Kiss me
di strifylover

19/11/14, ore 16:31

Belle entrambi! Però questa sul finale mi ha delusa un po': mi spiace pensare che Patch, dopo un rapporto così intimo, se ne sia andato lasciandola lì come una pezza da buttare. Oddio, sono proprio triste! Questa one-shots è stata così coinvolgente che sono realmente dispiaciuta.
Brava, comunque. Mi sono piaciute moltissimo.

28/06/14, ore 00:41

È la terza fanfiction che leggo da questa sera ed è stata la migliore, davvero complimenti!
Hai saputo bene descrivere il dalogo tra Patch e Nora e quello che poi ne è derivato. Mi è piaciuto. Dopo quattro libri, aspettando un minimo accenno di intimità inesistente, questa fanfic calza a pennello.

13/06/14, ore 22:22

queste one-shot sono a dir poco ahdjdjsjdhjsh !!!! io amo patch e nora e li trovo a dir poco pucciosissimi !! aspetto con ansia la prossima one-shot !!!
bacioni gwenny14

29/04/14, ore 09:57

È molto bella come storia,ti confesso che anch'io avrei voluto che in quella sera fosse finita così.. Ci mettono anni a baciarsi quei due,un po di movimento finalmente :)

14/04/14, ore 19:01

Biliardo.... mitico!!!! Mi piace! Linguaggio pulito e scorrevole! I miei complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! Non fermati continua! Kiss Angie

20/12/13, ore 18:55

Ahahahah oddio mi fai morire. Ovvio che voglio sapere cosa si cela nella tua testina maliziosa. Ma sai..anche io mi aspettavo qualcosa di più da loro. E tu mi hai regalato quel di più che mancava :) Ti prego scrivi un'altra one shot!! Comunque questa come l'altra sono pefette. Scritte in maniera impeccabile. :) poi Patch e Nora sono la coppia più bella in questo mondoo ;)
Much love
M. xx

01/11/13, ore 16:20

Oddio che caldooooooo <3 complimenti, scrivi molto bene e scorrevolmente :) quando pubblichi la terza one shot? La aspetto con ansia ;)

24/09/13, ore 04:16

Eccomi qua ancora una volta. Okay, devo ammettere che molti pezzi, dove cominciava a essere TROPPO erotico, l'ho saltato, però dai, mi è piaciuto ed è carino da leggere, sopratutto se qualcuno sta morendo di noia come me. Mi sono accorta, che a differenza del capitolo precedente, sei stata attenta alle situazioni, e se nell'incontro di Patch e Nora nel Bo's Arcade, avevi scritto che la ragazza sapeva già che non poteva toccare le cicatrici dell'Angelo caduto, qui invece no, non lo sapeva, infatti hai scritto "Allungò le mani per accarezzagli la schiena, ma Patch la fermò, bloccandole le mani a terra, cercando di far sembrare anche quello un gesto carico di passione e non un gesto incline all’autodifesa", e l'ho apprezzato. Mi piace molto il modo in cui esprimi i sentimenti di Nora e della passione che c'è tra i due ragazzi. Devo ripeterti che scrivi bene e anche questo capitolo è perfetto.
Devo dirti che quando ho letto "Nora si fece coraggio e fece scendere quel boccone amarognolo lungo la sua gola, assaporando l’ultima goccia di sperma che le scendeva lungo l’esofago, poi sospirò.
“E ora?” Disse facendolo scendere di nuovo su di lei, chiudendolo in un abbraccio stretto sui fianchi. Aveva come la sensazione che se ne sarebbe andato, prima o poi.
“Ora devo andare via.” Le disse. Sul volto di Nora si dipinse subito un’espressione di sconforto. Patch le sfiorò il volto con fare rassicurante. “Ci vediamo domani a scuola, non preoccuparti”.
Si rivestì velocemente, mentre lo sguardo di Nora lo seguiva in ogni movimento." HAHAHAHAHAHAA Mi ha fotto morire, insomma, Patch che se ne va in fretta e furia e con una calma glaciale come se anziché avere appena fatto sesso, nella casa di Nora, dove la madre di lei poteva entrare in qualsiasi momento o poteva anche essere Dorothea, lui avesse appena bevuto un caffè e avesse parlato con la Nephlim del più e del meno. Hahaha Mi è piaciuto.
Come mi è piaciuto questo capitolo, brava!
Ora mi ritiro,
Bacioni,
Veronica

