-The darkness of the soul-
di Medy

15/07/14, ore 11:05

un po complicatino da capire come sempre ultimamente l'unica cosa che ho capito che il nostro bel biondino è tornato nela terra dei vivi, ma questo come influirà sulla copia ron herm . il rosso la lascerà al fine libera di vivvere il suo grande amore? la serpe tornerà a reclamare la sua regina?

10/07/14, ore 03:12

Questo capitolo era da commentare!!!! Stiamo cominciando a ragionare e a giocare dura baby :3 da dove partire? FRED E ALICE OVVIO! FINALMENTEEEEEE *saltella per caso lanciando coriandoli* sai che li amo alla follia e che mi emoziono ogni volta che scrivi di loro; ma, come ti ho già detto, questa è stata la scena più bella che tu abbia mai scritto su di loro. Mi raccomando, Freddino deve fare il bravo e non deve far soffrire Alice. Altrimenti lo prendo a calci in culo!!
Passiamo a Scorpius e Rose: scena meno passionale ma ugualmente coinvolgente. Una volta tanto la casa Rusella ha pensato giusto: la prima volta con Scorpius non poteva essere in una torre fredda e puzzolente, con un pigiama antistupro addosso! Ci vogliono petali e candele v.v
E per finire il ritorno di.... di... DRACOOO T-T è vivooo e sembra anche più bono di prima :3 Ora ne vedremo delle belle, ne sono sicura... anche perchè dobbiamo scoprire il motivo del suo ritorno e come abbia fatto a sopravvivere. DEVI RACCONTARCI TANTE COSE MIA CARA E NON FARTI ATTENDERE!
I love u my darling, sempre fidelis <3

15/06/14, ore 17:00

la situazione sta diventando un po complessa lo ammetto. di certo nev è cresciuto e sembra esser nonostante la giovane età un ottimo pressifde sa essre autoritario e severo quando serve ,ma anche al tempo stesso dolce e comprensivo. e si capisco lut si sente vuota più di tutti da quella guerra ci ha rimesso e forse solo Herm potrebbe capirla veramente , concordo con la lest cio che è accaduto ad herm è stato crudele non solo non ha più dra ma neppure il più che minimo, ricordo del loro grande amore , e tutto a vantaggio del rosso che non si merita la riccia a cui tutti in u modo o in un altro stanno mentendo non so come reagirà ma chi mai potrebbe ereditare il potre di lut o meglio la sua maledizione

19/01/14, ore 18:39

A bellaaaa!! (forse questa espressione era più adatta per Vacanze Romane ma vabbè) evito di ripropinarti la mia ammissione di colpa per non aver recensito subito (le frustate a più tardi) e passo a commentare questo capitolo!
Innanzitutto.. ma che bello questo collaaaage! Complimenti a chi l'ha fatto v.v
Ritornando al capitolo mi viene solo da dire: IO AMO FRED JR.!! è l'uomo della mia vita ne sono sicuraaaaa *^* e sta mballata di Alice che si fa le pippe mentaliiii! Ma rivoltatelo come un calzino e facciamola finita!! v.v Rose e Scorpius sono cossììì cariniiiii *-* lui che vuole insegnarle anche il greco (ehehehehheeh) io non ci penseri due volte ad accettare :3 (ovviamente con il rivoltamento a mo di calzino compreso)
Ted e Lily... è inutile che coso fa il geloso.. E' COLPA TUAA!! invece di strusciarti con quella foca di Wanda riprenditi ciò che è tuoooooo!!! Porca Pupattola e che ci vorrà maai! Anche Lily fa bene a trattarlo con un pezza per il bidet (dobbiamo pur essere signorine per bene, quindi niente parolacce!)
Il povero Albie invece è stato rifiutato.. ma come si faa! E' così cuccioloso e tenerooo! Willow è na putroccola ecco cos'è! Me lo prendo io Albusuccio! ecco fatto! v.v
Icaro e Dominique.. continuano a scontrarsi, anche se questa volta il nostro caro Professore si è lasciato un pochino pochino andare.. e sembra anche sapere cosa sta accadendo a Domi.. questo particolare potrebbe avvicinarli.. :3 chissààà
Ora io trottolo via... ho assolto i miei peccati e possono andare in pace amen!!
Ciaau beddaaaa :3 <3

