«Mi scaglio contro il cielo»
di cOstanza

19/01/13, ore 13:53

Sono stata la prima ad essere avvisata dell'aggiornamento e sono anche la prima a lasciarti una recensione u.u Che onore :')
Questo capitolo è stato pazzesco..
Prima la frase di Blaise di cui non me la sarei mai aspettata perchè è stupenda, da dove diamine ti è uscita??
-Un giorno avrai bisogno dei miei consigli, Draco, e quel giorno potrei non esserci- mormorò triste la voce di Blaise.
E poi Hermione che protegge il pianoforte e che fa quel bellissimo discorso a Draco.
Draco che si mostra per quel ragazzo vulnerabile che si è visto anche nel sesto film, che è in trappola, non ha via di scampo e piange.
Come ti dico tutte le volte adoro il modo in cui descrivi loro due, è sensazionale *-*
Sembrano proprio veri!
Tranquilla per gli aggiornamenti in ritardo, anche io sto impazzendo con la scuola D:
Alla prossima <3
Ogni volta che leggo una tua storia o un tuo capitolo mi emoziono... mah :') <3

14/12/12, ore 13:50

Un'altra volta non mi hai avvisato! D: Come devo fare con te?
Divertiti a studiare mi raccomando :D
 Comunque il capitolo è corto e non è successo niente di che quindi non ho molto da dire se non che continuo a seguire le tue storie, spero le continuerai ad aggiornare *-*
A presto <3

18/11/12, ore 14:26

No! Ma grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento eh! u.u
Io sono qui ad aspettare un tuo messaggio con scritto: Ho aggiornato! Mentre tu aggiorni e non mi dici niente! u.u
Grazie tante, si vede che sono di poca importanza per la tua storia :'(
E va be' ora ho visto l'aggiornamento e ho deciso che non mi importa perchè adesso io commento e ti lascio una recensione! u.u
No, non sono così cattiva da metterti la bandierina arancione perchè non mi hai avvertito, ti metto la verde solo perchè questo capitolo... *-*
Insomma! (momento di u.u terminato:D) Hermione allora lo stava spiando?
Noo che carina la frase di Draco... non me l'aspettavo proprio.. e quel profumo che li è entrato nel cuore in infermieria???Mmm... :D

-So che sei lì dietro, Granger.-

Certo che... che stronzi i suoi amici!
Voglio dire.. Blaise no, dai ha cercato di difenderlo però.. Solo che ora che ci penso sono dalla loro parte, insomma usare Pansy, anche se è proprio Pansy, in quel modo.. non mi sembra giusto u.u
E come si è comportato con Madama Chips, non capisco perchè proprio ora lei abbia così tanto a cuore Draco da fargli quel genere di discorso, sono rimasta sorpresa..
Va be' ho finito di parlare va bene? u.u (ritorniamo a u.u)
Sono proprio curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, quindi vedi di aggiornare presto! :D *-*
Ancora tantissimi complimenti (come al solito) adoro le tue storie! *-*
<3 <3

16/11/12, ore 06:59

Questo capitolo mette l'accento sulla solitudine di Draco: è un ragazzo che sembra non avere più niente e nessuno che lo tenga ancorato alla vita. Si sente tradito da tutto ciò che lo ha sempre circondato e ora è quasi sommerso dalla responsabilità di quello che deve fare.
Solo sentire il suo nome gli dà in un certo senso un pò di pace e questo la dice lunga sul suo stato d'animo.
Va nella Stanza delle Necessità perchè il piano sembra essere l'unico appiglio in una vita sprecata ma forse anche perchè ha la segreta speranza di risentire quel profumo che ormai gli è entrato dentro.
Speranza che a quanto pare non gli è stata negata.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

04/11/12, ore 12:56

Tesoroo <3
Mi dispiace di non essermi fatta sentire, ho avuto problemi di linea per settimane e ancora adesso molte volte non c'è D:
OVVIAMENTE, tutte le volte che la linea c'era passavo per la tua pagina ma non ho mai visto un aggiornamento... puff sparita :'(
Niente di niente.
Ho pensato di scriverti, ma poi se magari eri impegnata e comunque non potevi aggiornare cosa sarebbe cambiato?
E oggi che finalemente mi ero decisa, adesso mi sente, ecco che trovo un aggiornamento *-*
E wow che aggiornamentooo! Non ci sono parole, questo capitolo è stupendo, questa storia mi sta già facendo impazzire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Draco, Draco... Che dolce *-* No, non è proprio la parola adeguata a lui ma in questo capitolo mi ha davvero fatto impazzire.
Amo come descrivi loro due, non ci sono parole... Rimango sempre o con la bocca aperta, o con un sorriso gigante ogni volta che leggo una tua storia.
Come fai a scrivere così? Non ci sono proprio parole per descrivere quanto apprezzo ogni storia che scrivi su di loro.
Come farei adesso se non avessi mai letto la tua Dramione, prima in assoluto che ho letto e che mi ha fatto impazzire?
Sono abbagliata dalle tue storie.
Non ci sono parole mi luccicano gli occhi *-*
Non vedo l'ora di sentirti ancora, ti prometto che se per un pò non ti farai sentire, ti riempirò di messaggi finchè non aggiorni anche con il rischio che inizierai ad odiarmi!
A presto meraviglia, non smettere mai mai mai di aggiornare <3 <3

E ovviamente, al SECONDO capitolo, questa storia va dritta tra i miei preferiti! <3

04/11/12, ore 11:05

Sempre più interessante!
Finalmente ho trovato una fanfiction degna di questo nome! Ormai che ce ne sono davvero poche in circolazione. La maggior parte delle Dramione che ho letto erano roba.. be'.. stupida. Insomma, al secondo capitolo già si baciavano e si tenevano per mano.. Mi sembrava una cosa un po' esagerata..
Quindi mi congratulo con te! La tua storia è bellissima, mi ha lasciato con il fiato sospeso per tutto il tempo..

Un'ultima cosa: ti prego, ti supplico, aggiorna presto! T_T Voglio sapere assolutamente cosa succederà tra Draco ed Hermione!
Mello :3

03/11/12, ore 22:21

Anche se è solo di due capitoli mi piace tantissimo, l'ho messa nei preferiti, mi ha subito catturato il cuore :P inutile dire che spero che tu aggiorni presto! Complimenti! Bravissima! :)

24/09/12, ore 13:56

Ciao, come promesso sono passata :D
Mmm... questa trama mi incuriosisce quindi continua la storia che voglio sapere che succede *-*
E non smettere mai di scrivere te che sei così brava u.u
Solo questo:
stai davvero diventato stupida
Tranquilla capita a tutti,
A presto <3

23/09/12, ore 08:49

Molto bello come inizio e davvero delicato questo loro "primo incontro".
Mi piace l'idea di Draco pianista e cantante e soprattutto mi è piaciuto il fatto che non si sia accorto di avere un'ammiratrice.
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso e anche il motivo della tristezza di Hermione dell'inizio del capitolo.
Baci BABY

22/09/12, ore 22:10

Era da parecchio tempo che non leggevo una Dramione.
La tua è davvero bella.
Non ho trovato errori grammaticali.
Metto la storia fra le seguite.
Spero continuerai a scrivere.
Mello.

22/09/12, ore 22:06

Wow, sarebbe davvero bello vedere Draco esprimere le sue emozioni attraverso la musica...
Mi piace tanto la tua idea, sono sicura che i prossimi capitoli saranno belli o più belli di questo...questa storia la aggiungo alle ricordate, poi se continuerà a piacermi la metterò nelle preferite.
Complimenti, alla prossima :)