QUESTA E' LA MIA VITA
di monyveggy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Vegy_Kakashi_93
20/05/07, ore 16:05

Ma salve^^!! Mi dispiace che recensisco questa storia solo ora, però l'ho appena letta! Comunque, è stupenda!! Mi piace un casino, e poi la fai sia romantica che divertente!! La parte migliore, a mio parere, è stata quando Vegeta ha dichiarato a Bulma che la ama e la proteggerà sempre, ma anche tutto il resto è bello! Volevo dirti anche che magari dovresti rileggerti i capitoli dopo averli scritti, perchè fai alcuni errori di battitura, ma per il resto è ok! Questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri, ma solo perchè sono una fan scatenata della coppia Bulma-Vegeta! Però, se dimentico questo punto di vista, è venuto bene^^! Anche perchè vedere Goku dolce è sempre una sorpresa! Beh, ora vado, ciao ciao e aggiorna presto^^!

03/05/07, ore 23:35

Finalmente sono tornata a recensire la tua storia!!! mi dispiace tanto di non essermi fatta sentire prima, scusa!! comunque ti ripeto sempre che devi rileggere bene (ma bene bene) il capitolo perchè ho scovato errori di battitura orribili!!! passando alla storia... finalmente un capitolo è dedicato alla mia coppia preferita... però, come ti ho già detto, se la storia si basa soprattutto sulla coppia Vegeta/Bulma dovresti mettere solo loro come personaggi e non Goku/Chichi... Va beh fa niente! un bacio e alla prossima recensione... ci sentiamo! Veronica

03/05/07, ore 16:10

bellissima storia! bacioni!!!

SonSara
03/05/07, ore 16:09

un bel chappy!!!brava!!!!!!!!! un grande bacio, SonSara

30/04/07, ore 14:00

ahhh... solletico, huahuahu bell'idea!!!!

25/04/07, ore 22:16

uh uh!!! Credo sia il migliore che hai scritto!!! Complimenti eh, oltre ad essere sempre simpatici, spiritosi e veritieri, i tuoi personaggi sono pure dolcissimi!!! a presto!!!

Lady Saiyan
24/04/07, ore 21:35

Teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace molto qst ficcy!!! Aggiorna presto! Ciao

helwamicachipss
24/04/07, ore 14:11

ahhhhhhhhhhhhh che teneri!!!! bellissimo capitolo XD

22/04/07, ore 21:44

ciao bel chappy! Finalmemte si sono messi insieme... che carucci! cmq bravissima come sempre...ah un piccolo appuntino; in questo capitolo ci sono un po' di errori di battitura, magari prima di pubblicare il chappy rileggilo! Spero di nn averti offeso perchè nn era mia intenzione, sai benissimo che questa fic mi piace molto, solo ke questi errorini la rovinano un po'! Allora aspetto il prossimo chappy! 1 bacio annetta

Lady Saiyan
22/04/07, ore 14:11

bello!!!!!!!!!!!che carini!!!!!voglio leggere il seguito.. aggiorna presto con una nuova ispirazione-lampo!!

22/04/07, ore 12:06

bel capitolo!!! mi è piaciuto molto, complimenti XD ahh e così finalmente si sono messi inseme anche loro ^^

22/04/07, ore 11:09

bello questo capitolo, sia romantico, sia introspettivo, sia intrigante e...divertente come al solito!!! continua!!!

21/04/07, ore 22:08

eccomi qua!!!Capitolo divertente, scorrevole e frizzante come al solito!!!! So che hai pronto il continuo...quindi!!! POstalo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emyc
21/04/07, ore 16:01

bello!!scusa!!ma km vedi sn stata tre giorni a kasa del mio raga ke i genitori nn c erano e qnd nn lo potute leger!!!agrn presto

21/04/07, ore 14:38

EVVIVA!!!!!! Siamo riuscite finalmente a scrivere un testo scorrevole e capibile!! Bravissima... mi complimento e sono molto fiera di te (e un po' di me), posso dirti che mi ha fato molto ridere questo capitolo che è stato capibile (e dinuovo scorrevole) rispetto agli altri 8. Comunque Bulma è proprio sfortunata anche se ha ricevuto un appoggio alquanto comodo ^^...!! Per il momento mi limito a dirti che devi riguardare la punteggiatura e come sempre, rileggi tre/quattro volte il testo, ma oggi noto migliorameti eccezionali!!
Per il momento la tua (prof ^^) Veronica ci sentamo! Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]