Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Clackly97    31/12/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di 15 anni, Claudia, che fa parte degli One Direction ed è inevitabilmente fidanzata con uno di loro, Harry. Uno sbaglio li allontanerà. La sto ancora scrivendo ma spero vi piacerà! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le valigie erano pronte, se per pronte intendiamo aver chiuso un mucchio di vestiti dentro un borsone.
 
Sperava veramente che la sorpresa funzionasse, aveva calcolato ogni minimo dettaglio, secondo per secondo.
Ci teneva tanto, forse troppo eppure senza di lei gli mancava il respiro, una sensazione di vuoto lo aveva sopraffatto da quella sera, dal momento stesso in cui era tornato a casa.
 
Ognuno di loro indossò una parrucca e uscirono dalla casa diretti all'auto che li stava aspettando proprio lì davanti.
Liam stava per chiudere la porta quando in lontananza videro Paul al telefono che si dirigeva perso di loro.
 
-No ragazzi! Dentro presto!!- Urlò Niall.
 
Liam, ancora con le chiavi in mano, riaprì la porta e tutti e 5 si fiondarono dentro. Nascosero le valigie sotto il divano e si tolsero le parrucche buttandole nel posto più vicino.
Il frigorifero.
Tra pochi secondi sarebbe arrivato Paul.
Liam e Louis acceero la tv, Niall corse in cucina a mangiare un biscotto e Harry e Zayn salirono le scale e si diressero nelle rispetive camere.
 
DLIN DLON
 
-Vado io!- Si offrì Louis ancora con il fiatone.
 
-Oh, ciao Paul, che sorpresa! Mai ci saremmo aspettati una tua visita, credimi. Proprio mai, mai, mai comunque, entra! Ragaaaaaaaaazziiii! C'è Paul! Scommetto che neanche voi aspettavate una sua visita no?- Disse nervoso facendolo accomodare in salotto.
 
-Lou, sta' zitto. Ciao Paul!- Sorrise a sua volta Liam.
 
-Vas Happenin!-
 
-Ciao Zayn. Sono venuto solo a dirvi che il tour partirà tra due settimane. Fatevi trovare al massimo della forma. Ora, vado a prendere un bicchiere di pepsi. SOno giorni che non la bevo visto che a mia moglie non piace.-
 
-Ok Paul, fai come se fossi a casa tua!-
 
-PEPSI, CUCINA, FRIGO. Ma sei stupido Lou?!? Non troverà normale avere delle parruchhe nel frigorifero!-
 
-Cazzo, hai ragione. Stavo vedendo i teletubbies e me ne sono completamente dimenticato!- Smise di bisbigliare. -Paul ci penso io. Torna in salone. Sei nostro ospite dopotutto!-
 
-Non ti preoccupare, faccio subito!-
 
-No!-
 
Detto questo si aggrappò alla sua gamba finche Paul non fu costretto a tornare in salone, lo lasciò e andò a prendere la pepsi.
 
Nel frattempo i ragazzi se la ridevano come non mai tranne Harry. Evidentemente stranito. Impiegarono 2 minuti a bere ognuno la sua pepsi.
 
-Ora ragazzi miei devo proprio andare.-
 
-Per fortuna...-
 
-Cosa Harry?-
 
-No, cioè...intendevo...io...Per fortuna, ho ritrovato l'orecchino!-
 
-Ma tu non lo porti.-
 
-Infatti è...di mia madre, si. Lo aveva perso qualche giorno fa.-
 
-Mi sembra strano ma vado veramente di corsa quindi ne riparleremo. Ciao!-
 
-Ciao Paul!- Risposero in coro.
 
Ripreserò le valigie da sotto il divano e salirono in macchina chiedendo all'autista di fare il più veloce possibile.
 
Durante il viaggio si rimisero le parrucche anche se erano tanto fredde da far venire il mal di testa.
 
Entrarono in aeroporto.
 
 
 
________________
 
 
 
Hey girls! Mi odio per tutto il tempo che ho fatto passare ç_ç ODIATEMI!!
 
Premetto che vi ringrazio se avete letto questo capitolo che è ''di passaggio'' e parla solo di Harry. Andando avanti, la storia non sarà più così innocente per così dire. Ci saranno situazioni più serie anche se toccherà aspettare qualche capitolo. Spero di arrivarci il prima possibile :)
 
Alla prossima!!
 
Claudia xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Clackly97