Per sempre
di soni67

02/01/08, ore 20:17

bellissima bellissima bellissima...una delle perle più lucenti del sito!brava davvero, i miei complimenti!era da un pò che non restavo così ben colpita da una fanfic!continua così!un bacio

18/05/07, ore 00:08

E' la tue prima ff?? Stai scherzando?? Ragazza questo storia e' meravigliosa! Mi veniva da piangere mentre la leggevo... Si possono sentire le emozioni, i sentimenti, il dolore e il rimorso di ron. Brava, brava, brava. Continua a scrivere e non ti scoraggiare.

13/04/07, ore 15:14

ah, giusto, dovevo anche segnalarti un errore, l'avevo dimenticato nella foga del commento xD te lo dico perchè è la parte che hai messo anche come riassunto di presentazione: "aver messo K.O. ad undici anni" , manca il soggetto, manca "chi" hanno messo K.O. Bye

13/04/07, ore 15:07

E' bellissima. E angosciosissima. Avrei strozzato Harry alla fine! Ma che razza di puzzone, cosa fa lo speranzoso della domenica, quando si lamentava si erano sempre salvati tutti (Pottolo porta risaputamente sfiga, se si mette anche a sfidare la sorte non c'è scampo..!) Vabbeh, il punto è che odio, detesto imbattermi nella morte di Mione o Ron quando non me lo aspetto >__< Ero partita pensando di leggere una cosina carina e romantica, di quelle che per commento lasci "molto simpatica" e niente di più e invece mancava solo che facessi partire "la canzone di marinella" a l'atmosfera era al top T__T Non me lo aspettavo ç_ç Ma vabbeh, era davvero ben scritta e passavi motlo bene le emozioni di Ron, quindi almeno un commentino volevo lasciarlo! Un commentino decisamente positivo, nonostante io abbia blaterato cavolate fino a qua! Bye Ecchan-che-non-è-affatto-brava-a-commentare (come tutti tristemente sanno^^'')

12/04/07, ore 16:45

Bella, bellissima, emozionante... ma incredibilmente triste... scrivi benissimo, e spero di leggere presto qualcos'altro magari un pò più allegro... comlimenti! Funny

Ilenia
11/04/07, ore 22:40

ame sembra molto ben scritta soprattutto per essere la tua prima fan fiction. mi ha commossa e leggerla, per me che sono una fan della coppia, è stata un'esperienza molto piacevole. Complimentoni, posso solo dire questo!!!!!

11/04/07, ore 22:07

Guarda, io penso che hai del talento, questa fic mi è piaciuta molto, la tristezza di Ron è ben descritta, e io amo le fic tristose se ben scritte ** Bravissima!

10/04/07, ore 20:25

"Vuoi inserire una recensione?" Assolutamente sì!!! Bellissima, bellissima, bellissima, soprattutto la parte conclusiva! Una delle uniche 2 fanfiction che mi ha fatto salire i lacrimoni agli occhi.. Secondo me è scritta veramente bene, buon lessico, peridi semplici e chiari; trama molto lineare...quindi, mi raccomando, NON SMETTERE DI SCRIVERE, per favore!!! Io ho assoluto bisogno di queste storie stupende!!! Bravissima ancora una volta! Ti prego, regalaci qualche altra perla come questa! Ultima cosa: volevo farti sapere che quando parli di Hermione che ridchiara il cielo con la sua luce (Scusa, non mi ricordo le parole esatte..)hai scritto una delle frasi più belle che una persona innamorata possa mai dire...Lascia davvero senza fiato. Stupenda. Un salutone:)

10/04/07, ore 20:20

10/04/07, ore 20:18

PazzaWendy
08/04/07, ore 22:29

ç_ç Che bella..Mi è piaciuta molto! Sei brava a scrivere!

08/04/07, ore 11:51

visto che hanno recensito?? come nn potevano? qst è una ff meravigliosa! e io rec dinuovo! bravissima! ne voglio altre di ficcy belle cm questa! sopratutto su ron herm! hai mai provato a scriverne anche su lily e james?? sn la mie coppie preferite! cm anche harry ginny! bravaaaaaaaaaaaaaa! buona pasqua by london

07/04/07, ore 20:16

ç_______________ç che pianti...come fai a ritenerti soddisfatta!!!io la trovo magnifica...complimenti vivissimi,per essere la tua 1° FF è straodinaria...complimenti ^__^

07/04/07, ore 18:36

Ma santo Merlino! Come osi dire che non sei soddisfatta???!!! E'splendida,anche se molto triste ho un magone in gola che non vuole scendere. E ti rendi conto di ciò che significa? Che sai emozionare con ciò che scrivi e a mio parere hai reso Ron molto ma molto bene... sei bravvissima! Te lo assicuro..spero d leggere presto altre tue ff ron/herm, magari un pò più allegre... Grazie mille per questa storia. un Kiss kachan.