24/09/13, ore 03:24

Ma ciao! Appena finito di leggere questo capitolo è corro subito a recensirlo. Beh, che dire, mi piace forse è leggermente troppo Hot per i miei gusti, anzi, non è leggermente troppo, è praticamente troppo, ma troppo hot, però va beh, nel complesso mi piace. Sai, ma è da quando ho cominciato a leggere Hus Hush, cioè da poco, che non ho fatto altro che pregare e sperare qualcosa di più intimo tra Nora e Patch, oltre ai soliti baci qui e là (Ho fatto rima! xD), ma a quanto pare Becca ha deciso di tenere tutti i lettori sulle spine. Mentre leggevo le parti in cui sembrava che tra i due ragazzi sarebbe successo qualcosa, sembrava di stare a guardare un rigore. Tutta felice, cominci a illuderti che finalmente ci sarà qualcosa tra la Nephlim e l'Angelo Caduto, e tutto questo quando inizi a leggere parti in cui si stanno baciando appassionatamente e pensi, anzi, sei sicura che finalmente la parte che tanto aspettavi era arrivata, ma poi, Pluf, la magia spariva e come sempre non capitava niente. E allora capisci che il calciatore che doveva fare il rigore sbaglia e tu cominci ad insultarlo a più non posso hahahah Si lo so, un po troppo strano come esempio, ma lascia perdere, non ho tutte le rotelle apposto xD
Comunque, ritornando alla tua storia. Devo dire che l'idea di rivivere delle parti tra Patch e Nora, facendo però cambiare le situazione e le azioni, mi è piaciuto e l'ho apprezzato molto. Anche se, quando ho letto il capitolo in cui Nora andava a trovare Patch a Bo's Arcade per finire il compito che aveva assegnato quello di biologia, non mi ero aspettata niente. Non volevo che succedesse niente, insomma, si erano appena conosciuti e non speravo che andassero subito a letto. Se no gli avvenimenti succedevano troppo in fretta. Devo ammettere, però, che sei stata brava e mi piace il tuo modo di scrivere. Preciso e pulito e anche dettagliato (anche troppo quando descrivi la situazione intima tra i due), ma comunque, scrivendo te la cavi. Nessun errore grammaticale, punteggiatura è okay e nel complesso, il capitolo è scorrevole da leggere. Ma volevo farti notare una cosa, non è nessun tipo di errore di scrittura, ma dello svolgimento della storia.
All'improvviso scrivi "Se Nora avesse toccato le sue cicatrici, niente di quello che in quel momento stava succedendo avrebbe avuto un seguito. Perciò, per distoglierla da quest’eventualità, fece scendere le mani esperte lungo le sue cosce, afferrandole, aprendole e poi richiudendole, in modo che circondassero il suo busto.", ma ho dovuto pormi una domanda. Nora, in quella situazione, non conosce affatto Patch, e non sa che è un Angelo Caduto, quindi come fa a sapere che se tocca le cicatrici del ragazzo, quel momento sarebbe svanito? Mi sembra illogico, sopratutto per tutte quelle persone che hanno già letto Hush Hush, almeno il primo libro. Ma, a parte quello, va bene, solo che, purtroppo, ho dovuto farmi un'altra domanda. E' vero che gli Angeli Caduti sentono le emozioni, ma non i sensi, quindi come fa a crescere l'erezione di Patch? xD HAHAHA Te lo giuro, quando ho letto "Entrambi ebbero un fremito, perché si resero conto che le loro parti intime erano a contatto e Nora poté percepire l’erezione che cresceva tra i pantaloni di Patch." Sono scoppiata a ridere, non per la storia, ma perché mi sono immaginata quel momento come se fosse lì, accanto a loro.
Comunque, ripeto, per il resto, il capitolo è molto carino e ho deciso che leggerò anche il seguito.
Ho deciso che metterò questa one-shot tra le ricordate,
Prima di lasciarti ti faccio i miei complimenti! E brava! Hai molta fantasia e questo mi piace,
Baci,
Veronica

