Blackmail me with love
di yu_gin

26/10/12, ore 20:43

capitolo moltoooo interessante cavolo quanto amo questo Blaine ha ragione Seb è davvero perfido =), maremma quanto amo le tue storie, al prox capitolo

26/10/12, ore 19:48

E rieccomi puntualissima! =D Sai che sto cominciando ad adorarti? E comincio ad adorare sul serio il fatto che tu sia puntale con gli aggiornamenti? E' uno strazio leggere fan fiction che vengono aggiornate dopo secoli çç Anyway... Hai ragione,è un capitolo tranquillo,ma c'è anche tantaaaa tantaaa carne al fuoco. Per esempio Blaine che vuole che Sebastian ricatti Jeremy òò E' un'amore çç Anche se,non vorrei che se Kurt lo scoprisse si arrabbiasse con lui ç_ç Il signorino Hummel sembra tenere a Jeremy e pensa che sia stato lui a dire ai bulli di lasciarlo stare e questo non mi piace per niente,no,no! Insomma,hai Blainesonounhackeresonofigoedolce accanto e non lo noti nemmeno? Così non va! v.v Sebastian ha un piano malvagissimo in mente ne sono sicura...mmmh. Finn è stato tenero ** Quinn è acidissima ahahahah! E la scena Klaine? Oh,oh I want some moreeee,oh oh what are you waitin' for? *ç* Comunque sia quando Kurt si accorgerà di Blaine -perchè lo farà- voglio che peni un pochino per averlo v.v E al diavolo la reputazione,poi li voglio a pomiciare davanti a tutti ahahah! Mi è piaciuto come hai inserito la frase "un uomo ricco..." nel discorso di Kurt ** Ok,credo di aver detto tutto. A venerdì,Yu! (Posso chiamarti così? xD) Marika.

22/10/12, ore 22:09

Sei un genio! Questo capitolo è assolutamente fantastico! Scritto perfettamente come al solito... La trama si sta sviluppando in una maniera che mi piace moltissimo :)
Blaine in questo capitolo ha dato il meglio di se dall'inizio alla fine e si è fatto davvero valere: sia con jeremy che con dave...insomma hai reso tutto al meglio!
Continua così! ;) non ho altro da aggiungere!
FlorAVita

20/10/12, ore 20:52

Capitolo stupendo! E’ da quanto Blaine aveva parlato di come Karofsky fosse rimasto terrorizzato dalla sua minaccia di intrufolarsi nelle loro cronologie, che aspettavo questa scena. Però non è come me l’aspettavo: è molto meglio.
Lui che torna a casa e la prima cosa a cui pensa sono i pantaloni stretti di Hummel?! Non ci sono parole per descrivere quella scena.
Da una parte – molto piccola - mi fa un po’ di tenerezza. Se tralasciassimo le sofferenze che reca ogni giorno a Kurt, rimarrebbe un adolescente con una forte crisi d’identità sessuale, e la cotto per un ragazzino che,  in quel’accezione, non sa nemmeno della sua esistenza.
Credo che ormai si sia capitolo che adoro follemente le storie in cui viene inserito anche Karofsky.

Un altra cosa che mi ha intenerito sono le state le parole di Jeremy. Quando ha accusato Blaine di aver quasi fatto piangere Kurt, mi sono venuti occhi a cuoricini stile manga.
Forse aveva ragione nel dire: “quando ti spogli davanti ad una persona e metti a nudo non solo il tuo corpo ma anche le tue debolezze e le tue paure, non è mai “solo sesso”.

A questo punto non mi resta che lodare – per la prima volta, credo – Rachel Berry che rivela a Kurt la cotta che Blaine ha verso di lui. Cotta di cui perfino Brittany si accorcerebbe, ma non soffermiamoci sui dettagli.

Una bacio e al prossimo capito

Ps (idiota):  Kurt Hummel = calamita per giovani gay non dichiarati

20/10/12, ore 19:21

Ciao! ho appena scoperto questa ff è ho letteralmente divorato tutti e 5 i capitoli!
Li ho adorati tutti, dal primo all'ultimo e non posso che farti i complimenti per l'idea di base, il modo in cui scrivi e
anche per l'evoluzione che stai dando alla storia. Insomma mi hai incuriosito e leggere i tuoi capitoli è davvero piacevole quindi non posso
che salutarti con un "alla prossima"!
Davvero brava :)
Ciao ciao!
BP

20/10/12, ore 01:33

Blaine è un grande! Lo adoro! Guardava Kurt con gli occhi lucidi? che dolce! Carinissima la scena Kurt -Rachel! Mi piace questa storia. Di carne al fuoco c'è tanta, e tutta di pregio! Al prossimo!