25/08/13, ore 23:45

Chiedo Venia... (questa parola la sto usando un pò troppo spesso) riuscirai a perdonare la mancanza di una triste donnina come meee?? T.T (Blaise mi ha anche lasciata...abbi pietà)
Cmq il fatto che tu mi abbia già perdonato e che mi ami anche più di prima è scontato, quindi passiamo in rassegna il capitolo.
Devo assolutamente iniziare con Lily e Ted... una scena mozzafiato nella Torre di Astronomia, tutto fa pensare che finalmente Teddy riuscirà ad essere un pò meno donnina insicura e complessata; già tutto bene quel che finisce bene... se non fosse per un piccolo particolare che porta il nome di Wanda la zecca Stevens. Sarò ripetitiva ma all'inferno c'è un girone per ***** come lei, e udite udite, lo gestisco io.....!!! La povera Lily ovviamente non può che fraintendere l'intera questione, questo anche perchè Teddy non si è comportato bene le altre volte con lei, quindi è anche colpa sua e deve subirsi le conseguenze dei suoi comportamenti passati!
A tal proposito, vorrei un minuti di silenzio per quella povera anima di Lysander, che per un motivo od un altro viene sempre crepato di mazzate... Ovviamente mi offro volontaria per curare le sue ferita, altro che Poppy pfff v.V
Rose e Scorpius... povere vittime delle tue turbe mentali. Si sono tolti dalle scatole la piovra Stone ma comunque non possono avere un rapporto normale. Non credi che possano riportare danni alla colonna vertebrale per tutte le volte che si sbattono al muro? Anche in questo caso ovviamente mi offro volontaria per curare Scorpiuccio :3 (Rose credo che la lascerò al suo destino... si, il fato provvederà a lei) Ma sono sicura che per loro riservi grandi cose... conosco bene la tua mente malata... :3
Ed ora arriviamo al punto... ormai non dormo più la notte ed nella mia mente vorticano solo delle parole, come una nenia continua... Quidditch, pettorali, labbra, Fred...!! Oddiooooooo amo questo ragazzoooo ed invidio da morire la piccola Paciock che non sa come ma si è ritrovato sto figaccione attaccato alle labbra!! Peccato che ovviamente Freddino essendo un uomo non sa resistere proprio alle ochette svenevoli che gli saltellano intorno e starnazzano adulazioni a non finire! Quella Marine è odiosa, e sarò ben lieta di ospitarla nel girone che gestisco!!
Ma ad Hogwarts non si tratta solo di zecche,ochette e pettorali... Qualcosa di pericoloso minaccia di travolgerli ed il caro Potty deve tonare a fare il suo dovere di combattente cazzuto insieme al mio Ron Ron *-*
Assolutamente fantastico l'incontro di Luthien ed Hermione... Per un piccolo attimo abbiamo rivisto le vecchie amiche indivisibili e dolcissime del prequel. E poi il flashback che Hermione ha con Brutus... vecchio regalo di una persona molto speciale. I ricordi premono per uscire fuori, e mi sa che quando succederà saranno guai grossi per tutti colore che hanno mentito ad Hermione...
Scateniamo l'inferno mia Medyyyy... ricorda io sono sempre qui!! Semper Fidelis <3

