A shot in the dark
di Gia August

03/06/07, ore 21:51

Grazie mille per la dedica cara! Caspita non ci puoi lasciare così, Luke sta bene vero? Si riprenderà perfettamente nè?Finalmente l'hanno trovato, grande la sciura che ha dato loro una mano!! Sei stata velocissima ad aggiornare, non che ne sia dispiaciuta^^!!! A presto!

03/06/07, ore 17:53

Scusate la recensione precedente è partita sul primo capitolo. Non è che mi sto rimbecillendo a questo punto: è che l'ho riletta tutta daccapo, perchè è troppo bella.

03/06/07, ore 17:51

Allora volete proprio farmi morire! Per favore, fate in fretta..... E' ripetitivo dirvi sempre brave, bravissime, ma cos'altro si potrebbe dire a questo punto? Continuate così

02/06/07, ore 21:14

Sempre meglio questa storia ^^! Luke che si mette a piangere dopo aver ricordato tutto è assolutamente fantastico, ma come può anche solo vagamente pensare che Bo non sia preoccupato per lui, andiamo O_O?!?! Bravissime!!!! Un bacione

02/06/07, ore 15:09

Aiuto!!!!!!!!!!!!!! Non resisto più! Che qualcuno lo trovi per favore. Non posso più pensare a Luke, solo, sulla sua terra, ferito, dolorante, così vicino eppure così lontano da casa. Possibile che i suoi siano davvero andati a dormire invece di rivoltare la contea per trovarlo? Andiamo Bo, non mi deludere. A parte lo sfogo (penso che sia naturale a questo punto) la storia è fantastica. Bravissime.....................

01/06/07, ore 17:43

Grazie tantissimo a te cara Lella per questa ottima storia per me è facile stare seduta a gustarmi questa fanfict., a dir poco, bellissima e travolgente. Per leggere tre capitoli ho impiegato tre giorni, questo sta a significare che nonostante le parole della storia si sciolgano velocemente, al trascorrere della lettura, tanto è scritta bene, c'è sempre il problema che qualcuno ti interrompe. Ho maggiore possibilità di leggere le tue storie qui, dal lavoro, e mentre leggo, fatico a non dire al cliente che mi si presenta davanti:"Eeehh! Mò te che voi??, ma non ce l'hai na casa?". Comunque non è servito a niente assentarmi per tre capitoli, sempre con l'acqua alla gola sono rimasta. Questa comunque non è una storia, questo è davvero un film. Complimenti all'autrice e alla traduttrice, molte scene ho notato sono descritte in modo simile alle inquadrature cinematografiche, e questo mi fa pensare che l'autrice potrebbe nascondere doti da sceneggiatore o da regista! Non lo sò, nella mia poca conoscenza, a me piace da morire questa storia, è vero quello che dice tale: Maria, diventa sempre più bella, e poi sta aumentando la suspance, nonostante sia stata sempre di un buon livello alto fin dall'inizio. Palato fine di Lella Duke, che ha scovato tra centinaia di storie, questa bella fanfiction. Gentilmente prosegui la traduzione al più presto!!!. Baci e saluti ad entrambe.

31/05/07, ore 12:25

Sempre meglio... anche se la curiosità mi sta uccidendo. Ho sempre odiato i film o le pubblicazioni a puntate proprio per questo... ma non riesco più a smettere di leggere questa storia. Ormai non passa giorno che non vada a controllare se è stata aggiornata. Continuate così...

31/05/07, ore 10:46

Sisi, Bo è terribilmente dolce in questo capitolo, il loro rapporto è esattamente come quello che io immagino quando guardo Hazzard. Bellissimo! A presto bacio

maria
24/05/07, ore 13:51

Semplicemente fantastica. E' scritta talmente bene che sembra davvero di vedere i Dukes, riesco ad immaginare ogni loro gesto ed ogni loro azione. Complimenti all'autrice e complimenti anche a te. Non sempre è facile riuscire ad essere così coinvolgenti traducendo un testo altrui. Brava!!!

24/05/07, ore 11:54

ecco che tutti i nodi vengono al pettine, cavolo poca considerazione per il povero Luke, cavolo la gente si accorge che non c'è solo dopo tutta la notte...adesso sarà sfinitooo!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ormai sono troppo presa!!!

21/05/07, ore 11:21

confermo la recensione di lady black, molto bella la storia, che fortuna per Bo che Luke ha dimenticato tutto! Quanta suspance, questo capitolo poi lascia davvero con il fiato sospeso. Rinnovo le mie congratulazioni per la bella storia.

18/05/07, ore 20:45

Mamma mia che dolce: “Bo ci sei?” qui si condensa tutto l’amore che i due fratelli provano, mi è piaciuto da morire. Mi sento angosciata per Luke, tutto solo, spero in un salvataggio di Bo al più presto e in una bella chiacchierata riparatoria…complimenti ad entrambe e a presto!

17/05/07, ore 11:54

E poi? E poi? Il cornutazzo che fine ha fatto? Attendo con ansia la prossima traduzione. Rinnovo i miei complimenti per questa storia, suddivisa con una giusta cadenza ritmica: alto il livello di suspance, interrotto all'apice della scena, ma tutto ciò non và ad impattare con il capitolo successivo che và a tagliare di netto il finale del precedente. Difficilissimo da realizzare senza creare alcuna distorsione, invece l'autrice nonostante abbia creato una storia a così alto impatto, mantiene una notevole armonia nell'insieme dei capitoli. Per non parlare della trama, ingegnosa, entrambi non sanno che l'altro sà. E' una fanfiction davvero elaborata, sdoppiata, anche, in due tempi contemporanei. La cosa che sto apprezzando di più in assoluto è sicuramente la trama, così ricca, intrecciata di avvenimenti, fitta ed elaborata, la fa da padrona se rapportata alla classica introduzione-1avvenimento-finale. I miei complimenti si rinnovano anche per la mia autrice preferita..in questo caso nelle vesti di traduttrice, che ha saputo scegliere, e ci ha "girato" un'ottima storia.

15/05/07, ore 12:56

Complimenti all'autrice, non posso dire la stessa cosa alla traduttrice che ci ha lasciato con questo capitolo all'apice della suspance. Povero Luke! Comunque Ellen è una prostituta, è anche vero che, secondo me, se un uomo non ti dice la parolina magica, vuol dire che in realtà non sente amore ma solo o un desiderio sessuale, o voglia di cambiare minestra, attutire un momento noioso della propria vita, magari ha un'altra e gli piace fare doppio gioco, oppure è str..o di suo. (scusate a volte mi perdo nei meandri della mia mente)comunque, la storia è incredibile, se sapevo che finiva in questo modo mi sarei fermata al capitolo precedente almeno soffrivo di meno. Bellissima! Mozzafiato, spero tanto che Lella riesca a darci un altro scorcio a breve termine. Comunque, oltre all'autrice originale, anche tu Lella, sei stata bravissima, non è facile riportare una storia senza farle perdere il fascino legato al significato stretto, delle parole, usate in un'altra lingua. Attendo con ansia il nuovo capolavoro. ciao ciao.

15/05/07, ore 12:24

Accidenti! Addirittura, ma questo non me lo sarei mai aspettato, che trama ghiotta, devo scappare al capitolo successivo...ciao ciao