Blackmail me with love
di yu_gin

08/11/12, ore 17:06

Capitolo intensissimo! Scritto benissimo come al solito! Ti sei davvero superata
All'inizio pensavo seriamente che Jeremy si sarebbe comportato diversamente con Kut...speravo quasi che lo trattasse con dolcezza come effettivamente queel'angelo si merita...
Mi è dispiaciuto veramente tanto! La sfuriata di Kurt quello stronzo se l'è meritata tutta! Finalmente ha reagito ed ha messo fine a questa pseudo-relazione
La chiacchierata tra Hiram e Kur è stata la parte più bella di tutto il capitolo...
Poi quando Kurt dice che lui non ha ancora trovato nessuno ma che spera possa trovare la persona giusta mi sono sciolta!
Ho davvero iniziato a detestare Jeremy!
La fine è stata strepitosa non vedo l'ora di sapere come pagherà Jermy!
Vai Blaine e fatti valere!! :)
Ancora complimenti per l capitolo :D
FlorAVita

06/11/12, ore 22:50

Heila! C'è nessuno?
... Sono proprio imperdonabile a commentare adesso...ma..ero convinta di averlo già fatto!
Scusa scusa! Fortunatamente me ne sono accorta in tempo!
Allora...questo capitolo è WOW.
Cioè io capisco tutto, sono una persona comprensiva, capisco la paura e tutto il resto ma...ma..NON SI PUÒ. Semplicemente Jeremy ha sbagliato tutto e ora pagherà le amare conseguenze (vero? Dimmi di si! ¿____¿ )
Kurt, oh mamma mi dispiace così tanto!
Ho apprezzato tantissimo la chiacchierata col padre di Rachel, credo Kurt abbia bisogno di una guida adesso, di qualcuno che ci sia passato come lui. Oh, e di un buon amico ovvio.
A presto! Un abbraccio!

03/11/12, ore 20:35

oddio povero Kurt.. Jeremy è proprio uno stronzo.. non lo merita per niente.. mi è piaciuta molto la chiaccherata con Rachel e col signor Berry.. e comunque credo che ti accorgerai in fretta che qualcuno di meglio c'è per te, Kurt.. basta guardare un piccolo, dolce, tenero nerd con cui esci ogni venerdì.. XD
Vai Sebastian, fagli il culo a stelle e strisce a Jeremy.. hai la nostra benedizione.. =) Non vedo l'ora di leggere cosa Sebastian vuole da Jeremy.. aspetto con ansia il prossimo capitolo.. un bacione..
-Elena-

02/11/12, ore 21:34

Ehi ^_^ ho iniziato a leggere la tua storia proprio qualche ora fa e mi ha coinvolta subito già dal primo capitolo!!
Complimenti sei DAVVERO DAVVERO brava a scrivere
Descrizioni....riflessioni e i dialoghi...semplicemente perfetti
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!

Ps: anche io ho letto la Millennium Triology e...che dire..sono entrati tutti e tre i libri nel mio cuore :)

02/11/12, ore 20:34

ciao mamma mia che capitolo Jeremy è un stronzo scusa per la poca finezza ma quando ci vuole ci vuole,a fatto del male al mio Kurt che adesso si sente da scifo,comune la chiacchierata con il signor Berry è stata molto dolce è intesa,che poi un amico fedele è buono Kurt c'è la dove mettiamo il ragazzo dai occhi miele cosi dolce è gentile è tra latro pazzamente innamorato,dai Kurt apri gli occhi è vedi chi ci trovi davanti,no vorrei mai dire però se è stato lui a mandare la foto adoro Sebastian capita a fagiolo almeno una piccola parte pagherà anche lui ,sono curiosa di sapere cosa succederà il prossimo capitolo già il spoiler è interessante,grazie per il capitolo.:)

