Beyblade Metal Fusion: Dietro le quinte
di rebelheart_

11/12/12, ore 18:27

Brava: ti odio!!
pervertito, villano, sfacciatissimo rospo della laguna di...laguna!!
Lya, Kida, Ryuga e Kyoya:....?
....ok, sono a corto di insulti -.-"
Lya: waaaa, ma come faccio ad avere un fratello così!?
Ryuga: ma che c'è, è colpa mia!? prenditela con Kya!
Io: eh no! e poi non mi dire che non avresti fatto così!
Ryuga:....
ecco, appunto.
Il bey proibito.... che gli succederà?
scopriamolo! ciao ;)

11/12/12, ore 18:10

vai, Kida-tornado!!!!!
Kida e Lya:....?
ahahah, bella la parte in cui distrugge tutto XD
e quando canta! yeah, mi sta sempre più simpatica!!
...ok, perchè mi stanno sempre simpatiche le sorelle di Kyoya?O_o
mistero mai risolto!
comunque, Ryughino sei un bastardino a comportarti come un cretinino!
Ryuga:.... *sussurra a Lya* ma è fuori o cosa?
Lya: lasciamo perdere -.-"
scherzi a parte, non ho mai odiato sinceramente Ryuga, ma qui comincia a starmi antipatico sul serio >.<
Kyoya: e perchè, prima ti stava simpatico?
Io: no, ma almeno non era antipatico come te!*linguaccia*
Kyoya: -_-"
vado, ciao!:)

11/12/12, ore 18:01

Due parole: io odio Ryuga.
Ryuga: ma queste sono tre parole e.e
*lo fulmino con lo sguardo*: se non vuoi che ti incenerisca, sparisci!
Kenta: come fa ad essere il fratello di Lya!? O_o
Kyoya: ma che dici, si vede a un miglio di distanza.
Lya: *sguardo assassino* cosa vorresti dire con questo, eh!?!?
*come al solito si inseguono-_-*
voglio dire, che presuntuoso!!
era più simpatico l'orsoT_T
Orso: ...?
Io: guarda, c'è l'orso teddy!!!*.*
*inseguo l'orso*
passo al cap tre, bye!

11/12/12, ore 17:54

Ed eccomi qui!:D
WOW*.* Kida è la sorella gemella di Kyoya!! ma allora siamo cognate!!!
Lya: EH!?!?
Kyoya: *si volta di scatto* EEEEH!?!?
Ryuga: EEEEEEEEH!?!?!?
Lya:....scusa, ma tu che c'entri!?
Io: uffa piantatela di interrompermi!
tornando a noi, ci ho messo un po' a capire chi era Myu^^
*padella vagante colpisce Kya*
Io:ahio@.@
vado ai prossimi capitoli, ciao!

10/12/12, ore 18:20

White questo cap è teneroooo! Kida e Myu hanno fatto la pace! Sono contenta per loro ^^
Ma ha ragione Ryuga, ci dovrà essere anche la guerra....che di sicuro vincerà Kida! Una lotta tra Drago e Leone! Wow!
Chissà come andrà a finire!
Ma per il momento è importante che Kida e Myu si sono riconciliate(si scrive così, giusto? A volte mi confondo)
Aspetto il prossimo cap!
Ciao
Giu
Ps: Scusa la piccola recensione, ma ho il timer ;)

09/12/12, ore 22:38

Siiiiiii, hai aggiornato, non vedevo l'ora! Ma io ho recensito un po' tardi, strano non è da me! Parliamo del capitolo...
Myu e Kida si sono riconciliate avrei fatto lo stesso con la mia amica, ma cos'è questa guerra? Devi assolutamente dirmelo perché non voglio che nessuno si faccia male...con Ryuga. E tu fai il bravo con tutte e due chiaro?!
Ryuga -Si come no...
Visto non mi da retta!
Kida -A nessuno da retta fidati...

09/12/12, ore 19:42

Siiiiiiiii, hai aggiornato!!! Non preoccuparti se ci hai messo un po', l'ispirazione non viene cosi velocemente, succede anche a me...comunque parliamo del capitolo, è molto bello davvero!!! Finalmente Myu e Kida si sono riconciliate, è fantastico vederle di nuovo assieme e...quale guerra??!! Ehi andateci piano mi raccomando voi due!
Kida e Ryuga -Chi noi?
Si voi!!!! Comunque scusa se è corta la recensione ma devo scappare ciaooooooo

21/11/12, ore 13:38

Ciao White!!! Finalmente hai aggiornato!
Il bacio tra Ryuga e Myu è stato stupendoooo! <3
Ma ha rotto l'amicizia di Myu e Kida! :(
Non può essere! Poverine!
Si deve sistemare tutto o se no picchio qualcuno! >:(
'Tutti la guardano spaventati'
E io ho già scelto la mia preda! (indica Ryuga)
E' tutta colpa tuaaa!
'Ryuga la fulmina'
Ho cambiato preda! ^^" visto che non voglio morire! (indica Masamune)
Masamune: Perchè io?!
Taci Baka!
Ciao alla prossima!
Giu
Ps: il regalo di Sayori è bellissimo, anche io l'avrei regalato ;)

20/11/12, ore 23:36

Siiiiiiiiiii hai aggiornato, lo so lo so sono troppo perfetta per essere in ritardo ahahahahaha. Comunque parliamo della storia, aspettavo il bacio tra Myu e Ryuga da una vita, insomma sono carini insieme ma la gelosia è una brutta bestia lo so, la capisco...ma devi aggiornare più presto!!! Altrimenti perderò la mia super puntualità :'( ciauuuuuuuuu.

