Grazie per darmi tanto amore,grazie davvero.
di Lou_ismy_superman

07/11/12, ore 22:56

Ma che?? ._____. Italiano? Italiano? Bah, mi sa che qui non c'è! Che significa che sei alta 1.70 *non sappiamo l'unità di misura, quindi nella mia testa suppongo sia alta 1.70 capperi e cipolle* e non é tanto per la tua altezza?? Che cazzo significa? Suppongo tu intendessi "per la mia età" ma anche in questo caso non avrebbe senso .-. Io a 14 anni ero alta 160 cm e non sono più cresciuta da allora. 1 metro e settanta é un bel po' per una bimba di 14 anni. Cosa é un "orfano TRONFIO"? Un farmaco per i bruciori di stomaco?
"Sgargiando il suo colore acceso e allegro" Si certo, adesso mi fai la traduzione dal Latino all'Italiano, perché se quella frase é in Italiano allora io guido una Bugatti, ho un fidanzato figo e ricco e ottengo milioni al mese grattandomi la testa e macchiando giaguari!
Uh, e grazie per la nota d'autore nell'introduzione. "Lei Darcy (il suo nome)" Minca, non l'avevo proprio capito che Darcy era un nome! Ma che diamine? Per i sette inferi! Le leggi le cose che scrivi o fai la cacca dagli occhi?
Maledizione, COMIC SANS! Credevo si usasse solo alle scuole medie per la tesina! Cazzo,m gli occhi! Bruciano!
Credevo EFP fosse un sito serio, non un ritrovo di bimbeminkia che si fingono diciottenni.
P.S. Credo che al tuo PC manchi la barra spaziatrice. Dopo le virgole ci vanno gli spazi.
P.P.S. Esistono anche segni di punteggiatura oltre le virgole.
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 10:58 pm)