02/11/12, ore 18:47

OH,CAVOLO,YU! O.O Allora,andiamo per gradi: Il coming next mi ha scioccata e prevede grossi grossissimi guai =S Perchè sei così crudele? ç_ç Jeremy...Dio,sospettavo che provasse qualcosa di più,ma deve stare lontanissimo da Kurt,altrimenti lo picchio e lo chiudo in uno scantinato v.v Quando sparirà dalla fan fiction? ç_ç Kurt,amore... Si è svegliato finalmente! E' ancora un pò silly,però...Attendo che veda che accanto a sè ha uno splendido ragazzo Nerd,che ha una cotta per lui e che risponde al nome di Blaine ç_ç A proposito di Blaine,in questo capito si sente la sua assenza ç___________________ç (I love U so much,Blaine ♥) HUMMELBERRY ♥ E la scena con i papà ** Che grandi! *-* Sono tentata di chiederti un qualche piccolo spoiler su i Klaine...mmmh...Perfino nelle fan fiction adesso dobbiamo aspettare che succeda qualcosa! ç_ç DESTINO CRUDELE! Che dire? E' inutile ribadire quanto mi stia piacendo la storia,so,a Venerdì,Yu! ;) Marika. (Che poi continuo a chiedermi perchè continuo a firmarmi... O.O ahahah!)

02/11/12, ore 18:30

COSA HAI FATTO A KURT!!!!????? Il karma te la farà pagare! Povero cucciolo ubriaco... Una statua d'oro a Rachel perché in questo capitolo è troppo adorabile, e ai suoi papà.
Kurt si aspettava un'altro finale, Jeremy lo ha deluso, lo ha rovinato e non si merita il suo perdono. Burt fa bene a preoccuparsi. L'email di Sebastian è sempre a proposito (è di Bas, vero?).
E Blaine? Dov'è? Mi manca molto... moltissimo. :'( il mio dolce nerd...
Non puoi lasciare questi coming next!!! Te lo ripeto sempre!!!! Sadica!
Al prossimo capitolo nerdoso <3 (Blaine, Blaine, Blaine)
Baci, Eleonora

01/11/12, ore 15:48

Ciao! :)
Capitolo stupendo e scritto benissimo come al solito!
Seb stronzo come al solito... Ma effettivamente quando si comporta così è incredibilmente sexy!
Mi dispiace tanto che il mio piccolo Kurt non possa gareggiare :(
I piccoli momento che hai lasciato alla Klaine è stato bellissimo soprattutto :
" Kurt, perchè devi sacrificarti per un ragazzo che neppure ha il coraggio di ammettere di stare con te? Dovrebbe esserne orgoglioso.
Io lo sarei.
Dio mi hai fatta sciogliere!
Perché vogliamo parlare dell'abbraccio? È stato un colpo al cuore... Non me lo aspettavo di certo! Anche se devo ammettere che è stata una sorpresa estremamente piacevole!!! :)
e poi per concludere in bellezza Blaine e Seb... Devo dire che Blaine mi ha totalmente scioccata ma probabilmente anche ionavrei fatto lo stesso...
Complimenti davvero per il capitolo! Aspetto il prossimo!
Baci FlorAVita

30/10/12, ore 23:27

Questa ff è stupenda. L'ho letta tutta di un colpo e non vedo l'ora che continui perché vorrei tanto sapere cosa succederà dopo! Dal prescindere che odio Jeremy ti dico che Kurt è stupendo come Cheerios e non parliamo di Blaine come Nerd.. È semplicemente fantastico! Non me lo sarei immaginato un Blaine così eppure tu sei riuscito a Farmelo immaginare! Sei brava a scrivere e hai molta fantasia.. Continua continua continua! Ogni venerdì right? Allora aspetterò questo venerdì con molta impazienza! xloveglee