F22

20/11/12, ore 23:30

Da grande fan non puoi aggiornare cosi tardiiiiiiiii :'( va be dai ti perdono ma ho sofferto troppo, mi mancavano Myu e Kida...allora che bei regali soprattutto quello di sayori ahahahaha, ma lei è pazza lo sappiamo tutti e anche la parte finale è stata bella, ma povera Myu chissà dove sarà adesso ma sono sicura che Kida andrà a cercarla, aggiorna prestooooo ciauuuuuu

M.Lion

19/10/12, ore 22:30

Amore, il capitolo è molto bello, come al solito, ma ricorda di non far sembrare Ryuga troppo stronzo (; occhio anche alle ripetizioni mi raccomando :) scs se lascio una recensione MOLTO corta, ma conosci il motivo :( appena sistemerò il computer continuerò la mia promesso! ‹3 ci sentiamo , nel frattempo ti mando un grosso bacione e divertiti domani XD T.V.B.

19/10/12, ore 20:56

Ciao White! Vedo che hai aggiornato! Sono contentissima!^^
Ma sono triste sia per Kida e sia per Myu.
Io di sicuro mi sentirei molto male se fossi al posto di Kida e Myu forse non se lo aspettava da Kida il suo comportamento!
Ma Ryuga..... ha baciato Kida?!?! Non me lo aspettavo, mai hai stupita, ma allora Ryuga chi ti piace: Kida o Myu?
Ryuga:....
Yu: cos è? il gatto ti ha mangiato la lingua?!?!?
Lascialo perdere, è sconvolto per la sconfitta vero???
Ryuga mi guarda con occhi di fuoco
..... ^^" possiamo ad altro, che è megliooo
Kida sei stata mitica a dare lo schiaffo a Ryuga, io non avrei mai avuto il coraggio, dico mai e poi mai.
Cosa regalerà Kida a Myu?
Yu: questo è il dilemma!!!
Scusa prima c'è Masamne che rompe,e mo ci sei tu!!!! A proposito dove è Masamune?
Yu: sta per darti fuoco alla cucina!
Che cosa?!?!?! O mamma, vado a fermarlo!!! Che rompiballe >.<
Yu: Ahahahah, che scema! Ciao White! Alla prossima! :)

19/10/12, ore 19:36

Menomale che sono sempre collegata di sera, non mi sarei mai perdonata di recensire il capitolo appena lo avessi scritto, è magnifico...magnificoooooooo!!!!!!! Allora mi piace la parte in cui si sono baciati...ma non solo quella...che grande descrizione del bacio, velenoso e allo stesso tempo ustionante *.* anche io voglio un bacietto da lui, è cosi carino...ma è stato cattivo a Ryuga anzi uno stupido, un idiota, uno...meglio che mi calmi adesso... Aaaa questo capitolo andrà nella storia ne sono certa ciauuuu e alla prossima!!!

F22

19/10/12, ore 19:30

Che bello hai aggiornato...come tutti gli altri quattro hai fatto un lavoro stupendo, caspita Ryuga ha baciato Kida, spregevole è cattivo non lo sopporto...ma Kida è una persona forte non si farà comandare cosi facilmente...e come hai detto tu meglio non giocare con il fuoco!!!
Kida -Vai cosi Maja!!
Ciao White...lupo bianco!

Lion

12/10/12, ore 22:50

White sei fantastica! :) questo cappy è davvero bello e il carattere di Ryuga l'hai interpretato molto bene ;) non ero molto sicura riguardo la faccenda del bacio ma...si, mi hai decisamente convinta! infondo Ryu e stronzo a volte, diciamo solo a volte però d'accordo? Penso che Kida diventerà la migliore amica di Myu in tutto e per tutto, spero proprio di vederle in un metch a squadre un giorno, sarebbe un incontro davvero interessante, però chissà, magari anche l'una contro l'altra...
Kyoya - La stai tirando troppo per le lunghe, muoviti!
Taci bastardino non ho ancora finito!
Myu - Un bellissimo leone africano!
Kyoya - NO! NON ANCORA! O_O
XD io e te white ne conosciamo il motivo vero?...comunque, ci risentiamo nel prossimo capitolo e ovviamente tramite mex ;)
un grossissimo bacione <3
Ami XD