08/07/13, ore 23:52

Eccomiiiiiii eccomiiii ci sonooooo ^_^ ma ciaaaaaaao che ci fai quiii? ehehehehehehehe :3
Comuunque hai aggiornato...mmmmm (come sempre le mie torture sono riuscite... :3 ) devo dire la verità questo capitolo è proprio soddisfacente bello pieno di avvenimenti..
Mmmm partiamo da Rose e Scorpius...bhe l'unica cosa che mi viene da dire è FINALMENTEEEEEEE sia lodato santo Salazaaaar!!!!!Scorpiuccio bello ha finalmente presto questa benedetta iniziativa (essendosi anche liberato della piovra..) e la nostra Rusella non si è fatta di certo sfuggire quel gran bel pezzo di gnocco che è Malfoy...forse c'è ancora speranza per lei.... :3
Dominique ed Icaro...hanno questa specie di incontri-scontri dove il figaccione si mantiene sulle sue e la nostra bella Serpeverde giustamente cerca di tastare la merce (e chi non lo farebbe ^_^)questa volta però sembra essere successo qualcosa di inspiegabile quando si sono sfiorati...mmmm che ci sia qualcosa sotto? Ovvio che sii...!!!
Lily...la mia povera piccola e triste Lily....ammetto che ho pianto con lei e Mirtilla Malcontenta (si..abbiamo intenzione di creare un club apposito) e quel **** di Teddy che vuole dimostrare di essere figo davanti a James quando poi sappiamo tutti che ti chiudi anche tu in un bagno a piangere v.v L'ultimatum che gli ha dato Lily è stato sicuramente appropriato ed anche questa volta quel *** è stato troppo vigliacco per farsi avanti....Ma ricorda Teddy Lupin..LA MIA IRA SI ABBATTERA' SU DI TEEEEE.....!!!!!
Ora...giungiamo alla parte di Fred e Alice... (*comincia a balbettare come una decerebrata*) cunicolo...fred...petto....muscoli...quidditch..... *.* non credo di riuscire ad aggiungere altro.... >.<
Ah e si voglio assegnare il premio come figaccione sexy del capitolo al nostro Albieeee che ha spaccato il naso e non solo a tutti...!!!BRAVO BRAVO BRAVOOO :3 (i miei ormoni come previsto sono schizzati a mille...) e anche Willow un pò mi ha fatto pena...cioè alla fine è sempre una povera ragazza innamorata del cristiano di turno che non se la fila....T.T (ovviamente riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali.. v.v)
E per finire la parte conclusiva...iniziano i guaaaaaaai...!!!!Poveri personaggi...avranno mai una vita monotona e noiosa come la nostra?Mi sa proprio di no :3
Continua così mia Medy...incurante di tutto e tutti ma puntando solo a realizzare un sogno che da sempre vive in te...!!!!Io sono qui non mi muovo.....
Semper Fideliiiiiiis <3
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 12:03 am)

23/06/13, ore 20:33

Mi sembra inverosimile che mi ritrovo a recensiore un altro tuo capitolo in meno di due giorni....Aaaaaaah le mie tecniche di tortura allora sono davvero efficaci :3 (buono a sapersi...muhauahuahau)
Coooomunque passiamo a questo capitolo...e che te lo dico a fare..STUPENDO..!!!Chiamami cattiva,perfida insensibile,infida Serpe ma non sono minimamente impietosita da Willow v.v Scorpiuccio non è suo ma di Rose :3 e lo testimonia la scena mozzafiato alla fine del capitolo.Mamma miaaa la più bella del capitolo,peccato che Maya doveva proprio decidere di sfondare la finestra dove si trovavano loro -.- vabbè poverina...l'hanno conciata per le feste e noi sappiamo benissimo chi è stato (maletettooooo..!)
La trama comincia a farsi molto interessante ed intricata...mi piaceeeee *-* Luthien poi...povera =( fate qualcosa per leeeeeei T_T deve ritornare quella di prima..!!
Vabbè mi calmo e finisco questa recensione per tornare a torturarti e a farti scrivere altri capitoli muahuahuahauha
Semper Fidelis mia Medy e sai che la mia mano è sempre tesa verso di te...i love uuuu <3 <3

