceva, in barba ai pregiudizi o alle ammonizioni degli altri.
E Simon è cresciuto seguendo questo esempio.
Però è anche vero che u nrimpianto doveva esserci.. Yoko. Credo che se lei non l'avesse baciato, sarebbero andati avanti a littigare per sempre... Lui l'iniziativa non voleva prenderla, troppo orgoglioso u.u
Però in realtà è un tenerone!!!
Tutta questa roba inutile per dirti che hai reso alla perfezione un Kamina dispiaciuto di non aver potuto adempiere alla sua promessa.
E adesso passiamo a Yoko.
Sono andata avanti.
Sì, lei è riuscita ad andare avanti (anche grazie a Simon, a parer mio) e a rifarsi una vita, più o meno, ma non l'ha mai dimenticato.
Neanche con Kittan, per me. Kamina è stato quello per cui lottare, l'ancora quando credeva che fosse tutto inutile...
Non so se hai visto il film (nessuno l'ha visto :'( purtroppo) però lì c'è una scena in cui Yoko dice pressappoco questo...
La fine mi ha commossa, riassume in pochissime parole quello che Yoko prova verso il suo primo amore, verso colui che alla fin fine ha reso possibile il sogno di tutti gli abitanti della superficie.
Ottima storia.
Volevo solo dirti questo.
Un bacio
Emma ^^
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 10:11 pm)