I will catch you if you fall.
di stoptheworld

05/08/13, ore 22:57

Posso dire una cosa?.... UAO

Ok,ho finito la recensione,ora posso anche dileguarmi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Nha,ho esagerato con gli scherzi che dici?

Sai,ti stai sottovalutando parecchio,ho trovato questa OS semplicemente una delle più belle che io

abbia mai letto.

Poco volgare,semplice nei dettagli,scritta benissimo e senza errori di battitura che ostacolano la lettura.

Complimenti insomma,è bellissima,anche se penso tu l'abbia già capito.

La parte che mi ha davvero 'colpito' è stata la descrizione di Justin,a volte nelle FF o nelle OS

viene definito appunto come 'il più figo della scuola' oppure 'sexy e bello' e bla bla bla.

Hai rappresentato in poche righe la sua pura e semplice bellezza,mi è davvero piaciuto e credimi...

ho sentito il bisogno di recensire.

Visto che ne hai scritta un altra,leggo anche quella,almeno mi rifaccio gli occhi c:

Bye bye sweety c:

31/01/13, ore 21:52

Ciao Mars del mio cuoricino.
Ogni volta mi promettevo di leggere questa os e ogni volta non la leggevo mai.
beh, ora lo fatto.
E' bellissima, davvero. La scena è descritta davvero bene, e poi sono bellissimi djsfbsdkjf.
cioè boh, non so che altro scrivere, te l'ho già detto, è fa vo lo sssa.
un bacinoinoino Ale:)

28/01/13, ore 15:17

Oh DioDioDio :'( questa ficcy è bellissima,davvero,mi è venuto da piangere :'( perchè il mio ex me l'ha dedicata questa canzone.era il 24 dicembre e avevamo iniziato a mex :'( il 31 dicembre ci siamo dati il primo bacio :'( il giorno dopo ci siamo fidanzati,e io mi facevo 15 km tutti i sabati per andare a trovarlo,ma l'ho lasciato perchè ho scoperto che stava con un altra ragazza :'( questa canzone mi fa tornare in mente atmosfere magiche,mi fa piangere,è dolce-amara..comunque la tua ficcy è bellissima,meravigliosa,quanto vorrei che anche la mia storia fosse andata così bene.. :'(

05/01/13, ore 16:53

Ciao! Sei stata bravissima, hai scritto davvero bene e non sei stata per niente volgare o banale, ho apprezzato la scelta di descrivere in terza persona, è più difficile ma tu sei stata bravissima! Quando scriverai una long? Ahahahah! La aspetto con ansia, un bacione :)
LovingYouGuys

28/12/12, ore 20:42

fall è la mia canzone preferita del cd insieme a one love e be alright kjaslòdgd  va bè sono dettagli lol
allora continua così.
questa one shot mi è piaciuta molto :33

sgfdalgasdgshlgasjdhgasldgjshdgsdg

io prima avevo una fan fiction che ora ho cancellato e ho scritto una one shot rossa (molto pervi devo dire mlml)
praticamente dopo averla scritta ho pensato che sarebbe stato figo scrivere una fan fiction ispirata alla os e volevo iniziarla dopo aver avuto 10 recensioni (me ne mancano 7 ewe)
non è che ti andrebbe di passare e recensire?
grazie se lo fai.
c:

08/12/12, ore 19:06

tralasciando che 'fall' è la mia canzone preferita in assoluto, è molto carina come os.
mi piace come hai descritto la scena e quello che c'era stato tra i due.
brava, continua così ;)

-chiara ♥

10/11/12, ore 17:52

ciao :)
allora, la os mi è piaciuta molto, è davvero bellissima, ma... no aspetta, non ho nessun ma, è meravigliosa.
AHAHAH ok, non so fare la spiritosa, ma dire solo 'mi piace' mi sembrava banale, boh...
comunque, scrivi molto bene c:

poi, visto che sei anche tu una belieber, ma secondo te è vero che si sono lasciati?
insomma, su twitter se ne parla da qualche giorno, ma nessuno ha confermato o smentito quindi non so che pensare... tu che dici?

04/11/12, ore 16:01

Cavolo è davvero magnifica.È la prima os rossa che mi piace davvero.
Le altre sono molto..."veloci" diciamo,si conoscono e fanno fikifiki,ʘ‿ʘ.
Ok,la frase sopra lasciala perdere ahahahahah,è davvero bella.
Non so che altro dire,quindi mi dilungo non so come e,
baci. (:
-Alli,@cciastinsmile su twitter.

17/10/12, ore 19:55

Tu si che sai scrivere, bellezza!
Cioè, no nsei stata volgare nè noiosa.
Mi hai attirato nella lettura LOL
E non è facile con me AHHAHAHA
Mi è piaciuta tantissimissimo!

03/10/12, ore 18:01

Ciao...e' davvero bellissimo, complimenti..;) ;) Scrivi davvero molto bene!!! <3<3
Non sei stata assolutamente volgare, anzi! sei stata dolce e romantica, anche con quel pizzico di piccante che ci voleva! <3

30/09/12, ore 19:11

Che bella Os Mar. Si, eccomi qua a recensire. Adesso scommetto che sarai come il Rating di questa OS: tutta rossa. AHAHHAHAH Daii scherzo. Ti prendo in giro anche troppo spesso sul pullman. Comunque è davvero una bella Os. No, davvero! Pensi che io stia ancora scherzando? No, non sto scherzando. Wow sembra che sto parlando da sola.
Comunque secondo me è davvero bella e rispecchia in pieno la canzone. Ok, è tutto ;)
Deb xx

25/09/12, ore 14:46

waaaa è troppo bella, dovresti farne altre! non sei stata assolutamente e minimamente volgare, e questa è una cosa davvero positiva, mi fa piacere. odio le ragazze che magari scrivono bene e poi leggo 'sentì il suo cazzo dentro di lei.' etc etc, perchè diventa subito volgare. sei stata brava, compliment, non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere :) comunque complimenti ancora per la OS mi piace davvero tantissimo. passa da me se vuoi, ho una FF su Justin e una Justin/One Direction (stronzi) cioè, harry fa lo stronzo ma.. ok non voglio andare in spoiler, passa se vuoi, mi faresti felice :)

23/09/12, ore 18:44

ma stai scherzando? cioè è la migliore os rossa che abbia mai letto. MI HAI FATTO COMMUOVERE, ANCHE SE SEMBRA STRANANO.
Veramente, complimenti: NESSUNA OS MI AVEVA MAI FATTO PIANGERE.
Descrivi il tutto con tanti particolari e evidenziando bene l'amore che i due provano, scrivine presto altre, oppure scrivi una ff!
xoxo, Asia.

23/09/12, ore 13:49

Stai calma ahahahah tranquilla sai quante ce ne sono di OS così??ti fai troppi problemi era perfetta :)comunque scrivi davvero bene spero tu possa scrivere altre ff..complimenti ancora un bacio..giulia

23/09/12, ore 12:43

È bellissima, davvero. Non sei stata volgare per niente, anzi. Spero in un' altra OS o magari anche una FF completa lol.