08/05/13, ore 18:48

decisamente ben tornata !
tra scorp e lisander non scoore buon sangue un po è come rivedere dra e ron ai tempi .
credo che dra sarebbe orgoglioso del fatto che il figlio comabtta per difendere ciò che considerà suo che sia libero di esprimere i suoi sentimenti cosa che per lui è stato più difficile.
decisamente nev più che un preside sembra un padre preoccupato per un figlio è restio a punire scorp poiché sa delle sue difficoltà a causa della scomparsa del padre , è un po come se tutti volessero sostuire dra nel ruolo di padre o per lo meno alleviarne la scomparsa .

guardava Scorpius , e come sempre, quel viso, visto sempre in compagnia di Albus, le provocasse un leggero turbamento. Quel viso ricordava molto il viso di quel nemico di cui Hermione aveva un ricordo vago e sfocato. Ma non provava odio, rancore, ma c’era un qualcosa che le rendeva il petto pesante, e una piccola e leggera malinconia le attanagliava lo stomaco,ma quelle sensazioni che si susseguivano , non trovavano risposta e non c’era motivo per cui dovessero esiste(forse è impossibile dimenticare il vero amore , che anche se ignoto resta come una ferità sempre aperta a cui non si sa dare nome)

Sentiva che Rose gli apparteneva, e il loro star lontani, scontrarsi ogni giorno era dato da semplici incomprensioni che presto avrebbero chiarito. Sapeva che Rose provava esattamente ciò che provava lui, ma era troppo spaventata per ammetterlo a se stessa e agli altri. Troppo spaventata del dolore che quel rischio poteva portarle. Spiccare il volo comprendeva accettare anche una presunta caduta, e Rose non era pronta a cadere al suolo.(decisamente il possesso dei malfoy non perde efficacia col passare delle generazioni)

Luthien guardava le donne della sua vita, coloro che l’avevano accolta e amata coma una figlia, con sguardo spaventato, spaesato e lo stesso anche loro. Guardavano quella figura creduta dimenticata come se di fronte a loro ci fosse un essere inesistente o leggendario.Narcissa si portò una mano all’alyezza del petto, come se volesse placare il dolore che proveniva da li, mentre Andromeda non attese. Si gettò verso di lei, stringendola a se, cullandola come faceva quando ancora piccola, si perdeva nella sua dolcezza. Luthien non versò lacrime, non distese le labbra in una smorfia che potesse essere confusa con un sorriso. Tutto ciò gli era stato negato da quel giorno , da quella notte. Quell’abbraccio non lo sentiva, non sentiva il calore di quella donna che aveva amato, ma che adesso sembrava non riconoscere.
..”Andromeda le prese le mani, sentendo il gelo che le avvolgeva. La sua pelle era glaciale, esattamente come la sua espressione. Per un attimo le parve di toccare un cadavere, sentiva che di fronte a lei ci fosse un’estranea, ma non ci diede peso. La sagoma era quella della nipote tanto amata. Di quella ragazza mancata da casa per troppi anni, mancata alle loro braccia, ai loro sguardi. Luthien era mancata completamente e riaverla li, in qualunque condizione si trovasse, era una gioia.
“Non posso…devo andare “ Luthien si distaccò da loro , allontanandosi non solo fisicamente, allontanandosi ancora dalla loro vita e senza ascoltare le richieste nascoste in quegli sguardi supplichevoli, si incamminò via , passando accanto ad Astoria, che non le risparmiò lo sguardo impregnato di odio puro,(credo che lut non si riesca a perdonare per la morte di dra che si è sacrificato per loro, ne senta di meritarsi quell'abbraccio cosi carico di famiglia e di calore e amore , una parte di lei è morta con bla e poi definitivamente con dra , ora è so lo un corpo mosso da un infinita e incrollabile volontà trovare chi porra fine al tutto per poi concedersi il meritato riposo ricongiungendosi così con chi ama .è ovvio che odi Ast che è la causa di tutto)

