Love...what is it good for? Absolutely, nothing.
di xbrokenarrow

ciao cara.
ti ho trovata per caso tra le persone che seguono una mia storia e come sempre ho cliccato sul nickname per sbirciare un po' tra il profilo. ovviamente mi sono catapultata immediatamente su questa storia, soprattutto dopo aver letto "romantico, scolastico, storia semi-vera".
leggendo mi è preso un piccolo crampo al cuore.
"Inutile negare che fin dal primo giorno di scuola del primo anno, Paige si era presa una cotta per Alex, il più carino fra tutti. Alex, il ragazzo che nel primo anno era sempre timido, sempre con la testa poggiata sul banco a dormire, che dal secondo in poi si era trasformato in un ragazzo convinto e consapevole di essere bello."
Mi ci rispecchio parecchio, lo sai? E sono davvero curiosa di leggere il testo anche se ammetto che a fine capitolo avrei voluto spaccare la testa di Alex a metà. È davvero così stron*o? Oppure dietro quella sua maschera di meschinità si nasconde qualcosa, che so, un segreto da nascondere per qualche motivo? Le relazioni che nascono in classe sono davvero sempre un gran bel pasticcio quindi mi domando "e se lui avesse risposto così soltanto perché bloccato da questa situazione"?
Dici che mi sto facendo troppe domande solo perché mi ci rispecchio incredibilmente? Probabile ahah
comunque il tuo modo di scrivere mi piace, scorre velocemente, senza intoppi e senza annoiare.
Adesso ho bisogno davvero di sapere quindi ti esorto a sbrigarti u.u inserisco tra le seguite! ♥
un abbraccio,
marts!

ciao, ho letto il prologo, sembra interessante. Spero prometta bene e che non sia una delle solite storie tutte uguali, ma che abbia quel "qualcosa in più" che altre monotone storie non hanno. Continuerò a seguire, per vedere se davvero sarà come mi aspetto o meno.

con amore,
dall'inferno,