Splendida bugiarda
di Yuki_o

16/12/12, ore 15:48

waaaaaaaaaaa... Damon non pensare più a quell'arpia!! U.U ci sono io a consolarti se vuoi muahahah
ormai te lo sto' ripetendo alla paranoia... bellissima anche questa one-shot!!
ma perchè non scrivi anche qualcosa di schifoso... così posso usare quell'inviante bandierina rossa?! *-*
ahahah a parte gli scherzi, Damon si merita di meglio U.U così gnoccoso e figone! Katherine deve solo marcire all'inferno, non mi è mai piaciuta!! U.U bene detto questo ribadisco: Tayler ti amoooo <3 *-* muahaha
un bacione-one-one Ary <3

04/12/12, ore 18:12

Ciao Boby dopo tanto tempo ecco che mi sono ricordata di te e dopo lezioni di vita sono qui a recensirti questa storia. per una volta si cambia o quasi associando sulla coppia Damon - Katherine, sarebbe bello scrivere qualcosa in più su questa coppia anche se i Delena sono più amati. comunque mi e piaciuta molto e verrò a leggere qualche altra storia su TVD io spero tanto che passerai anche tu a leggere il resto della mia FF ho visto che sei un appassionata del gotico e penso che i personaggi inseriti nella mia storia dovrebbero piacerti visto che sono dei vecchi vampiri Rumeni dell'est insomma quelli vecchio stile tipo Bram Stoker! ciao ci rileggiamo alla prossima

25/09/12, ore 09:49

Darlin!!
Appena ho letto il messaggio sono corsa a recensire. Quello che pensavo della storia te l'ho detto ieri quando mi hai fatto betare perciò sai già che mi piacciono sia la trama che i personaggi, in particolare uno: il nostro amato Damon Salvatore. A quanto pare non sono l'unica a considerarlo sexy anche quando è depresso e disperato, sinceramente la cosa mi consola =). Sai anche che avendo studiato psicologia per cinque anni leggere i tormenti interiori dei personaggi mi affascina e più sono tormentati e meglio è(infatti se hai notato quasi tutti i miei personaggi hanno dei drammi esistenziali assurdi). A mia discolpa posso solo dire che mi hanno traviato prima con Leopardi, che tra l'altro adoro, e successivamente con Freud. A parte questo ti ripeto che ho semplicemente adorato quando Damon si assume il compito di salvare Elena perchè suo fratello non è in grado di farlo. Tu sai già cosa penso di Stephan e che di conseguenza non posso che concordare con il fratello e mi limito solo a scrivere questo su Stephan visto che oggi mi sento particolarmente buona nei suoi confronti. Sarà merito/colpa di Damon, va beh pazienza =). Sinceramente Katherine mi fa un po' pena. Nel senso che è un po' come il fratello di Elena: una serie di sfortunati eventi l'hanno resa quella che è. Solo che,invece che deprimersi, è diventata una psicopatica. Si, anche Rousseau mi ha traviata. Va beh dopo questa ultima citazione posso anche eclissarmi che forse è meglio =). Ultime due cose e poi sparisco davvero Good work e l'altra sarebbe una richiesta un po' "forzata" da lettrice: se scrivi altre ff su Damon-caro non è che mi dispiaccia, anzi. =)
I love you honey
La tua beta
Ro

24/09/12, ore 13:17

Eccomi...manco a dirlo...lo sai che ti sono affezionata :)
Ma perchè Damon riesce ad essere figo anche quando effettivamente non lo vedo...cavolo, sono solo le sue parole, le sue emozioni trasposte in un foglio....eppure lui si sente, si vede, si avverte in profondità...ed è tutta colpa tua, Boby, se io sto qui a sbavare e a piangere di commozione (oddio, tutti questi liquidi in contemporanea mi spaventano!)...oh, Damon! Stefan non è nulla in confronto...non lo sarà mai..lui è l'angioletto con i riccioli d'oro mentre tu sei il demone sexy e dannato...the best!
Boby basta scrivere queste one shot che mi lasciano perennemente insoddisfatta! Lo sai che non è giusto darmi un bocconcino troppo buono e poi non continuare :( è ufficiale..tu sei crudele!! Però ti voglio bene lo stesso...sei troppo brava!
Ne leggerei volentieri un'altra :P
Baci