Non poteva rendere ovvio e chiaro le intenzioni di Scorpius, soprattutto conoscendo il debole che Rose aveva per lui. Sentiva che se glielo avesse detto, Rose sarebbe caduta in un baratro di incertezza, di insicurezza dal quale non sarebbe piu uscita. Scorpius alternava attimi in cui lei era il centro de suo mondo, con attimi in cui di lei non voleva conoscere la minima storia, le minime sensazioni, i minimi attimi trascorsi in quel giorno. La teneva in una situazione in bilico, dove Rose rischiava di cadere e farsi male, e sapere di quest’ultima pensata di Malfoy l’avrebbe distrutta. Non poteva tener la sua amica , migliore amica, che adorava piu di chiunque altro, che amava incondizinatamente, in quella ampolla di insicurezza e false speranze(decisamente è lo stesso comportamento di dra , sveglia scorp o sono guai e rose te la sogni )

Rose, tu sai quanto io ti adori, e Malfoy vuole giocare con te, e io non posso permettergli una cosa simile. Sei la mia migliore amica, sei la mia Curly, e non darò aMalfoy la soddisfazione di farti del male… Non lo meriti… tu meriti qualcuno che ti ami incondizionatamente e che ami solo te, non che ami tante in diverso modo “ Rose sentì una leggera fitta al cuore, e sentì il sorriso incontrollato dispiegarsi sul volto. Lysander era capace di regalarle gioia gratuita, senza chiederle nulla in cambio, forse solo reclamando il suo sorriso. Era capace di farla star bene nonostante in lei ci fosse un piccolo vuoto apparentemente incolmabile. Lysander era li per lei a prenderle la mano, e tirarla su, quando ne aveva bisogno.“Dimmi che tra te e Lysander…” Non riusciva a pronunciare le parole, non riusciva a dire ciò che provava era del tutto bloccato, paralizzato, temeva i quella risposta che sembrvaa cosi ovvia nella sua mente. Rose assaporava il profumo, che ormai era suo, completamente suo, come quel corpo che aderiva perfettamente con il suo, e sentì il bisogno di spiegare ciò che aveva capito che lui volesse conoscere.
“No… no…” Silenziosamente, con un leggero sibilo , Rose gli comunicò la realtà quella che lo fece distendere, quella che gli diede sicurezza. Rose sentì il dolore gravare quando si distaccò da lei, e senza rivolgerle parole, le voltò le spalle, prendendo l’ennesima vittoria, e acquisendo l’ennesima sicurezza che solo Rose Weasley gli avrebbe dato.
(è troppo simile a ron non parla di un ragazzo ma di un salvagente e comunque la partita non è ancora chiusa c'è speranza )

Gli occhi nocciola si levarono verso di lei, scontrandosi violentemente con il suo sguardo duro. Luthien cercò di dostogliere lo sguardo e non aver la costrizione di far notare il vuoto presente nelle sue iridi, nella sua anima, ma fu come lui l’ancorasse totalmente al suo sguardo, e non permettesse quella fuga.
“No, certo.. è suo dovere”Luthien si sentì spaesata e confusa, e un tremendo senso di colpa le attanagliò l’animo. Quegli occhi erano tremendamente familiari e per un attimo Luthien sentì qualcosa smuoversi in lei, quel qualcosa rimasto dormiente e immobilePer un attimo Luthien era ritornata a risentire del calore attraversarle il corpo, come se il sangue fosse ritornato in circolo e avesse dato vita finalmente al suo cuore. Quell’attimo terminato in troppo tempo, ma rimasto abbastanza da lasciare un vuoto di colpevolezza impiantato in lei.(a chi assomiglierà ami il vicepresside che è riuscito a riportare alla vita la nostra lut)

