Il caso Hirohisa contro Tsukino
di sissy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/04/07, ore 20:40

Ho ripreso a leggere le ff che mi sono persa negli ultimi periodi e ho cominciato proprio da questa, una delle mie preferite in assoluto. Pur avendola già letta e amata, la trovo sempre bella e avvincente. Anche se sai benissimo che la mia favorita resterà sempre "Doveri e Profezie"!! Continua a scrivere Sy, continua a farci sognare!! Ti abbraccio forte forte! Baci

10/04/07, ore 17:41

Ciao! L'hai riposato! L'ho divorato! Ti confesso che con l'html si legge decisamente meglio, ma la storia è bella di suo, quindi ^___^. Sai che, pr sapendo già come finisce mi sono incantata nuovamente? Nuovamente le parole mi scorrevano davanti agli occhi, e vedevo così chiaramente le scene che descrivevi... Adoro questa ficcy e per rispondere alla tua domanda nell'introduzione... anche a me piace di più "Doveri e Profezie" anche se questa è più particolare (non mi capacito ancora di Usagi versione killer). Un bacione!!

06/04/07, ore 18:06

Noto che la stai ripublicando e correggendo, complimenti per la pazienza e per il lavoro. Questa storia mi piace tantissimo, avendola letta tempo fa tutta d'un fiato. Complimenti ancora e buona pasqua, Alessandra

06/04/07, ore 17:16

Carissima! Così hai deciso alla fine di ripubblicarla corretta. Apprezzo moltissimo il tuo coraggio e la tua pazienza (Dragon pensa alle sue fanfic e a QUANDO e COME aggiornarle).
E sì... questa storia è fantastica. La preferisco a Doveri e Profezie. :)
Aggiornerò presto giuro, anche se ho in mente una nuova storia, stavolta originale (Dragon già vede sassi lanciati in sua direzione XD).
Saluti tesoro, e buona pasqua anche a te! (Sebbene comunque riusciremo a sentirci via chat. XD)
ps. Per chiunque non avesse letto la prima versione di questa storia: FATELO! È... è... (come direbbe Herm88) bellerrima! *_*

06/04/07, ore 14:53

Mi ero innamorata di questa fic all'epoca della prima pubblicazione, e credo che la fase acuta di innamoramento non sia ancora terminata ^^
Leggerò molto volentieri questa seconda edizione, aspettandomi niente di meno che il meglio ;)
Bax, Kla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]