A Whole New World
di Nymphna

05/11/13, ore 17:19

Oh mio Dio, questa storia è meravigliosa ;)
sei bravissima, scrivi da Dio e la trama è assolutamente originale.
Brava, brava. Non ho trovato alcun errore di ortografia nè grammatica.
La grafica è meravigliosa e come ho già detto la trama è eccezzionale.
Sono molto colpita, corro a leggere il secondo capitolo,
a presto, Mar.

28/08/13, ore 15:34

Cara amministrazione di EFP,
ritengo che questa FanFiction sui personaggi Disney abbia una trama davvero avvincente e fantastica, inoltre il testo non contiene errori grammaticali e anche lo stile dell'autrice penso sia buono. Sono convinta che questa storia meriti davvero un posto fra le Scelte del sito.
Grazie dell'ascolto.

13/01/13, ore 20:29

ma è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Mamma e che ho letto!!!!!!!!!! WOOOOA ho un casino di cose da dirti, quindi un attimo please....
Ok, mi soo calmata. Questa è una fanfiction sulle principesse della disney... ok ti dico la verità, sono andata avanti a vedere le altre immagini (quando vedo l'immagine di un personaggio non posso fare a meno di andare avanti ad osservare gli altri...) sono incorreggibile lo so!!!! In realtà dalla disney hai preso solo i personaggi e le loro caratteristiche, trasformandole in qualcosa di moderno e inserito nel contesto attuale. questo capitolo è dedicato principalmente a jasmine, infatti inizialmente c'è anche la sua immagine! E' molto bella anche nella "realtà" come ragazza reale intendo. Mi piacciono le immagini che trovi.
Però dai, i capitoli sono così luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi, ci ho messo due giorni a leggerlo! Però dai ne è valsa la pena, lo ammetto. Povera Jasmine, che brutta situazione! A sedici anni ancora non conosce la droga e la pornografia, il padre purtroppo le sta facendo un brutto effetto, non le ha permesso di crescere. E poi l'avventura di Ali.. è stata troppo appassionante. Mi dispiace troppo che il ragazzo sia in prigione, deve fare qualcosa Jasmine!!!! E inoltre la parte finale... un po' me lo aspettavo, dopotutto anche nella storia originale Jafar è promesso sposo a Jasmine, poi arriva Aladine e blah blah blah. Oddio non sai quanto mi voglio complimentare, è davvero
F
A
V
O
L
O
S
A
ti giuro, super mega fantastica. Adesso vado avanti (anzi provo, forse recensisco domani o fra due giorni non si sa..., dipende quando finisco di leggere il capitolo).

05/01/13, ore 21:50

Oh Zeus.....AMO QUESTA FANFICTION!Spero tu possa continuare presto,questa sì che è una storia Disney come si deve!

08/10/12, ore 22:45

Tesora, ma è splendida! Mi è piaciuta un sacco.
Poi, vabbè, io adoro la Disney e Ariel è una delle mie preferite. E infatti, mi domando, cosa ci fa Eric con Aurora? Su, princess, va da Filippo che è meglio xD Per il resto, Jas è una forza. Mi piace tantissimo come l'hai caratterizzata. E' molto simile a quella del film ma è più realistica, ecco. Si vede che stai parlando di una ragazza che si muove nel mondo di oggi e che è in grado di dare un nome ai propri desideri. Tutta la parte finale mi è piaciuta tantissimo. Sono davvero curiosa di vedere cosa farà Jasmine per liberare Ali, adesso.
Aspetto il nuovo capitolo **

unico appunto: perché è tutto in corsivo?

05/10/12, ore 12:55

Mi piace mi piace davvero tanto. Hai un modo di scrivere molto linare e piacevole, e l'idea di questa fic è veramente carina! Mi piace!!!!!1♥

28/09/12, ore 00:49

Scrivi davvero bene e l'idea per questa fic è molto originale, aspetto con ansia il seguito!

Ele