Forse un domani....
di chiaretta85_

16/07/13, ore 18:34

Ciao, ho letto tutte le tue storie tra una spolverata e l'altra da casalinga disperata...peccato che le hai lasciate in sospeso, spero di leggerne il seguito. Suppongo che il ringhio che ha appena avuto Edward era perchè c'è il lupacciotto e quando avrà l'impriting

24/09/12, ore 17:53

Ma quanta cavolo di gente c'è in questa foresta?! Ma porca miseria non ci si può più nemmeno sbacciuchiare in santa pace! xD
Va bene, la pianto di fare la rompiboccini e ritorno alla recensione del capitolo.
Alors, innanzittutto domando venia per le decine di capitoli senza il benché minimo commentino. Il tempo libero è qualcosa di astratto nella mia vita ç_ç
Il chappy è davvero davvero molto carino, il doppio punto di vista di Edward e Bella lo arricchisce, mostrando così come sia lei che lui vedano la situazione, da due angolazioni evidentemente opposte. Il che mi porta ad una leggera critica nei confronti di Bella (che strano! lol) . Non c'entra con te autrice dolce e coccolosa, mi rivolgo con discorso diretto alla vampirozza v.v ...
Ma che c'ha le fette di prosciutto negli occhi?! Sei una vampira ma l'intuizione non sai manco dove sta! Già eri tonta da umana, speravo che da vampira avresti fatto un passetto avanti! E' chiaro come il sole che Chester vorrebbe saltarti addosso -.-'
Okay, chiacchierata finita v.v xD
Beh, che dire? Eddy s'incolpa sempre di tutto come da copione (non che sta volta non abbia nulla da farsi perdonare, eh! Ha abbandonato moglie e figlia! è.e). Insomma la tua storia mi piace tanto anche perché i personaggi non sono per nulla OOC, rispetti i loro caratteri, creando le loro reazione alla perfezione. Molto Meyer direi!

Penso di aver finito, sì? Non sono mai certa di aver detto tutto ^^"
Come sempre complimentissimi *.*

A presto,
Vero

24/09/12, ore 16:54

Chester mi dispiace proprio per lui, ma non ha proprio capito che Bella ed Edward si amano in un modo immenso e non potrebbero proprio fare a meno uno dell'altro, si amano e si dovrebbe arrendere.
Edward appena ha visto la fede ha capito tutto e tutto quello che lo ha distrutto guardando quella fascetta d'ora che è tra le dita di Bella la ridestato e fatto mettere tutto nella giusta prospettiva.
E adesso che sta succedendo? Chi è arrivato a distruggere di nuovo la serenità di questi due?
Alla prossima e un bacio
Kristal

24/09/12, ore 16:13

E che diamine, sta foresta è più affollata della piazza del Mercato! Scherzo... il capitolo è davvero coinvolgente! Finalmente tra Bella e Edward si chiariscono le cose, si spazzano via anni di rancori e malintesi.Il momento in cui si accorge che lei ha ancora la fede al dito, è bellissimo... Finalmente capiamo che Chester era innamorato di Bella... anche se lei non se n'è accorta! Significa che lui è stato molto rispettoso dei suoi sentimenti, non l'ha forzata come avrebbe fatto Jacob, sapendo che amava ancora il marito le ha lasciato il tempo, probabilmente pensando di avere l'eternità a disposizione per conquistarla... Certo, il comportamento di Edward ha avuto tante conseguenze, e lui invece di perder tempo ad essere geloso, dovrebbe ringraziare Chester in ginocchio, perché senza di lui non avrebbe più né una moglie né una figlia. Ma anche Bella come giustamente aveva capito Renesmée ha le sue colpe, per avere accettato il ricatto morale di Edward ed essersene andata via, invece di insistere. Ma ora c'è spazio solo per l'amore tra la coppia più bella di sempre... e per il terzo incomodo che li ha interrotti sul più bello!