Drabble e flash sasunarusasu senza senso o quasi.
di EuphemiaMorrigan

13/03/22, ore 20:21

il modo in cui il mio cuoricino si è gonfiato di nostalgia ed è poi esploso, i sasuke e naruto a cui mi sono affezionata e che mi mancano un sacco: stupidi, innamorati e con i capelli a culo d'anatra di sasuke ancora vivi :( rip quack-dono, ti ricorderò con amore!
e comunque vorrei capire, naruto pensa sasuke sia particolarmente benestante ai confini della ricchezza o il vecchio teuchi ha dichiarato essere prossimo alla pensione? mah, però uno sforzo per il suo ex persecutore potrebbe farlo, si invadono i villaggi, ̶l̶e̶ ̶c̶h̶i̶a̶p̶p̶e̶ ̶d̶e̶l̶ ̶f̶i̶d̶a̶n̶z̶a̶t̶o̶, che sarà mai l'acquisto di un chiosco...
vado alla prossima 😌

05/08/13, ore 16:14

Mio dio sono senza parole.. è bellissima! Ho letto i primi capitoli solo per curiosità ma trovandoli divertenti e dolci allo stesso tempo, ho praticamente divorato la tua storia!! Ho amato il loro rapporto, come lo hai ritratto e descritto, anche i litigi per far vedere che ovviamente non è tutto rose  e fiori!! Il lato fragile di entrambi e la loro capacità di amare!! Ho adorato il fatto che abbiano deciso di adottare un bambino e che lo abbiano amato come fosse figlio loro, come è successo col secondo!
Ma i capitoli che mi hanno lasciato senza parole sono gli ultimi due... ho pianto per la morte di Naruto e ancora di più per quella di Sasuke, che ha vissuto dieci anni dopo la scomparsa del marito e ho immaginato il suo dolore nel vivere quegli anni senza lui.
Ti ringrazio per avermi regalato queste emozioni.

23/10/12, ore 23:59

Mi spiace davvero che questa raccolta sia finita. Era piacevole quasi ogni giorno leggere una storia su loro due, anche se breve sempre bella. Non ho avuto modo di recensirle man mano che le postavi, adesso con questa scusa me le sto rileggendo tutte e anche se piccola e senza molto contenuto ti lascio una recensione ad ogni capitolo.

Sono divertentissimi. Naruto come sempre è così fissato con il ramen che ne escono dei discorsi assurdi. Povero Konohamaru, sarà rimasto scioccato dal vederli litigare per questo XD
Piccolo appunto: "sì" ha l'accento quando è un avverbio di affermazione (ad esempio rispondendo ad una domanda sì/no), quando invece è un pronome (come in: "Sasuke Uchiha si era dichiarato innamorato") va senza accento.

EDIT: non mi ricordavo che l'html lo mette in automatico... -.-"
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 12:04 am)

24/09/12, ore 15:16

Ciao, eheheh direi che con tutta le tensione e la malinconia del manga ci voleva qualcosa di leggero e divertente su di loro.
Beh direi che Naruto ha fatto una bella (e grossa) richiesta a Sasuke e direi che il moro non è disposto ad accontentarlo, chissà come mai... Forse perchè si ritroverebbe, più di adesso, a mangiare ramen in qualsiasi ora del giorno per tutta la vita.
Alla prossima, kiss

23/09/12, ore 20:09

Yo!
Odio le drabble, ma visto che l'avevi scritta tu ho deciso di leggerla e, strano ma vero, mi è piaciuta e tanto :3
"-No!- ringhiò l'uomo dai capellia culo di gallina". Okay, qua sono morta dalle risate, ahahahah! Ma non erano a culo di papera? x°°
Comunque, una drabble davvero carina e divertente, come ho già detto, poi lo vorrei anche io l'Ichiraku come regalo ;3
Spero di leggere le prossime drabble molto presto. Un abbraccio,

Jen.