Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monyveggy    23/04/2007    3 recensioni
Questa ff parla di Bulma,una ragazza qualunque che affronta i porblemi normali.....leggete e recensite!!baci!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano finalmente arrivati dopo mezz'ora in autobus e Vegeta aveva fatto entrare galantemente Bulma in quel piccolo appartamento:"Scusa donna..."Disse vegeta"...per il disordine...non pulisco questa casa da quando avevo 5 anni credo..."
"non ti preoccupare!!Ci sono abituata!!non hai visto la mia stanza!!sembra una topaia!!!"Disse la ragazza con una piccola risata.
"Cosa vuoi mangiare?Se vuoi ordiniamo cibo cinese!"Chiese l'azzurra.
"Cibo cinese?!?...va benissimo...vado a chiamare.Intanto tu...fai quello che vuoi guarda in giro,vedi se c'è qualche DVD da vedere o...che ne so,fa un pò quello che ti pare donna!!!"Disse Vegeta che per una persona che lo conosce bene poteva anche sembrare un invito gentile!
"Va bene,dov'è camera tua?"rispose Bulma.
"Cercatela!un pò d'orientamento non guasta mai!"Rispose sgarbato il ragazzo.
"Cafone!!...sai...per un attimo mi sembravi quasi gentile!!"Disse Bulma.
"Allora grazie per la soffiata,donna!!"Disse il moro mentre componeva il numero.
"Mi hai stufato!!Vado alla ricerca di quel piccolo carcere minorile che è camera tua!!"Rispose Bulma stufa di quella conversazioe prima iniziata bene,ma finita male.
"Non dovrebbe esserti difficile!C'è poco più avanti un cartello con scritto-Vietato ai minori,entrati violenti-!"Rispose Vegeta interrompendo ogni tanto la conversazione con il cinese dall'altra parte del telefono.
"Ahahaha.....moto spiritoso!!"E così con abbastanza facilita data la grandezza dell'appartamento in confronto a casa sua,Bulma riuscì a trovare la camera del giovane e con sua grande sorpresa trovò veramente quel cartello!!!Così prese uno dei grandi penarelli su un mobiletto lì a fianco e un pezzo di carta che aveva in tasca,scrisse qualcosa e lo appese al cartello.
"Ho prenotato dovrebbero arrivare fra 5 minuti e-"Vegeta s'interruppe subito vedendo che la sua donna stava leggendo i titoli dei DVD.
"C'è qualcosa che t'interessa?"Chiese più che altro per scoprire i gusti della sua nuova fidanzata...mica per essere gentile!!
Vide poi subito dopo Bulma che si era girata con un sorriso a 62374623875 denti ed aveva gli occhi da cerbiatto.
"Non fare quella faccia da ebete,o da Goku che è lo stesso!Cosa cavolo hai trovato?"Disse insistente Vegeta mentre strappava dalle mani di Bulma il DVD.
"No e poi no!!!"
"E dai veggy!!!solo per me!!"Disse la ragazza con fare da cucciolo bastonato.
"NO!!Io non guarderò mai-Moulin Rouge!!!-Quello è di mia madre!!Già mi aveva cotretto da piccolo a sorbirmi Titanic,non ci cascherò due volte!"
Ma putroppo non si sa come si era ritrovato sul divano con le scatole del cibo cinese sul mobile,una ragazza bellissima,la sua donna accoccolata su di lui,con un fazzoletto in mano mentre sentiva le note della canzone-Rozanne- di...appunto Moulin Rouge!
"Quando finisce sta solfa donna?"Aveva chiesto Vegeta.
"Shhh!!!Sta zitto voglio sentire la canzone!"Rispose Bulma.
"Tsk!!!Io vado a prendermi della coca!"Disse Vegeta mentre si allontanava.
"Io del thè grazie!!"Urlò Bulma dietro al ragazzo.
Era ritornato indietro con tutte e due le bibite e stava vedendo la fine del film e,quando finalmente senti la sigla di chiusura,spense il televisore.
"Donna!!Ti odio!!Ti rendi conto che non abbiamo fatto altro che vedere questo stupido film!"le urlò contro Vegeta.
"Senti io mi sono divertita e ho passato una bella serata!!E poi scusa cosa avevi intenzione di fare?"Chiese bulma.
Ci fù un attimo di silenzio.
"I-io,niente!!in realtà volevo solo non vedere questa cavolata!!"
"Questa cavolata come dici tu è uno dei film più belli ceh esistano!!e poi non fare il finto-tonto con me!!cosa avevi intenzione di fare??"Insistette la ragazza.
"I-io...."balbettò Vegeta.
"siiiiii......."lo incitò Bulma.
"Uff!!volevo fare come fanno tutte le coppie!!!"Disse infine.
"E cioè?"Chiese la ragazza.
"Cioè stare da soli,baciarci,e fare altro!"Disse il ragazzo con un velo di rossore sulle guance.
"ALTRO???E cosa sarebbe altro??"Insistette la ragazza che stava iniziando ad innervosirsi.
"Niente di scandaloso donna!!Solo un pò di...."
"DI!".....Bulma.
"ecco.....c-coccole...."Disse infine con un filo di voce il ragazzo.
"Ahhhhh.....volevi un pò di coccole!!e perchè ti vergogni scusa?E' normale che tu voglia stare con me!!"Disse Bulma cercando di tranquillizarlo.
"E allora perchè non ci siamo ancora baciati o abbracciati da oggi pomeriggio?"Chiese Vegeta.
"....non lo so....se vuoi,possiamo recuperare..."Disse con fare malizioso Bulma mentre si avvicinava alle labbra di Vegeta per poi baciarle.

