Ti ho amato,ti amo e ti amerò
di Ely 91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/12/10, ore 02:16

ciao non so se controlli più le recensioni ma ci tenevo a dirti che ho trovato questa storia molto originale e blla! spero alla prossima!

23/10/10, ore 16:17

Stupenda, complimenti! un saluto benny

28/12/07, ore 14:09

Ehi, ciao! Bellissima la tua storia, davvero tanto! ^^ Poco fa pensavo a questa storia e... l'ho cercata e l'ho trovata! ^^ Quando l'hai postata, non ero ancora registrata, poi... beh, non ero pratica di queste cose! ^^' Adesso, perciò, la metto subito tra i miei preferiti, perchè questa storia lo merita davvero! ^^ Hai un bellissimo stile di scrittura e hai reso i personaggi davvero IC! Insomma, mi piace come scrivi! ^^ Però... non hai im mente altre storie di Dragonball? Mi piacerebbe davvero un giorno trovare un'altra tua ficcy! ^^ Beh, adesso ti saluto, spero che questa recensione ti faccia piacere, anche se è passato un pò di tempo dall'ultimo aggiornamento! ^^' Perciò, ti faccio i complimenti per questa bellissima storia! ^^ Ciao!

Me91
12/07/07, ore 19:55

Wow! Che bel finale! Mi è piaciuta troppo questa ff!!! Proprio brava! Spero tornerai presto con un'altra trovata originale come questa, ma sappi comunque che scrivi molto bene in ogni caso! Complimentissimi! Ciao!

03/07/07, ore 14:14

Aspettavo qst chappy da settimane!!!! bellissima, davvero stupenda! meglio di ttt le caramelle del mondo!! (e se lo dico io k sono Majin!!! N.d.me -.- n.d.tu) Yaaaaaaaaaaaaap!!! Bellissima! continua così!!! NOOOOOOOOOOO... ora che ci penso qst era l'ultimo chappy!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Uffiiii!!! Baci Majin

03/07/07, ore 10:49

Bella e taaaaanto zuccherosa, ma per una volta Vegeta lo possiamo sognare anche così, no?! Mi sono divertita a leggere la tua ficci e a vedere Goku, ma soprattutto Vegeta, crescere! In bocca al lupo per le tue prossime ficci! Bacioni Cla^^

03/07/07, ore 00:52

Veramente balla! Scusa se inserisco una recensione solo alla fine, ma mi sono registrato da poco. Tutta la storia è molto interessante, complimenti! A proposito, se hai qualche minuto, potresti inserire una recensione su "Il principe del terrore"?Sai, è la mia prima fanfaction e vorrei sapere il tuo parere. Grazie in anticipo, by Vegeta91

derty lamp
03/07/07, ore 00:17

sigh sigh davvero un bel finale noooooooo è finita (posa quel cortello nd mamma di derty lamp) (io mi uccido nd derty lamp) (tu sei pazzo nd te) si hai ragione be alla prossima miao ehh scusa ciao.

02/07/07, ore 22:54

E' stato un vero piacere leggere questa fic... Complimenti!!

02/07/07, ore 21:20

ç___ç bellissima non ho parole..ma la parte che mi è piaciuta di più e Vegeta smettila di minacciare il prete che deve sbrigarsi perché hai fame!hiii!!non cambia mai!!!e finita che peccato mi piaceva tantissimo!!!un bazzo ciaoo

lauratheangel
02/07/07, ore 21:12

ho solo una parola... magnifica....goku e chichi 4e

02/07/07, ore 20:53

hehe, carinissima!!!

02/07/07, ore 20:41

Oddio non ci credo ke è finitooooooooo uèèèèèèèèèèèèè...xò bellooooooooo...davvero complimenti una bella fic ^^!

02/07/07, ore 20:38

Bellissima fine ** Ma io l'avevo già immaginata =P Chissà come era felice Bulma! ^^ Bellissima ff, complimenti ^^

01/07/07, ore 22:00

Dai continua la ficcy, mi piace molto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]