08/05/13, ore 08:35

Questo capitolo è assolutamente fantastico,pieno di emozioni e sensazioni che davvero ti tengono incollata allo schermo del pc.Partiamo dall'incontro tra Narcisa,Andromeda e Luthien..lì mi sono davvero commossa ripensando ai tempi andati quando la mia povera Luthien era ancora una ragazza spensierata,piena di vita e di carattere.Vederla ora così apatica,indifferente anche nel rivedere coloro che l'hanno allevata mi stringe il cuore...povera Luthieeeen =(
La scena del corridoio tra Scorpius e Rose mi ha tenuta col fiato sospeso durante tutta la sua lettura..anche se lo devo ammettere,il fatto che Scorpius,una volta assicuratosi che Rose e Lys fossero solo amici,sia andato via così senza una parola,un gesto o uno sguardo per quella poveretta mia ha lasciata un pò turbata.
Almeno quel Malfoy "maletetto" ha avuto il buon senso di togliersi Willow dalle scatole e spero che sia in via definitiva,anche se a quanto pare la smorfiosa ha già trovato qualcuno per farsi consolare...
Ovviamente standing ovation per Lily e Teddy che hanno smesso di farsi pippe mentali come ogni protagonista delle nostre fic e si sono abbandonati all'amore e ai sentimentiiiii aaaaaaaa viva L'amoooour...strepitosa la scena nella stanza delle necessità..davvero mi è venuta la pelle d'oca *-*
Per ultimi ma non meno importanti abbiamo la dolce Domi che ha avuto questo incontro/scontro con Icaro (si pulisce la bava..)Deve ritenersi fortunata anche per il semplice fatto di essergli andata a sbattere contro... v.v anche se poi viene tratta un pò male..insomma lui si dimostra freddo e distaccato ma tutti noi sappiamo che qualcosa nel suo petto ha iniziato a smuoversi quando ha incrociato gli occhi della nostra Dominique..vedremo come si svilupperà la cosa.
Sargaaaaay aaaaaah è tornato all'attacco e tortura i nostri vampiri buoni per sapere dov'è la mia povera Luthieeeeen si salvi chi può..prevedo grossi guai in vista.. >.<
Mi raccomandooooo non farci attendere un altro secolo per leggere cosa succederà ai nostri poveri personaggi..io personalmente mi adopererò affinchè ciò non accada..ti tengo d'occhio ragazza v.v
Semper Fideliiiiis mia Medyyy <3

15/04/13, ore 14:37

Devo dire che ogni volta che leggevo un capitolo la storia iniziava a piacermi sempre di più ... questo capitolo é a dir poco fantastico e non vedevo.l'ora che Teddy e Lily tirassero fuori i cosidetti , più. che altro era Teddy che doveva farlo, e si baciassero...
ovviamente non vedo l'ora che Scorpius e Rose simettano, é la mia.coppia preferita della nuova generazione!! se fosse per me la Willon o come si chiama prenderebbe tanti di quei crucio che se li ricorderebbe per tutta la vita e il fatto che Rose, per quanto timida e insicuria si, non abbia ancora tirato fuori i cosidetti mi stupisce tantissimo ... eddai ragazza fatti valere e vatti a prendere il tuo uomo ... ahhahaha ;) anche se anche il mister Malfoy non sia un santo.... anche se non mi é piaciuto per niente ul fatto che abbia preso a pugni Lysander... dio santissimo é l'unico che sia riuscito a non far crollare Rose... ma una cosa non ho capito ma a Lysader piace Rose?!?! Ti prego dimmi di noooo!! :D
altra cosa e poi me ne vado fuori dalle scatole... ecco io non ho letto la storia che precede questa e quindi non conosco i personaggi del tipo la.professoressa di pozioni e difesa contro le arti oscure o questi Ordinatori o come si chiamano non mi ricordo quindi ti chiedo se mi é meglio leggere l'altra storia per far si che io capisca il seguito di questa storia?!?!
Bhe io ho finito un bacio e... AL PROSSIMO CAPITOLO :*

13/04/13, ore 11:17

ben tornata , non speravo più di leggere il seguito.
Direi che in casa Potter le cose tra i figli non vadano bene , ma bisogna stare attenti anche i fratelli possono perdere la pazienza e smettere di parlarsi.
che carini che sono lili e ted .
direi che scorp è di una gelosia da far paura la stessa che aveva suo padre verso herm, ,un malfoy che fa a pugni come un comune beìabano per una ragazza , si vede che è stato troppo con harri e ron , il l vecchio luc sarebbe morto d'infarto ,mentre dra credo avrebbe approvato.
ma a quale promessa si riferiscono le tre creature
e i nostri bla e dra non torneranno più? li adoro e mi mancano

