Los Angeles, può una città cambiarti la vita?
di JessieRock

15/12/12, ore 14:11

E fai bene a non farla finire! Che bel capitolo!!!

13/12/12, ore 11:14

Mi hai scioccato! Però sono contentaaaa! Alla faccia di Slash... no l'ho detto davvero? D: scusa amore mio, ma in questa fic sei tremendamente stronzo e stupido! Bene, bene questi due fanno scintille eh... beati loro! E chissà se Rose riuscirà a mantenere quell'ultima promessa...Vedremo! Alla prossima ;)

09/12/12, ore 20:55

Awwwwwwwww! Natale... Axl.. Jess.. Che si baciano! Awwwwwwwwwwwww! *o*
Ok,un attimo che mi ricompongo.
Ecco,bene ma che bello! Finalmente Jess ha capito di provar qualcosa per Axl; ah cavolo mi ero quasi dimenticata della prima notte delle ragazze a LA.... Che scema ^^'
Bom comunque brava sei! :D davvero! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà il povero caro Axl haha Alla  prossima ;D

09/12/12, ore 14:13

Daaaaaaaaaaaaaaaiiii Jess, ti stimo fatto avantissimo. :) spero davvero che Axl reagisca come la giuovane merita!!

09/12/12, ore 13:59

E che reazione vuoi che abbia? Ahahah, io lo spevooooo! Lo sapevo che era lui fin dall'inizio! Nonostante abbia una naturale repulsione verso Mr. Rose, sono contenta della situazione! Slash... quanta poca classe... dai almeno un abbraccino, uno "scusa, ho fatto schifo ma è natale e siamo tutti più buoni e pacifici"? Vabbè, la povera Jess non si perde niente... Comuque l'altro giorno ho scoperto che il ragazzo di mia zia, da piccolo (piccolo, avrà avuto vent'anni!) si era fatto un cappello come quello di Steve.. ora gli voglio più bene! Ahahah okay sparisco, alla prossima ;)

07/12/12, ore 20:06

Potrà anche non convincerti, ma è venuto bene! Soprattutto perchè ci permette di fantasticare ancora un po' sulle decisioni sia di Jess che di Axl... Steven? Beh, posso solo dire che è fantastico...ora provo anche io a mettere i popcorn sull'albero :D a presto ;)

06/12/12, ore 18:55

Aawww che dolcione Steven! *.* Anche io voglio un suo maglione!
Uuuhh credo di aver intuito contro chi è andata a sbattere Jess e infatti è per questo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Brava e a presto ;D

05/12/12, ore 20:26

Duff è veramente un fottuto tesoro! Bello, bravo, comprensivo e innamorato pazzo... Pensavo che i ragazzi si fossero estinti con la balla del principe azzurro! Comunque, fossi in te aprirei scommesse su chi è il ragazzo misterioso su cui Jess è andata sbattere... Io ho già un'ideuzza :) aahah aggiorna presto che voglio testare le mie doti di preveggenza, alla prossima ;)

02/12/12, ore 13:29

Ah Jess,Jess sempre son sto Slash in testa! Ovviamente non è facile dimenticarlo ma con un Axl come regalo di Natale beh... un pensierino haha ok,son pessima xD
Comunque bello questo capitolo, me li vedo proprio i Guns presi con le decorazioni natalizie ^wwwww^ che teneri
Brava brava e a presto ;D

28/11/12, ore 22:10

Vergognati Slash, non si fa così! Vabbè ma come facciamo a non perdonarlo, con quel faccino? Michelle invece, non so perchè la odio, l'avevo capito fin da subito che portava guai e infine Axl... ci sta così male poverino e secondo me ha ragione izzy quando dice che dovrebbe provarci, certo magari non subito, ma dovrebbe farlo! Cazzo è cotto a puntino... eh santo Izzino! E' un po' il genio della lampada in tempi moderni... Spero solo che Jess tiri furi le unghie e faccia vedere di che pasta è fatto il sesso debole! Detto questo vado a sfregare qualsiasi cosa trovi per casa, non sia mai che ne esca Jeff! A presto ;)

23/11/12, ore 22:41

AAAh PopCorn!! *-* E' il migliore amico del mondo e l'unico che fin'ora è riuscito a strappare un srriso alla povera Jess... No, comuque Slash mi sta veramente sul cazzo da qualche capitolo a questa parte, ma per quale fottuto motivo devi rovinare tutto così??... ma porcaccia! Io spero solo che la Jessica si riprenda e lo mandi devinitivamente a cagare! Questa giornata all'nsegna del divertimento ci voleva :) God bless Luna Parks! A presto ;)

21/11/12, ore 18:03

Rieccomi qua! :D
Allora,ho sempre continuato a seguire la storia in questo periodo e... Ma Slash che combini caro?! Povera Jess! Poi erano così belli insieme anche se... Io non la vedrei male neppure con un rosho a caso che son sicura tornerà presto all'attacco! :D Quindi spero a presto che son super super curiosa! ;D Brava!

19/11/12, ore 20:25

AAAAAAAAAAh.... AXL! Cazzo quando vuole è proprio carino *-* e Jess, povera ragazza tra tutti i problemi è costretta anche a vedersi davanti una persona del genere (in senso mooolto buono) che la consola! Spero trovi presto una soluzione anche perchè il sugnorino Hudson si è comportato fin troppo da stronzo! Roxanne come al solito è tenerisima ma tu hai deciso di chiudere in bellezza con Steven che arriva! Non è che succede qualcosa di strano? No, dimmi di no?! ;( Mi toccherà aspettare, vabbè... patience! Alla prossima ;)

05/11/12, ore 17:22

Quaaaanto mi piace! *.* Veramente carina, non vedo l'ora di leggerne il seguito, sono culiosa come scimmietta >.< A presto ;)

01/11/12, ore 16:39

Well,well,well you just can't tell... Eh no decisamente! Azz che colpi di scena,ragazza! Mi piacciono comunque... Anche se m è preso un colpo... Ma slaaaash che ci combini?! xD Aggiorna presto eh
brava,alla prossima ;D