Album Photo
di mikaela

24/09/12, ore 20:25

Allora, prima di tutto ti voglio dire che tu sei l'amore fattompersona :') hai detto che ti piacciono le mie storie!!! IO TI AMo.
Ok, passiamo al capitolo. Bellissimo, mi è seriamente piaciuto tantissimo.
Ho amato vedere il piccolo Kyle al supermercato, mi ha fatto diveritre in sacco, e Kurt e Blaine che fanno da papà sno la cosa migliore del mondo :')
Poi Angie la adoro, uno perchè figlia di Nick e Jeff (e questa è già una motivazione mooooolto valida) poi oerchè è asmatica e l sono anche io :)
Adoro la Niff ovviamente e rivedrli anche loro insieme dopo tutto questo tempo mi ha intenerta, proprio cme con la Klaine e come farei con la Thadastian :)
Il capitolo nel caso tu non l'abbia capito mi è piaciuto molto, ho studiato storia dalle 6:30 fino alle 8 ed ero sfinita D: ma tu mi hai rilassata!
La scena fra Angie e Kyle mi è piaaciuta molto, e soero che il piccolo decida di inziare a chiamare i suoi genitori papà, perchè so quanto possa essere brutto oer un genitore essere chiamto per nome dal proprio figlio e poi perchè loro se lo meritano u.u
quuuuuindi, tunsei bravissima e scrivi benissimo, sai cosa? Ora ti metto tra le mie autrici preferite ( e ci sono solo tre mie amiche e due autrici che non conosco) sentiti onorata, ahahahhahaha seriamente, te lo meriti :)
Bravissima ancora una volta, alla prossima! (spero presto)