Los Angeles, può una città cambiarti la vita?
di JessieRock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/12, ore 20:25

Awww non ci provare sai?! Continua a pubblicare sta storia perchè personalmente la adoro! Non riesco sempre a recensire perchè son piena di robe da fare e venerdì ho visto il mio slashone a padova(**) ma la seguo sempre,e sei sempre più brava! Ora con questa apparizione di Michelle son ancora più curiosa di veder come continua! A presto eh :D

29/09/12, ore 17:20

La tua storia è fantastica e mi piace moltoo! Ora te la rubo e ci faccio un libro! u.u AHAHAHAHAHAHA :33

23/09/12, ore 13:50

Muahahah Jess hai messo la storia! Ok per chi leggesse sto commento io sono l'imbecille che scrive le parti di roxanne XD
Un saluto a tutti, peace <3

23/09/12, ore 11:55

Uuuuhh che bello  c'è già un altro capitolo! Son super felice perchè ero troppo curiosa per aspettare ancora haaha Coomunque, che fortunate queste ragazze che già la prima sera a L.A. incontrano questi due bei baldi giovani hahaha Chissà cosa succederà ora!
Bravissima e a presto ;D

23/09/12, ore 10:22

E c'hanno pure dei vicini interessanti! Ma che cul.. ehm, che ragazze fortunate! Allora, devo dire che di leggere si legge bene, è molto scorrevole e non ci sono grandi errori di grammatica. Detto questo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa in maschera, quindi corro a leggere il prossimo capitolo. Bye :3

23/09/12, ore 09:57

Prologo interessante! Sì capisce già da queste poche righe che le due ragazze hanno le idee ben chiare di cosa cercano e di cosa vogliono nella vita. Certo, sicuramente dovranno fare i conti con una realtà completamente diversa da quella contadina da cui provengono ma.. ma vedremo cosa nè uscirà fuori! Alla prossima ;)

P.s. Sono contenta che il mio aiuto ti sia stato utile e che tu sia riuscita a postare le immagini! Bye :3

23/09/12, ore 09:46

Holaaa! Beh, che dire?! Fa sempre piacere leggere nuove storie, soprattutto se sono interessanti come questa!:D Davvero, è scritta bene, scorrevole e ha una bella trama! Quindi aspetto i prossimi capitoli :D Brava brava e alla prossima ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]