30/10/12, ore 09:11

Non avevo mai letto nulla di tuo ma, incuriosita (ho un debole per le Cheerio!Kurt, Nerd!Blaine, ebbene sì :D), ho aperto la storia e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
E' abbastanza fuori dagli standard per essere una Cheerio/Nerd, ed è apprezzabile che tu ti sia volutamente distanziata dagli stereotipi che ormai segnano questo tipo di storia, inserendo cose piacevolmente sorprendenti come Blaine non tanto imbranato quanto sveglio e arguto, Kurt più dolce che bitch, l'accoppiata Sebastian/Stewie schiavetto che onestamente mi fa morire dalle risate, il plot twist dei doppi/tripli ricatti... insomma è proprio carina e ho deciso di seguirla.
In più, scrivi anche bene, cosa che in questo fandom ormai è più unica che rara, e infatti la storia si legge in modo molto scorrevole, grazie anche all'ironia e alla leggerezza sottesi. Insomma, non ti prendi nemmeno sul serio, mi piace un sacco :)
ALanna.

27/10/12, ore 15:10

Adoro questa storia! Nerd <3. Kurt doveva pensare prima a Blaine che a Jeremy... L'abbraccio del Lima Bean è dolcissimo. Ricatti su ricatti, tutti ricattano tutti. Geniale!
Mi piace la ship Sebastian+Stewie-lo-schiavetto ma soprattutto la Seblaine-Nerd, che cosa chiederà Bas a Jeremy? Lo dico ancora, non puoi lasciare questi coming next!
Baci, Eleonora

26/10/12, ore 23:04

Questo Blaine spigliato e decisamente macchiavellico mi piace...
Una hola per la bromance di Puck nei confronti di Finn <3 E' una cosa che adoro!
Infine complimenti per il capitolo, come gli altri del resto, è stato davvero un piacere da leggere!
alla prossima!
BP
p.s.
Studentessa in fisica???
ti stimo, oh coraggiosa fanciulla! (davvero!) :)

26/10/12, ore 22:38

ok, ok.. questa ff si fa sempre più interessante.. Finn si becca la prima granitata e sarà per il gelo o per l'esperienza ma riesce a fare per la prima volta un discorso serio e decente.. senza sparare cazzate.. un applauso per Finn, ti adoro, ma sei troppo tonto..
Blaine che cerca di aiutare Kurt facendola pagare a Jeremy.. e facendo combutta con Smythe.. non ne verrà fuori nulla di buono.. perchè il tuo "socio" è Sebastian e perché quando Kurt lo scoprirà sarà talmente arrabbiato con te da compromettere qualsiasi rapporto ci sia tra loro in quel momento.. ma vediamo cosa si inventerà Sebastian per ricattare Jeremy e cosa succederà.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
-Elena-

26/10/12, ore 21:37

ciao wow la storia comincia a essere molto interessante,mi piace come Blaine difende Kurt si vede che lo ama molto,peccato che Kurt non si rende conto,il ragazzo che a descritto sembra proprio Blaine,comunque la questione di ricatti si sta facendo sempre più complessa è per questo intrigante bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

26/10/12, ore 20:47

Il capitolo mi è piaciuto ..Sono state molto toccanti le parole di Kurt (Vorrei indietro le mie prima volte» disse, quasi in un sussurro. «Vorrei indietro il mio primo bacio, e la prima volta che un ragazzo mi ha spogliato e la prima volta che ho fatto sesso. Vorrei tornare a prima di Jeremy e trovare un ragazzo che mi tenesse per mano e mi cantasse canzoni d'amore, un ragazzo con cui andare al cinema e al Bel Grissino. Vorrei aver trovato un ragazzo che mi salvasse e mi impedisse di diventare ciò che sono ora.» ) era così amareggiato mentre lo diceva a Blaine ...
Ma ecco comparire il suo salvatore che interviene con Sebastian per cambiare un pò le regole del gioco!!
Speriamo riesca nel suo intento .. visto che tutti sappiamo come sia Bas.

Ciao e alla prossima