Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: strifylover   Capitolo: 2
Dalla prima One - Shot
_____________________________________________________________________________________
Fu in quel momento che il cuore di Nora perse un battito. Non poteva averlo detto davvero. Anzi, pensandoci, aveva potuto dirlo eccome, ma senza essere minimamente serio. “Bella risposta” .
Le si avvicinò, sorridendo, perché aveva di fronte a sé la ragazza che più gli aveva dato filo da torcere in quel liceo.
Nora non lo fermò, lo lasciò fare, prendendosi la briga di guardare solo i suoi occhi profondi, senza riuscire a dire una parola.
Era la prima volta che si soffermava su di essi. Non aveva mai notato quanto fossero belli e stranamente bui. Nessuna luce si rifletteva in essi, come se la luce stessa fosse il loro cibo.
In quel momento avrebbe voluto dirgli che era bellissimo, ma sapeva di non poterlo fare, sarebbe stato deleterio.
“Cosa c’è?” Disse Patch in un sussurro, mentre si impossessava del corpo di Nora lentamente, facendo scivolare la sua mano attorno al fianco destro della ragazza, abbracciandola dolcemente.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto
Vai alla pagina dell'autore: strifylover