Restarono così per molto tempo,a baciarsi ed abbracciarsi fino a quando Bulma si rese conto che era tropo tardi e che quindi doveva andare a casa.
"OH CAVOLO!!!Sono le 12:30!!devo andare a casa!!!"Urlò all'improvviso la ragazza guardando il cellulare.
"Calmati donna!!Se vuoi puoi dormire qui?tanto i miei non ci sono!!e poi se torni a casa arriverai all'una passata,ma fa come vuoi!"Disse vegeta.
"Ma tu sei matto!!devo tornare a casa il più presto altrimenti mio padre mi ammazza!!!"Urlò Bulma.
"Ed allora perchè non ha chiamato?"Chiese Vegeta.
"???????non lo so...oddio...non mi vogliono bene!!"Iniziò a piangere ed a dimenarsi Bulma.
"Calmati donna!!Ho semplicemente mandato un messaggio a tua madre col tuo cellulare mentre guardavi il film con scritto che saresti rimasta a casa di Chichi!!"Disse con un ghingo sulle labbra il moro.
"TU COSA HAI FATTO???Brutto pervertito che non sei altro!!sapevi già che avrei fatto tardi e così ne hai approfittato!!sta alla larga da me brutto rincitrulito che non sei altro!!Tu volevi solo divertirti eh???ma non avrai niente caro mio!!ADDIO!!!"Bulma fece per andarsene,ma si fermò appena senti cosa stava dicendo Vegeta"Ho solo ripreso le mia rivincita..."
"COSA?"Chiese stupita la ragazza.
"hai capito benissimo...sai,niente male il biglietto sul cartello con scritto-Vietato alle donne,entrate uomini!-...davvero carino...."Rispose Vegeta con un ghigno sul volto.
"ehm...ecco....quello era un'innocente scherzetto da nulla!!Insomma,puoi sempre toglierlo il biglietto!!io invece dovrò stare qui per tutta la notte visto che i miei staranno sicuramente dormendo e avranno messo l'allarme!!"Disse Bulma per difendersi.
"Bene se vuoi puoi andartene,conosci la strada...quella è la porta!!Bye baby!"....Vegeta.
"NO!Aspetta!!"Bulma esitò un pò"...hai per caso una maglietta da prestarmi per la notte?"

Così erano circa le due di notte e Bulma era a letto con Vegeta con una maglietta nera bruttissima che per fortuna le arrivava fino alle ginocchia,così da coprirla bene,il suo gesso ad occupare una buona parte del letto e il volto rivolto verso la sveglia a sperare che venisse presto il mattino.
"non dormi?"Chiese ad un certo punto il ragazzo.
"No"Rispose"non riesco a dormire..."
"Come mai?"Chiese ancora il ragazzo.
"...mi dà fastidio il gesso..."rispose per poi aggiungere"...e poi...non sono abituata a dormire con un ragazzo!!"
"Capisco...ma non devi farne una tragedia greca....non mi sembra di essere così ripugnante!!Non sono mica l'uomo nero!!"
"Aahhh...già!Sai credevo ceh fossi l'uomo nero,devo essermi sbagliata con il topino dei denti!!...e allora dimmi....come mai tu non dormi?"Chiese con un sorriso Bulma mentre si girava di lato per vedere il volto del ragazzo.
"Perchè non ho sonno!"Rispose poco convincente Vegeta.
"Benissimo....allora perchè hai insistito ad andare a letto?non credo per giocare a monopoli!!"....Bulma.
"Perchè ho visto che tu avevi sonno e non volevo che ti stancassi per me!!Io sono abituato a stare sveglio fino a tardi!!":....Vegeta.
"E perchè?"Chiese innocentemente la ragazza.
Il ragazzo esitò un minuto per poi rispodere:"Perchè da piccolo aspettavo sempre che i miei genitori ritornassero dalle serate tra dottori e così rimanevo sveglio fino a tardi,finchè non mi addormentavo stanco morto!"rispose acido Vegeta a quella domanda che lo infatsidiva e che gli portava alla mente ricordi dolorosi.
"Scusa..."Disse Bulma dispiaciuta"non volevo..."Aggiunse.
"non fa niente,ora dormi"Disse Vegeta girandosi di lato.
Bulma così,toccata da quello stato d'animo così forte e dispiciuta per il suo ragazzo,lo abbracciò da dietro.
Quel contatto fece venire un brivido al ragazzo che subito,coccolato da quel profumo ormai conosciuto,si rilassò e si addormentò insieme a quella ragazza...a quella donna...


HOLA AMIGOS!!!Ecco il nuovissimo cappy,ovviamente fantastagorico e magico!!!!Ringrazio per le recnsioni:flyvyHeleamicachipss,Lady Sayan e annetta chan!!grazie mille!!Ora leggete e commentate!!Baci monyveggy!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monyveggy