A shot in the dark
di Gia August

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/07, ore 12:09

Che sensazione di importanza ho avuto nell'essere citata da entrambe le scrittrici! Grazie! Grazie a voi per le belle storie che ci regalate, ora però devo scappare..devo andare a leggere immediatamente il capitolo successivo, per fortuna che mi sono assentata diversi giorni, così ora ho a disposizione il seguito di questa avvincente storia, come avrei potuto resistere con un finale così mozzafiato?

LadyBlack
15/05/07, ore 09:59

Oddio e adesso?? certo che Bo è stato un vero bastardo, non si fa così accidenti!!! Mi spiace tanto per Luke, anche se prima mi stava vagamente antipatico adesso ha troppo ragione!! Attendo il seguito!!! Baci

18/04/07, ore 17:40

Continuo a confermare la bravura di entrambe, dell'autrice e della traduttrice, sembra di voltare le pagine della fortunata serie televisiva, un capitolo simpatico che riporta fedelmente la mondaneità dei personaggi. Complimenti! ...continua a tradurre le sue storie, anche se non mi dispiacerebbe affatto, anzi ho molta nostalgia di leggere anche le storie di Lella Duke, che è bravissima a far "danzare la sua penna"

LadyBlack
16/04/07, ore 21:06

Molto molto carina, non ho mai letto una fic sui Luke ma io adoro quella serie e la vedo sempre(tempo permettendo).Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, spero che continui a pubblicare questa traduzione, fai i compliementi alla autrice e naturalmente complimenti a te.

13/04/07, ore 10:57

Brava Lella! Sei riuscita a spulciare su internet così bene, da trovare tra le tante storie che girano, una davvero molto bella, dandoci anche a noi, che stiamo dall'altra parte del globo, la possibilità di conoscerla. Complimenti a l'autore, e a l'ottima traduzione, ...quando tradurrai il resto della fiction? Io attendo con ansia. Un saluto e buon lavoro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]