13/02/13, ore 01:48

Magnifico, anch'io me li immaginavo queste scene e ci speravo che nel prossimo libro ci sarebbe stato una scena che va oltre i soliti baci passionali. Veramente pensavo che nell'ultimo libro ci sarebbe, ma come sempre mi sono sbagliata :P comunque come fai a scrivere così dannatamente bene?? Giuro che vorrei abbracciati adesso. Cioè tu stai dando vita a tutti i miei filmini mentali su Patch e Nora. davvero grazie :DD e continuaa P.S:ti ho messa nei preferiti perché da adesso in poi ti amerò :DD

13/02/13, ore 01:30

Oddio ma quanto posso amarti? Questo era quello che ci mancava per rendere quel libro ancora più magnifico, non sai quanto ci ho sperato che ci fossi qualche scena bollente tra Patch e Nora hahhahaha (lo sono una pervertita mlmlmlmlmlm), cmq scrivi alla perfezione e è così romantico questo shot, mi fai rimanere senza parole mi sono innamorata di nuovo di questa saga degli angeli caduti :DDD ti adoro by: Unicorni volanti

01/10/12, ore 16:53

Ecco. Tu mi fai morire. E lo so che mi avevi avvertita ma nessuno preparazione psicologica sarà abbastanza forte da reggere una cosa del genere.
E quindi... JHFRBFUIRKJHGNUJFDNIDNCUE.
Li amo. Cioccolata. Ti amo.
E boh, sto sclerando e non sto dicendo niente di sensato ma questa cosa è fantastica e ogni volta mi prendono due o tre infarti quindi... ALLA PROSSIMA!

30/09/12, ore 20:33

Secondo me, io e te siamo telepatiche.
Fino ad ora, hai pensato a possibili lemon delle scene su cui anche io ho fantasticato *____________________________*
Questa è una delle mie preferite in assoluto; altamente erotica, in alcuni punti di vista, anche se l'autrice non descrive non entra nel dettaglio e non ha scritto QUELLA scena. Trovo che sia erotica dal momento che quei due quasi si mangiano con gli occhi. Mentre leggevo quel pezzo, m'è venuto un infarto. E ogni volta che l'ho letto. Che saranno? Mille volte? Bè, mille infarti. L'hai descritta davvero molto bene, la scena, ma sappi che io aspetto qualche momento fluff! *________* Non può esserci sesso per sempre, no? So che quel che hai in serbo per noi sarà qualcosa che mi piacerà. Ne sono assolutamente certa!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Sei davvero molto brava!

27/09/12, ore 15:29

veramente.. veramente.. stupendo! adoro il libro e tu sei riuscita benissimo a fare questo piccolo cambiamento al loro incontro alla bo's arcade.
scrivi davvero molto bene, ammetto che non lascio spesso delle recensioni ma questa storia la dovevo recensire! oltre perchè è sul mio libro preferito ma anche perchè mi è piaciuta tantissimo!
non vedo l'ora di leggere le prossime 3 one-shot che farai e spero con tutto il cuore che non ti fermerai a 3!
sarebbe un peccato..
ma capirei comunque se nel caso accadesse perchè se non hanno successo il senso di continuare non c'è.. quindi spero che di recensioni ne ricevi tante anche perchè te le meriti :) ovviamente positive!
ciao e baci
chiara <3

25/09/12, ore 09:14

Amore ma è bellissima!
Mi ha fatto venire tanta voglia di leggere il libro, per scoprire più cose su Patch e Nora! *-*
Ho apprezzato molto lo stile ma purtroppo, non avendo letto il libro, certe cose non le ho potute apprezzare appieno!
Alla prossima

un Bacio