Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki_o    24/09/2012    4 recensioni
Dopo un secolo e mezzo di attesa Damon ha visto svanire le ceneri del suo amore per Katherine nell'oscurità di una cripta.
Rabbia, delusione, rivalsa...rimpianto. Cosa avrà provato dovendo abbandonare per sempre quel sentimento che lo aveva tenuto in vita fino a quel momento?
Senza pretese, spero che vi piaccia!
Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Splendida bugiarda
 



È difficile stare qui in piedi di fronte a lei, guardarla tra queste pietre scure e lasciarla qui. Abbandonarla, lei che è come un diamante tra queste rovine.
Ricordi che la notte entravi di soppiatto nella sua stanza, mentre lei si faceva cogliere di spalle, giocosa, fintamente sorpresa e così tremendamente provocante.
Fino a poco tempo fa saresti stato disposto a tutto per liberarla da questo luogo che credevi fosse la sua prigione, ora invece sono le tue stesse mani che l’hanno condotta qui…e nonostante tutto non l’hai uccisa.
La sua pelle liscia e soffice, l’incavo dolce del seno appena sopra il corsetto di pizzi voluttuosi e il suo sguardo irrequieto e bramoso. Toccarla, averla e lasciarsi stregare era la vita nella sua essenza più vera ai tuoi occhi. Adoravi vedere i lacci di raso sciogliersi lentamente tra le tue mani…
 
 
 
È sempre bellissima, Katherine.
Come anni fa, quando tornando dal fronte per riabbracciare il tuo impulsivo fratellino hai trovato lei sbocciata tra le altre rose forse solo per oscurarle tutte con il suo splendore.
Eri solo un ragazzo ingenuo, folle d’amore più che innamorato. Manipolabile.
L’hai aspettata, desiderata, agognata per 145 anni.
 
“Sapeva dov’eri Damon…non le interessava.”
 
Le parole di Anna riecheggiano e rinvigoriscono il dolore. Lei è morta in quel momento e tu mentre la osservi, sfavillante nel suo abito provocante, già piangi il tuo lutto. È morto il tuo amore per lei.
Riassaporare i suoi baci e le sua mani decise e imperiose ti ha fatto vacillare, il sapore di lei di nuovo sulle labbra mentre le tue mani vagavano su un corpo che ora ti sembra così famigliare ma appartiene a un’estranea, lo sai.
Non possiederai mai quella mente per più di una notte e non ti chiederà mai nulla più che un’altro fuggevole amplesso…e il sesso non ti basta più.
Eppure…è ancora bellissima, Katherine.
Non è più tempo per vivere di ricordi e di rimpianti. Devi tornare a interpretare il fratello cattivo perché lo sai che lui non può proteggerla.
Stefan non  può salvare Elena, non ne  ha la forza. Dovrai farti odiare, senza mai vacillare. Dovrai ferirla e la tua unica ricompensa sarà il suo viso, addormentato tra lenzuola ricamate a fiori, che osserverai mentre lei non può vederti.
Lo farai, di nuovo. Ti toglierai lo smoking elegante, indosserai la tua giacca di pelle e  dopo l’ennesima battaglia ti trascinerai in un qualche bar dove ti ubriacherai insieme a Rick, confessandogli come per l’ennesima volta sei riuscito a farti odiare da lei e andandotene via prima dell’alba.
Tornerai a casa e aspetterai l’alba ascoltando i battiti del cuore di Stefan sapendo che dal primo all’ultimo appartengono a lei.
Devi farlo, Damon.
Devi tornare da Elena e cercare, per una volta, di non pensare a quanto sia simile a Katherine mentre dorme.
 
Chiudi la cripta e la pietra scabra e fredda ti divide da lei. È sempre stato troppo lontana…
 
 
 
 
 



Angolo dell’autrice (?)

Oh Zeus onnipotente…ho appena scritto una storia su Damon e Katherine.
I’m shocked O_O”
Non credevo avrei mai fatto una cosa simile. È una cosa nuova e strana per me per prima, spero ardentemente che il tentativo non sia risultato uno sfacelo letterario totale :P
Io sono Yuki_o , ma chiamatemi pure Boby ^_^ su questo fandom sono autrice anche di un’altra One Shot, “Lezioni di vita”.
Il titolo della storia è ripreso dall'omonima canzone dei Gemelli DiVersi ;)
Nel frattempo vi dico solo che aspetto con ansia vostre notizie/recensioni *_*
Please :3
Vi saluto e vi mando un enorme bacio <3
La vostra boby (alias Yuki_o)
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Yuki_o