Only for you.
di Clackly97

31/12/12, ore 18:33

il primo capitolo è molto bello,e scrivi anche bene...bhè, complimenti c:

31/12/12, ore 18:16

oh mio dio oh mio dio sono stupendi tutti i capitoli !!! è una storia stupenda !!! oh mio dio non vedo l'horan che continui !!
ps:essendo di roma mi piace la tua scelta di mandarci Claudia ahah stupenda veramente <3
-Do

31/12/12, ore 18:06

Ahahahah molto divertenteeeree!! Davvero molto bella!! Ironica anche! Si, mi sto improvvisando intenditrice!! XD comunque mi piace veramente come scrivi!! Brava!! Voglio leggere quello dopo, quindi aggiorna!! XD ;) <3 tvb

31/12/12, ore 17:24

Bellissima!!! Come sempre! <3 mi piace tantissimo la tua storia: è originale e divertente!! ;) ti prego continua!! E questa volta aggiorna più velocemente!! XD <3 <3 sei fantastica!!

02/12/12, ore 23:24

Storia davvero molto bella! Complimenti!
L'inizio mi ha resa un po' triste ma andando avanti mi piace sempre di più! Brava!!!
bacioni

25/10/12, ore 18:42

Sciao:)
Che bello vanno tutti in Italia:) muahah Spero di leggere presto il seguito! ciao:)
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:42 pm)

04/10/12, ore 20:11

ma è davvero bellissima questa storia!! gia inizi con un capitolo bellissimoooo!!! wow è davvero STUPENDO!

30/09/12, ore 17:11

sono passata come promesso (: scusa se solo ora ma non ho avuto il tempo!
la storia mi piace tanto, però, un piccolo consiglio: allunga i capitoli. tutto qui!
passi anche da me? ciaooooo xx

28/09/12, ore 21:12

cara Clackly,vorrei dirti che la tua storia mi appassiona molto. Ha una trama fantastica,le idee sono buone,ma i capitoli sono troppo corti,dovresti allungarli un pò.
spero che questo rigo ti possa aiutare in qualche modo a migliorare la tua storia. Ora la aggiungo ai preferiti,magari fai anche tu un salto da me;)

28/09/12, ore 18:25

mi è piaciuto moltissimo, hai una fantasia fuori dal comune e scrivi anche benissimo! mi sto appassionando alla tua FF, quindi per favore aggiorna il più presto possibile! <3 ;D

28/09/12, ore 18:20

ahahah stupendooooooo!! mi piace sia il modo in cui scrivi sia la trama! complimenti! ci sentiamo al prossimo capitolo che sicuramente recensirò! :DD <3

28/09/12, ore 18:13

Ei, ciao, sai la tua storia mi è piaciuta molto! sei molto brava a scrivere, lo penso davvero! non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli perché mi sto già appassionando! complimenti! :DD <3

28/09/12, ore 16:42

OKAY, OKAY, OKAY!
Mi piacciono un fottio le scene con tutti i ragazzi! Le adoro! *-*
E questa cosa di XFactor.. fdhgjidhgjfd *-* ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMOOOOOO!!!!!

27/09/12, ore 17:53

Ciao!!:) allora ho letto i tuoi 2 capitoli...devo ammettere che la storia mi ispira moltissimo e che hai avuto un'idea geniale:) io non ci sarei mai arrivata..
l'unica cosa è che i capitoli sono un po' corti come ti hanno già detto, ma penso che con il tempo non sarà più un problema, perchè anche con me è successo così:)
con ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) è per questo che la metto subito nelle seguite almeno appena aggiorni corro a leggere:)
A presto...Un bacio <3

27/09/12, ore 14:59

Ehi, eccomi qui a recensirti la ff... Beh come inizio devo dire che mi piace tanto però oltre al fatto che, secondo me, dovresti allungare un pochettino i capitoli non dovresti spezzare le frasi sempre con dei punti; sennò diventa tutto troppo ''pesante''.
Spero che i miei consigli ti siano utili.(:
sophie.