The Murderer next door - The Revenge.
di Disorientated Writer

04/11/12, ore 16:26

*si vergogna come un non so che cosa* MI DISPIACEEEEEE *scoppia a piangere e corre sotto il letto*
me ne sono completamente dimenticata...*e non è una scusa, lo sa*
dovevi pungolarmi e ricordartelo *ora gira la frittata e la colpa diventa tua*
comunque: *diamoci un tono*
Io, sottoscritta, amo Alexander e mi impegno ad espandere il suo fandom perchè lui vale!
Scherzi a parte...io ti ho detto che assassinare personaggi è figo, ma tu non mi ascolti! via il mondo degli arcobaleni e unicorni!
benvenuti gli assassini! L'aquilotta che dava fuoco all'elicottero è una figa.
E anche Alex
*shippa AlexXAquila*
la seconda parte è un tantino inquietante, ma un tantino tantino tanto tanto.
i Girovaghi sono degli psicopatici *passa medicinali* prendete, offre il sistema sanitario, fatevi una curetta!
oh si, poi un minuto di silenzio per i due morti nel capitolo *poi io sono sadica è?*
Non sa che altro dire...io non sono Bea, le recensioni non mi vengono
ciao, baci
Khyhan

17/10/12, ore 12:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA CHE BELLINO!
finalmente hai recensito, babbeuccia. sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo, dal momento che questo primo capitolo è completamente diverso dal primo capitolo della precedente versione *o*
alloralloeaallora, io adoro i Metakiller, e questo tu già lo sai, ma devo ammetere che i Girovaghi mi fanno un po' paura °°
lol, ora ti lascio.
byeeeeee,

MoonlightDreamer.

28/09/12, ore 10:19

Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace!!!!ti concedo di uccidermi!!!
alors..grazie per la dedica della storia.
Che dire? diamoci al reboot!! *io dovrei stare sinceramente zitta*
Okay, partiamo dai girovaghi:
Moon come al solito mi sembra una pazza fanatica, ma ce li vedrei molto bene come circensi sotto copertura o come pentolai.
*gruppi di pazzi*
Oona, come al solito è il mio grande amore, è dolcissima *sta parlando di un killer porca miseria*
Alex...cosa dire di lui? cioè è biondo, arrogante, stupido *un maschio in pratica* ed p il mio amore, che come Oona dovrebbe essere messo sotto una campana di vetro..
okay lasciamo perdere..
facciamoli ammazzare a vicenda
Khyhan

25/09/12, ore 15:39

Eeeeeeeeehi, piccola Nina, o Elisa o Elis, boh, non so come chiamarti.. Ossia, tecnicamente potrei anche aver sbagliato a capire qual è il tuo vero nome, e c'ho fatto una figura di cacca... Ma poco importa..
Ho capito solo che WA! Ti sei messa a rieditare..
Complimenti, cinque capitolo da capo deve essere un bel lavoraccio ;)
Insomma, siamo tornati al principio, alle spiegazioni di base...
Mmmmmmmm, interessante :D
Forse in questa maniera riuscirò a ricordarmi tutti i nomi <3
Quindi, ora come ora ci ritroviamo con Oona, Alex e Moon.. Bene, guardiamo se riusciamo ad andare avanti con la storia <33333
Voglio tornare al quinto capitolo, e vedere che cappero vogliono combinare i Purificatori ;)
Per ora incrocio le dita e aspetto.. <3
Uh, e giusto perché tu lo sappia, io sto con i Thunderkiller <3 Sono troppo fighi <3
Nonostante tutto mi stanno simpatici pure i Meta; i Girovaghi mi sanno un pochino di ossessionati ;D

Insomma, io son qui che aspetto ;)
Fammi sapere al più presto quando riediti il secondo capitolo ;) <3
Baaaaaaaci <3 Bea :***********