Really love.
di shiverxx

24/09/12, ore 20:40

Allora, come prima cosa ti faccio i complimenti per la trama... mi è piaciuta molto ^^ Inizialmente ero stra-convinta che il protagonista fosse GiKwang e, ammetto che si sono rimasta un po’ male quando ho capito che era Hyunseung xD Comunque, a parte questo devo dire che non mi ha fatto particolarmente impazzire... La lettura non è per niente scorrevole e in alcuni punti hai fatto un macello con la punteggiatura D: Mi spiace doverti dare un giudizio neutro, ma credo che sia importante scrivere in modo da facilitare la lettura... Ovviamente questo è solo un mio parere personale, ognuno è libero di pensarla come vuole ^^
Spero che continuerai a scrivere ;)
A presto...
Bye!

Allora, come prima cosa ti faccio i complimenti per la trama... mi è piaciuta molto ^^ Inizialmente ero stra-convinta che il protagonista fosse GiKwang e, ammetto che ci sono rimasta un po’ male quando ho capito che era Hyunseung xD Comunque, a parte questo devo dire che non mi ha fatto particolarmente impazzire... La lettura non è per niente scorrevole e in alcuni punti hai fatto un macello assurdo con la punteggiatura D: Mi spiace doverti dare un giudizio neutro, ma credo che sia importante scrivere in modo da facilitare la lettura... Ovviamente questo è solo un mio parere personale, ognuno è libero di pensarla come vuole ^^
Spero che continuerai a scrivere ;)
A presto...
Bye!