12/04/13, ore 18:09

Un capitolo tanto atteso e desiderato..!!"Abbiamo" faticato un pò ma credo ne sia valsa la pena..come sempre.Oltre ad avvenimenti che sono fondamentali per l'evolversi della trama,s'intrecciano come sempre sentimenti e sensazioni che sembrano tormentare i nostri poveri protagonisti ma che regalano anche loro momenti unici,come quello di Teddy e Lily che io personalmente ho trovato assolutamente fantastico.Un amore come il loro non credo sia facile da domare e lo dimostra il fatto che alla fine Teddy abbia ceduto per la felicità di tutte noiiii ^-^ e se James non capirà interverrò personalmente v.v Differente è la situazione della nostra povera Rose che ahimè ha a che fare con uno Scorpius un pochettino egoista...certo è sempre supermegafantasmagorico ma insomma,si comporta come un bambino viziato che vuole avere tutti i giocattolini a sua disposizione e questo non va bene..!!!Spero che i pugni del nostro caro Lys gli abbiano schiarito le idee e che si sbrighi a mollare quella strega (in senso negativo intendiamoci) di Willow e che finalmente incominci a fare cose buoneee v.v Terminiamo con il nostro caro Icaro..bhè lui è il sogno proibito di tutte le studentesse di Hogwarts (ed anche il mio confesso..) e la nostra Dominique sembra essere la fortunata che ha attirato la sua attenzione..anche se le cose neanche per loro non si prospettano facili.Icaro ha un compito da portare a termine ed innamorarsi non credo rientri nei piani...vedremo come andrà a finire.Concludo questa mia infinita recensione (che sarei in grado di continuare ancora per molto) ringraziondoti a mia volta...Grazie perchè continui a creare sogni e speranze,grazie perchè rendi partecipi noi lettrici del tuo talento e grazie perchè condividi tutto ciò con me...
Semper Fidelis..tua Whitesnow <3 <3

11/11/12, ore 23:39

inutilmente lut ha cercato nel mondo il suo erede, ed ora è tornata a scola come insegnante.
I nostri giovani stano  scoprendo la bellezza e il dolore la difficoltà dell'amore .
A chi si riferiranno mai i supremi

10/11/12, ore 06:01

Mi chiedo come tu sia in grado di emozionarmi ogni volta che leggo quello che scrivi..!!Ovviamente la mia attenzione è rivolta a Rose e Scorpius,oddiooo quanto li amo,anche se devo ammettere che questa volta Rose ha fatto proprio bene a respingerlo!Non può tenere il piede in due scarpe deve decidersiiii =P E poi la mia Luthieeeeeen è tornataaa anche se è ancora tanto triste per Blaise =( spero che riuscirà ad essere felice =P
Bhe dopo queste mie piccole considerazioni non mancano i ringraziamenti,per aver dedicato a me questo capitolo che aspettavo da tempo e per aver pubblicizzato la mia storiella =P
Ma soprattutto grazie..perchè credi in me e mi sostieni...ti voglio beneeeeee <3
P.S.non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo...sai quanto sono impaziente ;) ciauuuuuuu

08/10/12, ore 22:21

Bhe che dire...innanzitutto sono onorata che tu abbia addirittura deciso di dedicarmi questo capitolo,che come sempre mi ha presa totalmente grazieeeee...per non parlare dell'ultima scena tra rose e scorpius oddiooooooo li amoooo ^___^ ti sembrerà strano ma non sono ancora riuscita a capire chi sarà la nuova insegnante di pozioni,anche se ho un piccolo sospetto..=P mi raccomando non farmi attendere troppo per i prossimi capitoli..l attesa mi snervaaa >.< bacinoooo la tua sempre fedelissima whitsnow <3 <3