19/10/12, ore 23:42

Cioè...Io avevo lasciato una recensione oggi pomeriggio ed è... SPARITA O.O Quindi,ricominciamo da capo xD Seguo questa storia dall'inizio e mi è piaciuta subito e credo sia il momento di commentare v.v Allora...Ho un'amore propositato per le fan fiction Nerd!Blaine x  Kurt!Cherioo *ç* E poi amo questo Blaine hacker che tiene tutti sotto controllo con i ricatti *ç* e questo Kurt un pò bitchy *ç* Jeremy deve levarsi da mezzo e anche Karosky! v.v Anche se sono curiosa di sapere cosa hanno intenzione di fare v.v Sebastian,spero solo non ci sia della Seblaine =S Posso sopportare Kurt x Jeremy,ma non Blaine e Sebastian D= Hummelberry? Gimme gimme more,gimme more,gimme gimme more *canticchia* Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* A venedrdì. Marika. =)

19/10/12, ore 22:35

Ooh! Blaine ricattatore mi piace un sacco! Anche se lo fa per una giusta causa. A Karofsky è venuto un colpo quando ha saputo di essere stato scoperto.
Adoro il club nerd di informatica, vorrei farne parte. E' stradivertente!!! Blaine hacker poi...
Kurt dovrebbe ascoltare immediatamente quella pettegola della Berry e lasciare Jeremy.
Non puoi lasciare quei "coming next" così: sono troppo misteriosi e intriganti...
Al prossimo bellissimo capitolo
Baci, Eleonora

19/10/12, ore 22:00

Mah ti dirò..di solito detesto le ff dove Kurt fa sesso per la prima volta con qualcuno che non sia Blaine e non per amore..è proprio una fissa mia diciamo,eppure la tua ff non solo la amo nonostante questo e nonostante all inizio pensassi  che Kurt non avrebbe mai potuto cedere solo per sesso a uno come James che si vergogna del suo essere omo o bisessuale, non uno che come lui lotta tanto per difendere il suo diritto di essere se stesso ogni giorno, ma  poi tu mi hai fatto capire il perché della sua scelta dandogli un senso onesto e vero , e io ora trovo questa ff  interessante proprio per tutti questi intrecci  che metti e che vanno oltre il solito classico(e noioso mi si conceda)triangolo o threesome a cazzo(si buongiorno finezza lo so XD).E' una cosa diversa e molto più interessante.
Poi scrivi molto bene e sai come tenere incatenato il lettore alla storia.
Quindi per me continua a mettere carne al fuoco...seguirti sarà un piacere immenso!!
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 10:00 pm)

19/10/12, ore 21:26

Buoooooonasera!!

Ok, questa storia è veramente ben scritta, ed era un sacco di tempo che volevo recensirla.
Non trovo che ci siA molta" carne al fuoco", c'è molto di cui parlare..ecco.
Credo che tutti i personaggi siano delineati e che abbiano un loro scopo, ecco. La parte dell'hackeraggio ehm..non l'ho capita molto xD Ma insomma.,.per una come me è normale, per il resto Nerd-Blaine è àwihgnàDV
p.s. Ho ADORATO tutte le OS che hai scritto per la Klaine Week. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, volevo dirtelo xD

15/10/12, ore 17:34

Capitolo stupendo come sempre!
I tuoi discorsi tra Finn e Kurt sono sempre spassosissimi :)
Sono contenta che Kurt non voglia abbandonare i suoi venerdì pomeriggio con Blaine e che Jeremy non sia riuscito a fargli cambiare idea...Mi è piaciuto come ha difeso Blaine!
Finalmente abbiamo visto Seb! Il fronte Blaine Anderson è ufficialmente aperto!
E che dire della fine! Un po' di HummelBerry non guasta mai!
Tutto ben scritto come al solito complimenti!
Ci sentiamo al prossimo ;)
FlorAVita

13/10/12, ore 14:26

Adoro ogni capito di più questa storia! questo capitolo poi è favoloso...manca quel pizzico di nerd-Blaine, che io semplicemente adoro così, ma con la presenza di Seb e Rach hai rimediato! Finn è decisamente un ingenuo e Jeremy non so perché mi sta di un antipatico...non lo sopporto! non vedo l'ora di venerdì per poter leggere il prossimo capitolo, nel frattempo mi leggo alcune delle tue one shot! ;D inoltre il coming next mi intriga moooolto!!
ah e un ultimo commento su Rachel: che dolceeeee!!! e in più ha notato quella "cosa" che Kurt ha con Jeremy! wow, gay-radar eccezionale!!
ok, ho finito questo insieme di pensieri buttati giù così, che, sinceramente, non è che sia il massimo...maaaa vabbè...a venerdì!!
Baci baci Klaine 4ever!

12/10/12, ore 19:32

ciao bellissimo capitolo,la storia si fa sempre più interessante,io adoro moltissimo Hummelberry sperò che con questo episodio si avvicinano di più,poi sono pienamente d'accordo con Rachel,Kurt merita di meglio,non vedo l'ora di leggere il prossimo,è sperò che ce un po Kliane,grazie per il capitolo.:)

12/10/12, ore 17:38

bellissimo come sempre, carino l'incontro con la mangusta, chissà che vorrà fare.
Kurt è dolcissimo, spero che molli il coglione e si chiappi Blaine <3 grazie tante al prox capitolo eheh =)

12/10/12, ore 15:00

Non posso credere di trovare solo adesso il tempo di recensire, ma almeno adesso ci sono (con una settimana esatta di distanza)
L’appuntamento mi piaciuto molto. Sentire di come Jeremy si era preso tutte le prime volte Kurt, ha fatto rabbrividire un po’ anche me. La motivazione che dà Blaine per spiegare tutte le attività le sue attività extrascolastiche mi ha lasciata un po’ perplessa. Cioè le segui solo per i college? Ma forse Kurt ha ragione e gli sta nascondendo qualcosa. Beh, non mi resta che aspettare i prossimi capitoli per sapere.

Un bacio e… a dopo (?)