Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    15/12/2012    4 recensioni
Due ragazze, Jessica e Roxanne, si trasferiscono dalle campagne del Colorado a Los Angeles, dove conoscono 5 ragazzi fottutamente Rock, i Guns n' Roses. Cosa succederà se delle ragazze con le palle come loro incontrano questi affascinanti ragazzi arrapati? Scopritelo leggendo la mia storia :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

33- L.A. BEACH

*ROXANNE*
Passeggiavano per i Sunset Strip in cerca di qualche locale dove stare per un po'. Sapevo che alla fine i ragazzi avrebbero scelto il Rainbow! 
Jess e Axl erano spariti da un po', ero contentissima di quello che era successo, Jess mi avrebbe spiegato tutto con più calma ma per il momento mi andava bene così.
Camminavo lentamente, Duff mi stringeva a sè con una mano sul mio fianco.
“Cazzo che freddo! Secondo me ci scappa anche una nevicata!” si lamentò Steve
”Si certo! in California! Guarda nevica tutti gli anni!” ironizzò Izzy
“Ma se sei il più coperto di tutti?”
“Che c'entra? E' solo perchè ho più freddo!”
“Si si certo! Io non vedo l'ora di provare questo cappello che mi ha regalato Jess! E' così figo!” esclamò il biondo.
Osservai Slash, teneva la mano di Michelle ma non la guardava, non parlava con nessuno, era assorto nei suoi pensieri, quello che aveva fatto la mia amica era stato senza dubbio un duro colpo per lui, più che altro perchè non se lo aspettava. 
“IL RAINBOW!!!!!!! Dentro! Ora!!!!!!!” urlò Steve fiondandosi dentro il suo locale preferito, noi lo seguimmo poco dopo.

*DUFF*
Ero entrato per la prima volta in questo locale anni prima, al liceo forse, si poteva dire che era la mia seconda casa, o la nostra, Steve ci provava sempre con la stessa ragazza che lo mandava puntualmente a quel paese, Izzy si sedeva sempre nello stesso posto, Slash ordinava sempre lo stesso, ormai ci conoscevano, eppure quella sera mi sembrò tutto diverso, era il primo Natale che passavamo tutti insieme, il primo che addobbavamo l'albero, la casa, il primo che ci scambiavamo tutti i regali. Da quando Roxanne e Jess erano entrate nella nostra vita non riuscivo a ignorare il fatto che tutto era stato stravolto.
“QUESTO CAPPELLO E' UNA FIGATA!”
Eccolo... Steven con il suo urlo mi riportò alla realtà, ero rimasto in piedi come un cretino mentre gli altri avevano già ordinato da bere.
“Duff ma che hai?” mi chiese Roxanne, era veramente tenera con le guance tutte rosse dal freddo.
“Niente Rox! Non ti preoccupare!” sorrisi guardandola negli occhi, come faceva a sopportarci tutti?

*STEVEN* 
Il fatto che fossi l'unico a non avere una ragazza nel gruppo non mi turbava affatto, anzi, ero più libero! Poi io avevo Jess, lei mi bastava, era strano avere una migliore amica, non succedeva dalle elementari, tutte le altre ragazze che si erano avvicinate a me alla fine me le ero portate a letto, ero fatto così, lei no, non l'avevo mai vista sotto quella luce. Mentre pensavo a tutto questo testavo il suo regalo, due lattine di birra sulla testa, era l'invenzione più geniale di questo mondo! Avrei potuto bere mentre suonavo durante i concerti, tutto questo mi faceva ridere dalla gioia.
“Ma Axl e Jess?” chiese Michelle
Vidi Slash immobilizzarsi e stringerla a sé, non ce l'avevo con lui per quello che era successo, era pur sempre un mio amico ma il fatto che la relazione tra Jessie e Axl non gli andasse a genio mi suscitava un sentimento strano, non so... ero quasi felice, se lo meritava.
“Non so.. sono rimasti fuori! Vi va se andiamo in spiaggia un po'? Chiedo a Jamie di avvertirli se arrivano qui!” propose Megan
“Vada per la spiaggia!”
Arrivammo sulla spiaggia californiana, essendo inverno faceva un freddo della madonna ma era comunque bello vedere il cielo stellato e le onde sbattere contro la fredda sabbia.
Era piuttosto romantico e quindi le coppiette ne approfittarono per sbaciucchiarsi, in quei momenti avrei voluto che ci fosse qualche ragazza anche con me, mi accontentai del mio cappello con le lattine di birra che per fortuna non erano ancora finite. Mi appoggiai ad un albero gustandomi il sapore amaro della birra, ormai mi rimaneva solo quella. L’inferno iniziò quando…
“è FINITA LA BIRRAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOO” urlai disperato.
Ok forse avevo esagerato, mi guardarono tutti male. Vabè mi accesi una sigaretta e passai il resto del tempo a pensare (io che penso? Impossibile!): ero molto felice che la mia amica avesse finalmente sorriso sinceramente dopo quello che era successo con Slash, di lui invece non so cosa dire… è il mio migliore amico, lui e Michelle sembrano felici però devo ammettere che stasera è davvero turbato per quello che è successo (ci godo!).

*SLASH*
Jessica che bacia qualcun altro, e questo qualcuno è Axl. Non riesco ad accettare tutto ciò. È come se gliel’avessi data vinta. Mi è tornato in mente quando ci baciammo per la prima volta e di quanto ci ho messo a farla innamorare, a quando Axl aveva detto di essere innamorato di lei, mi ero promesso che non glielo avrei permesso invece ora… erano loro quelli che si amavano, e io avevo permesso tutto questo solo perché rivedendo la mia ex ragazza me ne sono innamorato un’altra volta, dimenticandomi di quella che già avevo ferendola e facendola star male.
“Slash!? Sei piuttosto pensieroso oggi… mi spieghi cos’hai?!”
Michelle aveva alzato la testa dal mio petto e mi stava fissando, il mio sguardo era perso tra le onde del mare.
“Niente Micky, le solite cose…” risposi vago
“Non è vero! Da quando Jess e Axl si sono baciati non fai altro che pensare ed essere più freddo… tu…”
“Michelle non lo dire nemmeno per scherzo! Sai bene che amo te, è solo una cosa che mi ha preso alla sprovvista, tranquilla. Non devi preoccuparti minimamente”
Le lasciai un leggero bacio sulle labbra per poi farla accoccolare di nuovo sul mio petto.
Cercavo di convincerla, ma prima dovevo convincere me stesso.

E qua la storia si sarebbe dovuta concludere ma, maniaca delle complicazioni come sono, non potevo farla finita in un modo così semplice! :D quindi nel prossimo capitolo un salto temporale! Grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono, alla prossima :3
-Jess
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock